Vai al contenuto

Valida alternativa a Front Row?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Questo pomeriggio mi è sorta una domanda: esiste un software "media-center" (simile a quello integrato nei Mac, "Front Row"), controllabile con Apple Remote, gratuito e funzionale? Pensavo ad un programma simile a quello di Apple, che riproduca video, foto, musica, e magari anche video di YouTube, compatibile anche con PowerPc.

Esiste qualcosa del genere? Qualcuno ha idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Plex non è compatibile nè con PowerPc, nè con Tiger!

http://wiki.plexapp.com/index.php/FAQ#Will_you_support_PPC_and.2For_Tiger.3F

io l'ho provato ma non funziona...ho intel snow leopard.... boh

[FONT="Fixedsys"][SIZE="4"][COLOR="Plum"]...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali......
[/COLOR][/SIZE][/FONT]
iMac 20" 2.4ghz 320Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

plex è derivato da xbmc ed è discreto. anche boxee potrebbe essere interessante. diciamo che tutto è praticamente meglio di front row...

non vorrei essere linciato anche perchè sono mac user da lunga data, ma 7MC è attualmente il miglior media center a mio avviso, e osx da questo punto di vista è molto carente... peccato

spazzolata dentifricio mentolato su sapore caffè, provocante funzioni fisiologiche che può così espletare nel tempo di valore europeo di 6 secondi netti

ho avuto transazioni con molti utenti del forum

Link al commento
Condividi su altri siti

in casa ho una piccola rete... in cui è inserito un nas; front row non lo vedeva proprio, mentre con boxee sono riuscito a far tutto ciò che volevo...... anche se ho ancora un cruccio: avendo preso il remote, vorrei sapere se esiste un modo per far partire boxee e non front row quando schiaccio menù

S T O L E N : mbp early 2009;

mbp 15" base con glossy hires early 2011 :D E iPhone 5
Non mi accontento dell'orizzonte, cerco l'infinito... Vivo come se dovessi morire domani e penso come se non dovessi morire mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...