Vai al contenuto

Maledette Poste


Messaggi raccomandati

maledetta Italia suona meglio mi sa...Servizi postali assoggettati ad IVA

Secondo quanto previsto dalla Legge 73/2010, dal 24 agosto 2010 i prodotti postali non universali vengono assoggettati ad IVA.

Paccocelere 3

9,50 euro + IVA 11,40 euro

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, ma pure le poste questa situazione la sfruttano alla grande... da 9,10 si passa a 9,50 + iva per il paccocelere 3, per gli altri tipi di pacchi c'è comunque il rincaro... diciamo che a guadagnarci sono le poste e lo stato e noi ci rimettiamo 2 volte...

è solo che 11,40 per un celere 3 semplice mi sembrano veramente troppi! Già lo facevo poco, ma adesso praticamente non farò più acquisti on line in italia visto che far spedire dall'estero costa meno...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi , così si fa !

Prima ti rubano ulteriori soldi per una spedizione a dir poco penosa e poi magari ti rubano pure il pacco ...

Come servizio postale siamo lo zimbello del mondo , tantissimi venditori Usa su Ebay o altri siti non spediscono più in Italia per paura che il pacco venga rubato ... indecente .

Link al commento
Condividi su altri siti

mi chiedo come mai non siano ancora fallite...

sono anni che non entro in un ufficio postale per una spedizione...

FALLITE:shock::ghghgh:

...sono 6 o 7 anni che sono sempre in maggior attivo. Considera che io per lavoro mando 2000/2200 raccomandate l'anno. A 3,90€ minimo, sono per lo meno 8000€. Tutti questi soldi per mandare 2000 lettere e rimandare 2000 cartoline, di cui molte, spesso, nello stesso posto a due o tre per volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi usate spedireweb o myship. Io mi sto trovando da paura e pago quattro soldi per spedizioni con corriere espresso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi usate spedireweb o myship. Io mi sto trovando da paura e pago quattro soldi per spedizioni con corriere espresso.

Logico uso spedireweb...dai porci delle poste non ci vado neanche morto, e poi perchè pagare di più, quando posso avere la massima qualità a meno ?

I think differently, act differently, live differently ... because I'm different by erpirata

Link al commento
Condividi su altri siti

Logico uso spedireweb...dai porci delle poste non ci vado neanche morto, e poi perchè pagare di più, quando posso avere la massima qualità a meno ?

Come ti quoto... Servizio fantastico a 7 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Usano tnt che da me funziona da paura. Ti fanno il ritiro a casa e dopo due giorni il pacco è consegnato. Mi hanno svoltato le vendite che faccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

per quello, devo essere onesto, non ho mai avuto un problema...

Io si e non è stato molto piacevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho avuto problemi di consegna con TNT due volte (su 4 spedizioni!): sinora con le Poste mi è andata bene per il 90% delle spedizioni (e ne ho fatte TANTE).

Uso Panther perchè http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=2926937&postcount=22

Mac Mini: il silenzio è d'oro.

FUJI/PENTAX FAN

Aiuta l'ambiente con una bella bicicletta

Link al commento
Condividi su altri siti

a me capitò che il tipo di tnt non passò a casa e fece risultare sul tracking destinatario assente... mail di protesta alla filiale, mi hanno chiamato per chiedere scusa e sono venuti il giorno dopo...

questa è stata la massima disavventura che ho avuto con i pacchi... non ne ho fatti girare moltissimi, ma oltre il centinaio sicuro...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...