Vai al contenuto

Ma il SD dell'iMac..


OddHead88

Messaggi raccomandati

I -rw li masterizza, se non lo fa ad ogni schiocco delle tua dita vengo li con il mio eMac in spalla e te lo faccio io...

Per il formato + non saprei... solo recentemente, dal mini mi pare, la apple ha cominciato a dichiarare apertamente il supporto di +, -, r e rw. Ma il superdrive dell'iMac ha buone probabilità di essere fisicamente lo stesso del mini...

Può essere che il finder, o alcuni programmi apple, vedano solo il meno, ma se il device supporta il + i vari tost e fratelli dovrebbero permetterti di usarli.

Chi è lei? Il numero 2. Chi è il numero 1? Lei è il numero 6.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by OddHead88

..masterizza solo Dvd-R a 4X e basta?

Niente Dvd-Rw, o Dvd+R(w)?

E' un dettaglio che ho tralasciato ieri, quando l'ho prenotato.. non mi piace molto, la cosa  :shock:  

Ma va bene anche così..  :D

io cel'ho e lo uso parecchio il SD...masterizza tutti i formai...+/-...nn i dual-layer...ma va beh... sono usciti ora!!!

l'unica cosa k posso dirti è k se usi idvd ti kiede di masterizzare solo su dvd-r....ma il nuovo idvd k sta in ilife'05 nn ha di questi problemi!!

:wink: :wink:

....APPLE.....

JUST DO IT!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by OddHead88

Intanto ho scoperto che il SuperDrive è tale Matshita Dvd-R UJ-825, e l'Hard Disk da 160GB un ST3160023AS, cioè un Seagate..  :shock:

dalle specifiche sembra supportare anche il dvd-ram, chissa se con il mac funzia o se c'e' bisogno di software apposito.

Chi è lei? Il numero 2. Chi è il numero 1? Lei è il numero 6.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...