Vai al contenuto

Diritto recesso macbook air apple store.


Messaggi raccomandati

ragazzi vorrei prendere un macbook tramite apple store..volevo sapere una cosa..come funziona il diritto di recesso?

posso usare lo sconto education anche all apple store di roma est? cosa serve?il numero di matricola?

MACBOOK PRO 15" RETINA DISPLAY------IPAD MINI RETINA-----IPHONE 5 32GB BLACK

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vorrei prendere un macbook tramite apple store..volevo sapere una cosa..come funziona il diritto di recesso?

posso usare lo sconto education anche all apple store di roma est? cosa serve?il numero di matricola?

il diritto di recesso funziona che se entro 14 giorni non sei soddisfatto dell'acquisto lo puoi rimandare indietro e loro ti rendono i soldi

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

non potrebbe ma qui abbiamo preso un macbook pro con 1 solo pixel bruciato e lo abbiamo riportato...

ci hanno fatto la pratica di recesso... :shock:

p.s.x educational ci vuole uno stampato della segreteria ke attesti la tua regolare iscrizione mentre online non ci vuole niente :shock:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

non potrebbe ma qui abbiamo preso un macbook pro con 1 solo pixel bruciato e lo abbiamo riportato...

ci hanno fatto la pratica di recesso... :shock:

p.s.x educational ci vuole uno stampato della segreteria ke attesti la tua regolare iscrizione mentre online non ci vuole niente :shock:

cioe' on line come lo dimostro?

MACBOOK PRO 15" RETINA DISPLAY------IPAD MINI RETINA-----IPHONE 5 32GB BLACK

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato la sconto studenti sul sito ma me lo da tranquillamente cioe' non mi fa mettere niente..la domanda e'..lo potrebbero fare tutti no?

e perche mi dice consegna 4 novembre? cavolo ma sono lentissimi 10 giorni?

MACBOOK PRO 15" RETINA DISPLAY------IPAD MINI RETINA-----IPHONE 5 32GB BLACK

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non potrebbe ma qui abbiamo preso un macbook pro con 1 solo pixel bruciato e lo abbiamo riportato...

ci hanno fatto la pratica di recesso... :shock:

p.s.x educational ci vuole uno stampato della segreteria ke attesti la tua regolare iscrizione mentre online non ci vuole niente :shock:

In quel caso si è trattato di recesso a causa di merce difettosa, cosa che dovrebbe essere d'obbligo (giustamente uno paga per avere il prodotto perfetto non difettoso) ma che nel caso di pixel bruciati non sempre vale. Infatti a me in negozio si sono a messi a ridere dicendomi che tanto è solo 1 pixel tra milioni.

Comunque corretti quelli del negozio che ti hanno preso il MB anche con 1 solo pixel bruciato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se acquisti fuori dai locali commerciali, non devi fare troppe tarantelle, lo compri, lo usi e puoi riidarlo senza giustificazioni: sano o rotto che sia. Entro 14 giorni (dce Turbo, ma verificalo esattamente, io non lo ricordo). Poi se è rotto, non è neanche necessario dirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...
ma la spedizione del recesso e' a mio carico?

acquistando su apple store online, no :ghghgh: a carico loro ;)

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito funziona che le grosse catene (media... ect) applicano il diritto di recesso entro n giorni, un po' come per lo shopping online, l'apple store fisico no, a parte difetti di fabbricazione, in quel caso viene prorposta ho una sostituzione oppure un rimborso

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...