Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

comunque comunque, non è mica tutto oro ciò che luccica, sì ci son delle belle immagini, ma vedo troppi "wannabe dragan" per i miei gusti.. :ciao:

Già

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta
Parlate tricolore eh....che sarebbe sto coso? Si mangia?

:ghghgh:

Wannabe (Dragan) = want to be (Dragan)…Dragan lo conosci credo, il resto lo traduci da te e capisci che l'espressione wannabe denota (spesso pessimisticamente) gente che aspira a fare/diventare qualcosa (nella connotazione sarcastica suona tipo "vorrebbe essere…crede d'essere…ma fa ridere" :P )

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlate tricolore eh....che sarebbe sto coso? Si mangia?

:P

OMG WTF

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno rimbalzato anche la mia.. :devil:

non sarò abbastanza dragan-mccurry :prr:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno rimbalzato anche la mia.. :)

Allora mi consolo :)

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo conferma....

misa che le foto che si possono upppare sono contate....nel senso che se invii 10 foto e vengono tutte scartate ti fai una pessima reputazione. Ho capito male?

(in effetti mi son spiegato da skifo ma sono certo che mi capirete vero?)

non solo, mi è parso di capire che dipende anche da quanto sei attivo come commenti/voti alle foto altrui...

quello che non mi è chiaro è perchè non mi lasci più postare altre foto, benchè abbia a disposizione 2 slot alla settimana, ne ho utilizzato 1 e nell'account mi dice che ho ancora 1 slot free libero. Boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Te lo dico io.....viene scartata! :mhh:

A me hanno appena scartato la seconda:)

Quindi tutto normale! :ghghgh:

ma ti inviano una mail o cosa! quanto se la tirano su questo sito, se andiamo su flickr posso segnalare fotografi che si mangiano molti di quelli che ho visto su 1x.com, senza parlare di una foto che ho notato ultimamente dove ha palesemente preso il cielo da un altra immagine e lo ha messo su un mare, azz non si è nemmeno accorto che le ombre non corrispondono alla posizione del sole e questa immagine e inserita nei landscape.... :angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...