Vai al contenuto

imac con quad core su 21,5"


MoonLover

Messaggi raccomandati

se toccheranno anche gli imac penso faranno un piccolo speed-bump e qualche altro aggiornamento marginale...

onestamente penso che i più indicati a nuovo hardware siano i portatili... gli air su tutti :)

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco!

a me avere l'idea di uno schermo da 27" però mi sconvolge...non ho così tanto spazio nè per metterlo nè per stare abbastanza lontana da non diventare cieca XD!!

che tu non abbia spazio per metterlo è una cosa.........la distanza da tenere dal monitor è la stessa qualsiasi sia la dimensione, secondo te allora dovrebbero fare le scrivanie profonde due metri ?:)

su un monitor grande riesci a far stare più applicazioni in contemporanea, tutto qui

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

sarò io strana, ma essendo miope tendo a stare molto vicina allo schermo e col 27" mi sentirei più infastidita =P

io pure sono miope, ma uso comunque gli occhiali davanti al PC....e comunque è solo una questione di abitudine. io al computer ci sto 8 ore al giorno e con il 27" non ho mai avuto problemi, a parte il primo giorno di adattamento

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

merlino mi sa ke sbagli... stare a 20cm da un 20" e poi stare a 20cm da un 30" c'è una bella differenza...

tuttavia io inizio a pensare che non sia un fatto di pollici ma di risoluzione...

20" a 1280x800 non mi fa venire il mal di testa di un 20" 1920x1080...

bòòò....

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

merlino mi sa ke sbagli... stare a 20cm da un 20" e poi stare a 20cm da un 30" c'è una bella differenza...

tuttavia io inizio a pensare che non sia un fatto di pollici ma di risoluzione...

20" a 1280x800 non mi fa venire il mal di testa di un 20" 1920x1080...

bòòò....

20 centimetri ?! :) io non sto mai a meno di 40 centimetri dal monitor, a questa distanza non c'è differenza tra un 20" o un 27"

io abitualmente lavoro con due monitor affiancati, uno da 19" e quello del 27", e la distanza che mantengo è uguale

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

i quad core sul 21.5 per uscire usciranno, ma dubito mercoledì prossimo, dato che li hanno aggiornati a Luglio.

Per l'aggiornamento iMac credo che se ne riparlerà in primavera.

hai ragione in effetti...sono usciti troppo presto!

ma chi ha voglia di aspettare la primavera :)

questi mac sono come una droga :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...