Vai al contenuto

Pulizia Ventole


mansu

Messaggi raccomandati

Salve a tutti

Possiedo un macbook pro da 15" del 2009,ho notato,tramite un tool per modificare la velocità della ventola di raffreddamento,che la cpu a parità di rpm della ventola ha aumentato la temperatura di esercizio. :ghghgh:

Mi chiedo se sia dovuto al normale accumulo di polvere nei filetti del dissipatore di calore che causa una una perdita di superficie di scambio e ovviamente un peggior circolo d'aria.

Arrivando al sodo,come posso togliere questo fastidioso accumulo senza danneggiare todos???

Grazie in anticipo per l'ascolto e le eventuali risposte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se il problema sia dovuto dall'accumulo di polvere, se scegli di aprire il MB dai un'occhiata qua :ghghgh:

Macbook pro 16" 2,6 GHz Intel Core i7 6 core (2019) - iPhone 11 pro - Macbook pro 2,4 ghz intel 2 duo 15'' 8gb ram (Late 2008) 

Non si può restare ad occhi chiusi e gridare a tutti che il sole non c'è! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami Mansu ti avevo dato il link sbagliato :)

L'ho modificato per i posteri visto che hai già risolto :fiorellino:

Macbook pro 16" 2,6 GHz Intel Core i7 6 core (2019) - iPhone 11 pro - Macbook pro 2,4 ghz intel 2 duo 15'' 8gb ram (Late 2008) 

Non si può restare ad occhi chiusi e gridare a tutti che il sole non c'è! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se m'intrometto ma sapreste consigliarmi una guida per pulire le ventole di un Macbook Pro da 15" del 2007?

Il mio calcolatore: Macbookpro del 2007 con processore Intel Core 2 Duo da 2,2 GHz, 4 giga di RAM e scheda grafica GeForce 8600M GT da 128 mb
Il mio sistema operativo: Mac OSX 10.6.8

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...