Vai al contenuto

contrordine!


Messaggi raccomandati

mio padre è pazzo :) stufo di aspettare per il mac mini, stamane si è alzato alle 7, è andato dal rivenditore Apple, ha disdetto l'ordine del mac mini e si è preso il Powerbook :) che ora splende sulla sua scrivania...il vecchio PB è passato a mia sorella e mia madre :) e ora siamo a quota quattro Mac in casa :) ...

"We've got to get in to get out"

iMac G5 20" - OSX 10.3.9

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by smiroldo

mio padre è pazzo  :ciao: stufo di aspettare per il mac mini, stamane si è alzato alle 7, è andato dal rivenditore Apple, ha disdetto l'ordine del mac mini e si è preso il Powerbook  :D  che ora splende sulla sua scrivania...il vecchio PB è passato a mia sorella e mia madre  :D e ora siamo a quota quattro Mac in casa  :D ...

mah? l'animale con la barba accanto a te? non ha un mac?Compragli la ciotola di ITALIAMAC così non gli si pianta il cibo

<---stato confusionale--->

www.biscaribikers.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by skosso+--><div class='quotetop'>QUOTE(skosso)</div>
<!--QuoteBegin-smiroldo

mio padre è pazzo  :ciao: stufo di aspettare per il mac mini, stamane si è alzato alle 7, è andato dal rivenditore Apple, ha disdetto l'ordine del mac mini e si è preso il Powerbook  :D  che ora splende sulla sua scrivania...il vecchio PB è passato a mia sorella e mia madre  :D e ora siamo a quota quattro Mac in casa  :D ...

mah? l'animale con la barba accanto a te? non ha un mac?Compragli la ciotola di ITALIAMAC così non gli si pianta il cibo[/b]

il tipo con la barba accanto a me non sa nemmeno cos'è un computer... :P

"We've got to get in to get out"

iMac G5 20" - OSX 10.3.9

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...