Vai al contenuto

ciao a tutti


Messaggi raccomandati

ciao a tutti,mi sono appena iscritto per la prima volta nella mia vita ad un forum perciò non mi prendete in giro se non so fare niente.Sono entrato nel mondo Mac solo da un mesetto e mi trovo molto bene,ma sapete, sono ancora impacciato...Vorrei aprire la mia prima discussione facendo una domanda semplice(credo):cosa bisogna fare per far apparire nel nick di amsn il titolo della traccia che ascolto con itunes?Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, benvenuto tra noi!!! Per questa volta cerco di aiutarti, ma d'ora in poi prima devi usare la funzione cerca per trovare eventuali discussioni già aperte con la tua stessa domanda, se non trovi nulla devi aprire la discussione nella sezione appropriata del forum, ad esempio in aiuto software.

Apri amsn, fai click in amsn > seleziona i plugin > fai click su music e poi su carica... puoi anche configurarlo! Poi accedi al tuo msn, avvia una canzone e aspetta il tempo che hai configurato per vedere apparire il titolo e l'autore nel tuo stato, se non dovesse comparire probabilmente devi fare click sul simbolo della nota accanto al tuo stato.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao,purtroppo solo adesso ho visto che mi hai risposto,grazie mille.Sì in realtà m hanno già consigliato di aprire la discussione negli spazi opportuni,ma nessuno ancora mi deve dare una risposta.Comunque se non sono troppo fastidioso vorrei dirti che ho appena provato a fare quello che mi hai detto e a parte che "carica" non mi esce non ho ancora risolto,ne sapresti di più!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...