Vai al contenuto

Modi per chiudere le app?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Io chiudo le app : cliccando HOME, poi doppio click su Home e tengo premuta la app e poi sul "-" in rosso...

C'è un altro metodo più sbrigativo?

Ho ipod touch 4g con IOS 4.1

Grazie :fiorellino:

Blog: Blog italiano su Apple, iPhone 4S e iPad 3. Rumors su Mac e iDevice!

Twitter: @MelaRumors - Facebook: facebook.com/melarumors

Link al commento
Condividi su altri siti

si, lasciale aperte..

si chiudono automaticamente quando iphone necessita di piu ram per aprire un'altra app.

non passate le ore a chiudere applicazioni, non serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda sulle app in "background"...ho aggiornato il 3gs pochi giorni fa all'iOs4.

Ultimamente, prima dell'aggiornamento, la batteria aveva perso un po' di colpi e ora che ho aggiornato mi sembra duri anche di meno.

La domanda è: con questa sorta di multitasking che offre il 4, le app che rimangono "aperte" consumano batteria? Ho letto che non dovrebbero, ma occupando più ram non possono far "sforzare" il telefono e quindi consumare di più?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda sulle app in "background"...ho aggiornato il 3gs pochi giorni fa all'iOs4.

Ultimamente, prima dell'aggiornamento, la batteria aveva perso un po' di colpi e ora che ho aggiornato mi sembra duri anche di meno.

La domanda è: con questa sorta di multitasking che offre il 4, le app che rimangono "aperte" consumano batteria? Ho letto che non dovrebbero, ma occupando più ram non possono far "sforzare" il telefono e quindi consumare di più?

Grazie

in teoria no.

che applicazioni usi per esempio?dovresti provare se chiudendole tutte ogni volta il consumo si abbassa, può esserci qualche app che non è ben programmata e consumi più batteria nonostante tu non la stia utilizzando.

Hai jailbreak?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...