Vai al contenuto

ABC amici del bassotto Club e gli altri nostri amici


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
  • 2 settimane dopo...

Anche le bassotte fanno cosi quando le vuoi portare a passeggiare?? :ghghgh:

...no, qui siamo in presenza di un padrone deficiente........

Non fanno così, ma Ninetta fa qualche numero: abbaia e poi acchiappa il giunziaglio di Tiffany e la trascina fuori casa :shock: :shock: :shock::DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io adoro i gatti...... Potessi ne prenderei un esercito solo che non sono dei giocattoli e tenerli chiusi in un apartamento la vedo un po' come una cosa contro natura....

porca eva..... pensavo fossi perfetta!!! ..invece ti piacciono i gatti!!

Poco male!

Comunque giustissimo, non sono giocattoli!

Link al commento
Condividi su altri siti

...no, qui siamo in presenza di un padrone deficiente........

Non fanno così, ma Ninetta fa qualche numero: abbaia e poi acchiappa il giunziaglio di Tiffany e la trascina fuori casa :shock: :shock: :shock::DD

un boxer che nn fa così nn è un boxer sano:)

Link al commento
Condividi su altri siti

4.2.2010

Cani che amano i loro padroni

Scritto da justine in Se fossi cane BAU | Permalink

Dopo essermi commossa all’inverosimile solo leggendo la storia di Hachiko, qualche settimana fa mi sono ritrovata con gli occhi umidi anche davanti al Corriere per la storia di un altro cane veramente devoto al suo padrone, Rocky, un pastore tedesco che ha percorso 600km per tornare a casa.

rocky-ibrahim.jpg

Rocky e Ibrahim

Io forse avrò la lacrima facile, ma ditemi voi se questa non è una storia strappacuore. Ibrahim trova il suo Rocky ancora cucciolo al canile e per due anni i due sono inseparabili. Un giorno come tanti, il padrone si concede un bagno in mare mentre il suo fido amico lo aspetta come sempre in spiaggia. Al ritorno dalla nuotata però Rocky è scomparso.

Da allora per Ibrahim iniziano tre anni di ricerche estenuanti in tutta la provincia di Pisa, con foto, cartelli, appelli e ricerche. Il cane per fortuna è stato tatuato dal suo padrone, ma nessuno sembra averlo visto.

Lo scorso gennaio poi, un miracolo. Ibrahim è nel giardino di casa sua, si gira e al di là del cancello lo vede. E’ Rocky, arruffato, dimagrito e con le zampe insanguinate, ma è lui “L’ho riconosciuto dallo sguardoâ€, ha affermato il padrone in lacrime di gioia.

I due si abbracciano, e Ibrahim promette che non si lasceranno mai più.

Rocky, rapito da un gruppo di nomadi e poi adottato da una famiglia di Salerno, dopo tanti tentativi andati a vuoto è riuscito a scappare e ha percorso 600 km a piedi in due mesi per tornare da lui.

Il cane è stato trovato a Pisa da alcuni volontari che lo hanno riportato a Ibrahim grazie all’identificazione del tatuaggio, una lezione che tutti noi amanti dei cani dobbiamo prendere molto sul serio. Se trovate un cane controllate sempre che abbia il tatuaggio, da qualche parte il suo padrone potrebbe cercarlo col cuore a pezzi.

Justine

Dal sito

Live Breaking News Video New York Fox 5

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

blacklab.jpg

Uploaded with ImageShack.us

“Wounded American soldier Ryan Newberry gives a big hug to Eddie, a black lab from the American Red Cross Pet Visitation program. Newberry is recovering at the Landstuhl Regional Medical Center in Germany and said he really enjoyed the visit.â€

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare che molti ospedali, anche in italia, abbiano aperto le porte ai quadrupedi, c'è stata proprio una sentenza ed un precedente in lombardia:)

già al policlinico di monza potevi portarceli, nn potevano entrare in reparto, ma c'è un parco enorme al suo interno, con molti altri animali, ti fanno portare anche il tuo:)

mentre ora possono entrare in reparto, ovviamente nn si può generalizzare al massimo, ma è così!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare che molti ospedali, anche in italia, abbiano aperto le porte ai quadrupedi, c'è stata proprio una sentenza ed un precedente in lombardia:)

già al policlinico di monza potevi portarceli, nn potevano entrare in reparto, ma c'è un parco enorme al suo interno, con molti altri animali, ti fanno portare anche il tuo:)

mentre ora possono entrare in reparto, ovviamente nn si può generalizzare al massimo, ma è così!!!

Quello che ho postato è un cagnolone arruolato dalla croce rossa per i soldati feriti ed in riabilitazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

si si ho capito, volevo solo dire che pure noi comuni mortali, possiamo "usufuire" dei nostri quadrupedi, se costretti in ospedale:)

Ogni tanto segnali di civiltà appaiono all'orizzonte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico!!!! Come riescano a renderci felici esprimendo la loro gioia di averci come amici è impagabile :love::love:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

pure il mio si chiama ettore:) sono filomitologico, il padre apollo e il figlio ettore:)

lui è il leone maschio, Apollo, anche se viene chiamato Apo:) dopo un bel bagno di fango rinfrescante

bgealg.jpg

lui è Ettorino, figlio di Apollo, ma senza pelle di palle di pollo:) mentre si rilassa rinfrescandosi con un filo d'acqua....

14w6j34.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Sera a tutto l'ABC!

per la serie....a volte ritornano! :DD

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...