Vai al contenuto

INTERNET VA MALE!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Da quando ho aggiornato il Mac dalla versione 10.5 alla 10.6 Snow Leopard continuo lo stesso ad avere dei problemi di navigazione con Safari 5...in pratica ho dei rallentamenti nel senso che la barra inizia a caricare e poi si ferma quasi subito e la rotella gira, altre volte non carica nemmeno la pagina dandomi l'errore che non riesce a trovare il server, neanche se ricarico la pagina, devo per forza rilanciare Safari con la conseguenza che va in bomba con tanto di rotella che gira, se voglio vedere le immagini di qualsiasi cosa che cerco con Google non ci riesco, la rotella gira all'infinito senza caricare un bel niente...

Non e' sempre cosi, alcune volte sembra che Safari vada ma il rallentamento o la bomba sono sempre dietro l'angolo...

Ho provato a vuotare la cache, a reinizializzare Safari, a riparare i permessi, a reinstallare Safari ma niente...ho cambiato anche browser, Mozilla, Google Chrome, Opera, Camino, ma alla fine ho constatato che le prestazioni erano piu' o meno le stesse, forse Opera era un tantino piu' performante delle altre...

Pensando a questo punto che fosse un problema del provider ho provato anche a cambiare i DNS di Infostrada con gli OpenDNS...un po' piu' performanti, ma ancora non ci siamo secondo me...

A questo punto non so proprio piu' che fare per navigare come si deve su Internet, tenendo conto che Safari e' il mio browser preferito...quando avevo Tiger navigavo che era una bellezza!

Sono connesso in wireless tramite un router della Philips SNA6500 e sono abbonato a Infostrada Absolute Adsl 4 mega

Ho un Imac 2 GHz Intel Core 2 Duo con 1 GB 667 MHz di RAM

MAC OS X Versione 10.6.4

Spero di avere dato tutte le informazioni e di essere stato abbastanza chiaro, e spero che ci sia un rimedio a questi problemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...