Vai al contenuto

Postiamo i risultati della nostra batteria Iphone 4


Messaggi raccomandati

img0057y.png

tutto attivo tranne facetime e gamecenter...

direi ottimissimo

e sono ancora al 24%

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 177
  • Creato
  • Ultima Risposta
Tutto dipende da cosa e quanto si utilizza...

Se si usa molto l'iPod è normale avere molte ore di utilizzo, ad esempio.

Concordo in pieno... io ad esempio se ci gioco troppissimo in 3 ore si è quasi prosciugata tutta la batteria :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio com'è possibile??? non è possibile...............no...............non è possibile!!! :shock::shock::mhh::shock:

certo che è possibile...lo screen lo dice:dance::):dance::P:DD

Tutto dipende da cosa e quanto si utilizza...

Se si usa molto l'iPod è normale avere molte ore di utilizzo, ad esempio.

non che abbia capito molto,cosa hai voluto dire scusa?

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto parlando dell'app "iPod".

ah certo :DD

ma è comunque un uso che va a consumare batteria no?poi al massimo ci saranno un 30 minuti di musica nelle mie ore di utilizzo :shock:

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui non siamo a postare per superare record di durata ma per capire la durata media.

Mettere "10 ore" e non scrivere cosa si stava facendo fa solo venire pare mentali agli altri.

Che cosa hai fatto nel frattempo?

Navigazione, giochi, libri?

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui non siamo a postare per superare record di durata ma per capire la durata media.

Mettere "10 ore" e non scrivere cosa si stava facendo fa solo venire pare mentali agli altri.

Che cosa hai fatto nel frattempo?

Navigazione, giochi, libri?

ho fatto tutto ciò che mi andava di fare...giocato,navigato,letto mail,ascoltato musica...:rolleyes:

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per dire che lo usage time è falso... si incrementa in maniera anomala anche quando l'iPhone è in standby. Capisco che possa incrementarsi cmq a motivo di processi di background in corso, ma non così esageratamente.

Stamattina alle 8.00 staccato dalla corrente. Ora sono le 11.42 e mi dice che l'ho usato per 1h15min. A farla grande l'ho usato distrattamente per 45 min.

Credo che sia dovuto a questo morbo: http://discussions.apple.com/thread.jspa?threadID=2583845&tstart=30

Io ne sono affetto credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ora 5 ore e 45 minuti di utilizzo e 1 giorno e 23 ore di standby, e ho 6% di batteria.

ho usato poco wifi e abbastanza 3G per navigare.

facetime disattivato.

notifiche attive e localizzazione attiva.

in queste quasi 6 ore di utilizzo ho navigato un bel po' e cazzeggiato,

giocato un po' (non molto), scaricato in wifi e istallato mi pare 5 app (non molto grandi).

credo quello che mi frega è che avendo la 3, mi sa che disattivare e attivare il 3G

mi consuma di più che lasciarlo attivo, perché passa da ricezione h3g a roaming tim.

bo comunque resto incredulo nel leggere voi che fate 8,9,10 ore di utilizzo :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

bo comunque resto incredulo nel leggere voi che fate 8,9,10 ore di utilizzo ;)

Beh anche io :fiorellino:

Sia il mio iPhone 4 che quello di mio padre durano uguali, non arrivano mica a 10 ore di utilizzo.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

quando vedo questi vostri risultati mi chiedo come sia possibile che la mia batteria sia a posto (testata all'apple store). In questo momento sono:

24%

4 h di utilizzo e 1 giorno di stand by

con:

3G attivo

notifiche push solo su skebby

game center sloggato

facetime non attivo

mail con ricerca ogni ora

localizzazione attiva

spotlight attivo

luminosità automatica e a metà

ho fatto un utilizzo normale...

ditemi voi se è normale in relazione agli altri risultati.

io continuo a pensare che la mia batteria non sia a posto, per come lo uso io, 2 giorni sto benedetto iphone 4 me li dovrebbe fare cavolo!

io mi domando una cosa...ma come fate a mettere la luminosità al 50%?? non ci si gode nemmeno la bellezza del display!!! io ho un iphone 3gs e spero di prendere il 4 quando possibile...ma se ho la luminosità a meno del 75% non mi sembra di avere un iphone in mano..:ghghgh::ciao:;)

Macbook bianco 2009 hd 250gb, ram 4gb, 2.26ghz

Iphone 4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh anche io :ghghgh:

Sia il mio iPhone 4 che quello di mio padre durano uguali, non arrivano mica a 10 ore di utilizzo.

prova a sincronizzare l'iphone al mac e farlo caricare fino al 70-75%...arriva a 40%,ricollega fai ricare di nuovo a 70-75%,vedrai anche tu queste ore di utilizzo...

praticamente è un pò falsato come cosa ;),se non fai caricare l'iphone al massimo,non si azzerano i dati,quindi l'utilizzo continua...:huh:

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a sincronizzare l'iphone al mac e farlo caricare fino al 70-75%...arriva a 40%' date='ricollega fai ricare di nuovo a 70-75%,vedrai anche tu queste ore di utilizzo...

praticamente è un pò falsato come cosa :huh:,se non fai caricare l'iphone al massimo,non si azzerano i dati,quindi l'utilizzo continua...:mad:[/quote']

Ah, non ci avevo pensato :ghghgh:

Proverò ;)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi è normale che con mezzora di navigazione su facebook in 3G

e un paio di video visti solo per i primi secondi su youtube

la carica mi è scesa da 100% a 90% ???

sarebbero 5 ore di video e navigazione in 3g. Considerando che uno puo' far durare di piu' la batteria diminuendo la luminosita', mettendo qualche servizio off, avere 5 ore di utilizzo non e' un problema.

Da quanto tempo ce l'hai? Non e' da escludere che dopo qualche ciclo migliori..

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbero 5 ore di video e navigazione in 3g. Considerando che uno puo' far durare di piu' la batteria diminuendo la luminosita', mettendo qualche servizio off, avere 5 ore di utilizzo non e' un problema.

Da quanto tempo ce l'hai? Non e' da escludere che dopo qualche ciclo migliori..

per essere più precisi l'ho staccato dalla carica ed è stato circa 3 ore e qualcosa

in standby con connessione dati, 3G, wifi, facetime, push e controllo mail disattivati (ma

con localizzazione e notifiche attive, non so forse consumano anche se poi

non possono localizzare e notificare niente non essendo connesso internet);

dopo queste 3 ore e qualcosa di standby la carica era ancora a 100%

e poi ho fatto quanto scritto nel post precedente con luminosità a poco

meno della metà, non automatica (e sempre localizzazione e notifiche attive)

questo è tutto.

il telefono ce l'ho dal 20 agosto ma sto finendo di usare il credito che ho sul nokia

quindi li alterno, ma sicuramente più di 10 cicli di ricarica li ho fatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 giorni che non lo metto a caricare e sono al 74% di batteria.

Belle le sCULture a sinistra ne??? =) hihihihihihi

iPod Touch 1G 8gb, iPhone 2G 8gb, iPhone 3G 8gb, iMac G5, Acer aspire 5920G con Windows 7 AGGIUSTATO!!! (ebbene si, ho tradito zio steve nei notebook =9) TV LCD LG 32LF2500 32", XBOX 360 60gb, iPhone 4 32 GB Black

NEW ENTRY FOR CHRISTMAS: iPod nano 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

dopo più di un mese di utilizzo posso concludere che il mio iphone si

è stabilizzato su una durata della batteria più o meno sempre uguale.

dati cellulare, 3G, wifi, notifiche, localizzazione --> sempre attivi

facetime disattivo

mail manuale

luminosità non automatica impostata a metà

standby intorno alle 30 ore

utilizzo 6 ore minuto più minuto meno

molta navigazione wifi e 3G, abbastanza giochi, poche chiamate e sms

(ad esempio di 6 ore di utilizzo, 3 sono di navigazione,youtube,facebook,

2 di gioco, e 1 tra chiamate e azioni varie)

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto spento

mail auto ogni 30 minuti-email-sms-qualche chiamata e 1 ora di navigazione

3g attivo solo quando ho navigato

standby 5 giorni

utilizo 7 ore

che dite ?????

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma sono l'unico al quale l'iPhone segna utlizzio anche se non usato, e in contemporanea mi aumenta il traffico dati?

Ovviamente ho push, mail e quant'altro disattivato, compreso facetime....

molto strano...sicuro di non aver un programma in background?

hai il JB? :)

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

quando navigo in 3g la percentuale della batteria pare il contdown di un cronometro -.-

è un pò una rottura andare sempre ad attivare le impostazioni varie inerenti ai dati.

Dovrebbero inventare un applicazione per creare "profili" tipo casa/lavoro dove con un clic solo si setta tutto -.- non so se mi sono spiegata, magari esiste pure ed ho appena fatto una barbina figura ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma sono l'unico al quale l'iPhone segna utlizzio anche se non usato, e in contemporanea mi aumenta il traffico dati?

Ovviamente ho push, mail e quant'altro disattivato, compreso facetime....

molto strano...sicuro di non aver un programma in background?

hai il JB? ;)

Capita anche a me, niente jb, niente programmi in multitask... Ogni 30 minuti esatti si connette al 3G, anche se sono in casa e sotto copertura WiFi. Ogni volta sono 30 o 40 KB che passano, qualche volta arriva a 500Kb. Non ne faccio un problema di prezzo, perchè ho la TimXSmartphone, ma la cosa mi secca parecchio.

C'è una discussione in proposito: http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=411180

Bruno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...