Vai al contenuto

Batteria iPhone 3Gs


Pigi83

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho comprato un iPhone 3GS usato, di dicembre 2009. Ho notato però che la durata di un ciclo di carica ė inferiore rispetto al mio vecchio 3G (ottobre 2008); il 3G (3.1.2) mi durava anche 4/5 ore di utilizzo, mentre questo 3GS (4.0.1) si attesta sulle 2 ore. Premetto che entrambi li uso con le stesse impostazioni (no gps, no push, no notifiche, no bt, 3G acceso). Non capisco se effettivamente il 3GS abbia un'autonomia inferiore o se la sua batteria é da buttare. Nel caso, visto che ė in garanzia, la Apple me la cambia.

Grazie e :ghghgh:

FinalCiak.com

ID PSN: Pigi83 | XBox Live: XRayPigi

Link al commento
Condividi su altri siti

4/5 ore il 3G e 2ore il 3GS? :ghghgh:

naturalmente non è normale, la prima cosa che ti consiglio, e chi ti consiglierebbe anche Apple se li chiami, è di ripristinare e non mettere nessun backup, ma creare un nuovo dispositivo, non installare nessuna applicazione e provarlo in quel modo.

Ti confermo comunque che se il problema rimane, chiamando Apple al 800554533 te lo cambiano con un ricondizionato

:mad:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

4/5 ore il 3G e 2ore il 3GS? :ghghgh:

naturalmente non è normale, la prima cosa che ti consiglio, e chi ti consiglierebbe anche Apple se li chiami, è di ripristinare e non mettere nessun backup, ma creare un nuovo dispositivo, non installare nessuna applicazione e provarlo in quel modo.

Ti confermo comunque che se il problema rimane, chiamando Apple al 800554533 te lo cambiano con un ricondizionato

:mad:

Grazie mille!

In effetti mi sembrava strano, con il 3G facevo anche 4gg di autonomia, con il 3GS invece arrivo a pelo a 2gg.

Se poi me lo cambiano come funziona la cosa? devo spedirlo io a loro?

FinalCiak.com

ID PSN: Pigi83 | XBox Live: XRayPigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille!

In effetti mi sembrava strano, con il 3G facevo anche 4gg di autonomia, con il 3GS invece arrivo a pelo a 2gg.

Se poi me lo cambiano come funziona la cosa? devo spedirlo io a loro?

no scusa aspetta un attimo, nel primo post hai parlato di ORE e adesso parli di GIORNI, quale delle 2? perché se si tratta di giorni sei un primatista mondiale con i 4gg del 3G e puoi ritenerti fortunato anche con i 2 gg del 3GS :ghghgh:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

no scusa aspetta un attimo, nel primo post hai parlato di ORE e adesso parli di GIORNI, quale delle 2? perché se si tratta di giorni sei un primatista mondiale con i 4gg del 3G e puoi ritenerti fortunato anche con i 2 gg del 3GS :ghghgh:

Forse mi sono spiegato male: il 3G dal 100% allo scarico totale mi durava dai 3 ai 4gg (che equivalevano alle 4 ore di utilizzo che mi segnala lui nel pannello info), mentre il 3Gs mi dura al massimo 2gg, con un utilizzo segnalato di 1:30 / 2 ore al massimo.

Il 3G mi durava un sacco, in confronto questo 3Gs non dura niente... immagino dipenda dal tipo di utilizzo che ne ha fatto il precedente possessore. Comunque sono nella media?

FinalCiak.com

ID PSN: Pigi83 | XBox Live: XRayPigi

Link al commento
Condividi su altri siti

bisognerebbe capire come lo usi, ma direi che di 2 giorni di durata tu non ti possa lamentare, anzi

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...