Vai al contenuto

ABC amici del bassotto Club e gli altri nostri amici


Messaggi raccomandati

no, non ci sono i cartelli, ma non mi va di litigare sempre...., fra l'altro ho "mollato" subito perché l'addetto è stato di una gentilezza difficilmente trovata altrove

Adrix a quanto pare non sei l unico.... Leggi il post di Giuly...

http://it-it.facebook.com/topic.php?uid=147203241965141&topic=197&post=1526

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Stamattina, io e le bassote abbiamo deciso di andare a vedere qualche cosa dal vivo all'Apple Store di fuoriRoma Est; finito il viaggio, siamo entrati ...io davanti e la mandria delle bassotte, come sempre, al mio lato sinistro. Un signore, bisogna che sia onesto, gentilissimo, ci ha cacciato (mandato via, ma di fatto cacciato) dai locali del centro commerciale.... purtroppo siamo ancora nel medio evo... gli animali servono solo per essere violentati, uccisi, seviziati e divorati.

:ciao: Roma Est addio..... i miei soldi finiranno altrove.... qualcuno potrebbe dire che è solo una goccia in un mare .....vabbé una goccia in meno.

. :ciao: Roma Est....... :biker:

Mi dispiace per quello che ti è accaduto :( ma non mi meraviglio, qui da me i cani non possono assolutamente entrare nei centri commerciali :confused: Non so quale sia la situazione a Roma.

Questo inverno in Austria entrando in un Saturn mi meravigliai tantissimo nel vedere molti cani gironzolare con i propri padroni all'interno del negozio. Mi sono divertita molto e i cani erano educatissimi :) Spero di poter vedere presto qualcosa di simile anche qui in Italia :rolleyes:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace per quello che ti è accaduto :( ma non mi meraviglio, qui da me i cani non possono assolutamente entrare nei centri commerciali :confused: Non so quale sia la situazione a Roma.

Questo inverno in Austria entrando in un Saturn mi meravigliai tantissimo nel vedere molti cani gironzolare con i propri padroni all'interno del negozio. Mi sono divertita molto e i cani erano educatissimi :) Spero di poter vedere presto qualcosa di simile anche qui in Italia :rolleyes:

domani a Roma Est con il regolamento comunale sotto braccio :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

domani a Roma Est con il regolamento comunale sotto braccio :DD

Meno male! Allora a Roma la situazione non è poi così negativa :)

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

...non molto, ma la litigata non fa mai male :DD

:ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: Hai fatto bene a non arrenderti :fiorellino: Peccato non sei della mia zona...mi sarebbe piaciuto vedere le tue bassotte a spasso per il centro commerciale :DD

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: Hai fatto bene a non arrenderti :fiorellino: Peccato non sei della mia zona...mi sarebbe piaciuto vedere le tue bassotte a spasso per il centro commerciale :DD

..proverò a farle una foto davanti all'Apple Store..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vi presento Pippo, il mio bassotto:

http://imageshack.us/photo/my-images/707/pippoge.jpg/

Effettivamente i bassotti hanno un "non so che" negli occhi.....

Walt Disney la sapeva lunga..... :ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vi presento Pippo, il mio bassotto:

http://imageshack.us/photo/my-images/707/pippoge.jpg/

Lo posto direttamente, tanto è bello :)

pippoge.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Effettivamente i bassotti hanno un "non so che" negli occhi.....

Walt Disney la sapeva lunga..... :ghghgh:

..bé.. tutti i cani innamorati dei propri amici umani hanno un qualche cosa negli occhi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo posto direttamente, tanto è bello :)

Grazie, io non ci sono riuscito. Inserendo il link di imageshack mi compariva la scritta che l'estensione del file (jpeg) non era utilizzabile in questo forum.

Anche Pippo ringrazia :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo posto direttamente, tanto è bello :)

pippoge.jpg

Uploaded with ImageShack.us

..bé.. tutti i cani innamorati dei propri amici umani hanno un qualche cosa negli occhi :)

Verissimo!!!

Però mi riferivo alla scelta della banda bassotti di W.D. :ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Le spiagge per cani in Italia

ABRUZZO

L'ordinanza regionale impedisce l'accesso ai cani alle spiagge. I titolari delle concessioni demaniali possono consentire l'accesso ai loro stabilimenti solo a cani inferiori ai 7 kg. I cani devono restare sotto l'ombrellone, al guinzaglio, e non possono entrare in acqua. Informazioni al numero 085 800.23.70 (Ass. Stabilimenti Balneari)

Ortona a mare (CH): Lido "Ripari di Giobbe" Strada Statale Francavilla-Ortona

EMILIA ROMAGNA

San Mauro Mare (RN): "Le grandi spiagge", telefono 333.8612771,

(stabilimenti balneari Adolfo, Berto, Ermes, Royal e Sergio&Neri)

Rimini: Un'area sulla spiaggia di San Giuliano, zona "Libeccio" (di fianco

alla Darsena), telefono 0541.28282, cellulare 338.5625521. www.baiadimaui.com

Rimini: Beach 33 - Lungomare Murri Bagno 33 - Tel.0541380356 - 3472415404 www.beach33.com. Obbligo libretto vaccinazioni, raccolta deiezioni, guinzaglio. Divieto di accesso in mare. Assistenza veterinaria

Bellariva di Rimini: - “BAGNO 81 no problem...†- area riservata ai cani come da ordinanze balneari.

BAGNO 81 no problem... di Agostini Marco e Luca - Lungomare Tintori 47900 Bellariva di Rimini - tel. spiaggia 0541.388926 cell. 339.4494512 email: bagno81noproblem@libero.it sito: www.bagno81noproblem.altervista.org

Viserba (RN): - “Bagno Egisto†- area riservata ai cani come da ordinanze balneari. www.bagnoegisto.com - tel.: 320 1144453

Rivabella di Rimini: - Bagno Celli

Miramare di Rimini: Bagno Silvano 150 - si accettano cani di tutte le taglie e anche gatti, tel.: 0541 375403, e-mail: rimau@libero.it

Riccione: - bagni 32 Secondo tel.: 0541 604439; bagni 33 Edo

Riccione: - bagni 23 "Malibù" www.spiaggia23.com tel.: Massimo 347 4232056

Cesenatico (FC): Bagno Corallo in località Villamarina tel. 054786670 sito www.bagnocorallo.it; per l'accesso a tale area sono richieste le vaccinazioni per: cimurro, epatite infettiva canina, leptoaspirosi (vacinio eptavalente) da non meno di venti giorni enon più di dodoci mesi e il trattamento per l'echinococcosi avvenuto da non meno di due e non più di venti (sverminazione)

Cesenatico (FC): Un tratto di litorale nella zona delle colonie di Ponente

Cesenatico (FC): Bagno Wanda - Lungomare Ponente, Cesenatico (FC) Tel 0547-75124 cell 339-2700172 - abitazione 0547-75786 www.bagnowanda.com

Casalborsetti (RA): Un tratto di litorale di fianco a Over Beach con possibilità di stazionamento e bagno in mare per cani

Lido di Dante (Ravenna): alla foce dei Fiumi Uniti a spiaggia libera

Lido di Spina (Fe): Stabilimento balneare Baia di Maui - via Spiaggia

FRIULI VENEZIA GIULIA

Sistiana Mare (TS):L'accesso allo Stabilimento Castelreggio è consentito, ma ad un massimo di dodici cani per volta

LIGURIA

SAVONA - Alassio: Spiaggia La Vedetta via Giancardi 34 - Regione S.Anna - tel. 338.722.11.74 - 335.228.148 info@bagnilavedetta.it www.bagnilavedetta.it.

- Spiaggia libera organizzata n. 11

SAVONA - Laigueglia: Bagni CAPO MELE - Località Capo Mele 0182/499200 Stabilimento balneare privato che accoglie i nostri amici dopo la presentazione di un progetto da parte dell'Enpa di Savona. Accesso a pagamento con prezzi medi

SAVONA - Pietra Ligure: Spiaggia comunale - Località Leonessa 019/629311 - I cani sono accettati e possono entrare in acqua in orari prestabiliti. Spiaggia aperta dal Comune su iniziativa dell'Enpa di Savona. Accesso a pagamento con prezzi contenuti

SAVONA - Albissola Mare: Baubau Village - Corso Bigliati 019/480555 Spiaggia attrezzata per i cani. Accesso a pagamento

SAVONA - Finale Ligure: prossima apertura

IMPERIA - Bordighera: Lido Maoma Obbligo di guinzaglio, libretto sanitario, ciotola e paletta. (temporaneamente chiusa)

IMPERIA - Ospedaletti: Baia Verde Ingresso a pagamento: al cane viene fornito un sacchetto contenente paletta, guanti, una stuoia. Obbligo di doccia (per il cane) prima di entrare in spiaggia.

IMPERIA - Sanremo: Spiaggetta da Monica

IMPERIA - Ventimiglia: alla foce del fiume Roya

GENOVA- Santa Margherita Ligure: "Spiaggia bau bau" nella località di Punta Pedale

LAZIO

Lido di Fregene (ROMA): - stabilimento balneare "Marechiaro", via Praia a Mare. Tel. 06/66.56.24.94

www.baubeach.it - Maccarese

MONTALTO DI CASTRO (VT) -STABILIMENTO BALNEARE LA PINETA BLU - DOG BEACH LOC. TOMBOLO DEL PAGLIETO GRANDE MARINA DI PESCIA ROMANA - TEL. 328/9662386 329/6338197 SERVIZI: DOCCIA RINFRESCANTE, ZONA D'OMBRA I CANI DEVOSO STARE AL GUINZAGLIO MA POSSONO FARE IL BAGNO

LOMBARDIA

PERLEDO (LECCO), comune "animal friendly"

Indirizzo: Spiaggia della Malpensata, Viale dei Giaridni, frazione Olivedo

Caratteristiche: Spiaggia aperta ai cani secondo regolamento comunale per animali di affezione e Ordinanza n. 6/2011

Gestore: La spiaggia è demaniale, al momento in carico al comune di Perledo

Regole: Come da Ordinanza sul modello dello standard diffuso dal Ministero del Turismo

Attrezzature: Parcheggio limitrofo (V le dei Giardini e Stazione FS Varenna-Esino-Perledo), sulla spiaggia Toilette per Cani

Altri usi della spiaggia: Attracco barche con gancio (gestione concessioni Consorzio del Lario e dei Laghi Minori)

Foto e informazioni: Disponibili a richiesta (info@comune.perledo.lc.it)

MARCHE

Fano (PU): "Animalido" - spiaggia per cani (ed altri animali), 100 metri circa x 25, zona Arzilla (a fianco della spiaggia centrale del Lido). La spiaggia per cani è recintata, e la zona di mare è "recintata" con boe. Info: Comune di Fano - Ufficio Turismo tel. 0721 887.314 / 617

Civitanova Marche (MC): Stabilimento Balneare Cristallo, Lungomare Piermanni (Lungomare Sud). Tel. 0733 77.11.98

- Stabilimento Balneare Gigetta. Tel. 0733 81.71.03 - Stabilimento Balneare Marebello. Tel. 0733 77.02.87

- Spiaggia Libera "Amici di Fido", Lungomare Piermanni (Lungomare Sud) dopo Molo Sud. Tel. 0733 78.12.28 Grottammare (AP): sul lungomare de Gasperi sono ammessi cani di piccola taglia, fino a 7 kg. Obbligo di guinzaglio, museruola, paletta e sacchetto. Vietato il bagno. Tel. 0735 73.92.20

Localita' Marcelli di Numana (AN): spiaggia libera accanto al parcheggio del Camping Numana Blu all'inizio di Marcelli provenendo da Porto Recanati, sul lato sinistro del Fiume Masone

PUGLIA

Vieste sul Gargano (FG): Fantasy Beach

Lido coiba (LE) Melendugno - San foca - Spiaggia con recinto riservato ai pelosi con i loro proprietari. Il guinzaglio è obligatorio, museruola solo se liberi. 3478910319 - 0832841006 - www.lidocoiba.com

SARDEGNA

Cagliari: "Baubeach" - Spiaggia del Poetto, a 450 mt. dal "Lido Mediterraneo"

nell'isola di Caprera nella baia di Porto Palma: Spiaggia gestita dall’associazione di volontariato A.R.V.E.P.A.N.A. ( Tel. 347 3596057) in collaborazione con la Capitaneria di Porto di La Maddalena e dell'Ente Parco Nazione dell'Arcipelago di La Maddalena. Principali regole: obbligo del guinzaglio, libretto sanitario in regola con le vaccinazioni. Accesso consentito tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 19.00

TOSCANA

Piombino (LI): Spiaggia Sotto Macelli; Spiaggia Lunga

Golfo di Baratti: tratto di arenile compreso fra Chiesa di San Cerbone e Scivolo di Alaggio; Spiaggia Bernardini

Perelli (LI): tratto dal Porto di Torre del Sale verso Follonica

Livorno: Spiaggia del Feliciaio; Spiaggia dell'Ardenza

Marina di Bibbona (GR): BAO BEACH: a nord, ai Bagni Pineta

Marina di Grosseto: fra Le Marze e Fuori Rotta; tratto di spiaggia in direzione Castiglione della Pescaia

Grosseto: Località Marze, fra Marina di Grosseto e Castiglione della Pescaia

Cecina: Spiaggia libera in località Fosso Nuovo (a cui si può accedere da via dei Cavalleggeri); Spiaggia libera Le Gorette (fra i Bagni Delfino e La Verde Riviera)

San Vincenzo (LI): "Dog Beach" la spiaggia riservata agli animali domestici - tel.: Luca 393/9658548 - Alessandro 393/9527912

Forte dei Marmi (LU) - Viale Italico, 56 - 55042 - Tel./Fax 0584.81209 - info@bagnoflavioversilia.it

VENETO

Spiaggia di Bibione (VE) con i seguenti regolamenti: l'accesso è consentito solo da via Faro o via Procione

Lo stazionamento è consentito solo sui tratti di arenile segnalati da appositi cartelli

I cani non condotti a guinzaglio dovranno essere muniti di idonea museruola

Il conduttore dovrà avere sempre con se' una paletta ed un sacchetto per la raccolta degli escrementi.

Bibione (VE): Lido dei Pini - via Procione, "La spiaggia di Pluto"

Porto di Lugugnana (VE): Spiaggia di Brussa

Eraclea Mare (VE): Laguna del mort

Tamerici dog beach a Rosolina (Ro),bella struttura attrezzata per accogliere i cani

Link al commento
Condividi su altri siti

SUPER!!!!!

Quest'estate fatevi addottare da un bel cucciolone, avrete trovato la scusa per abbandonare una rompi..... :ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi, mentre passeggiavo in Via Colombo a Genova, ho incontrato il figlio di un campione del mondo!!!! ( a detta della padrona)

img0665e.jpg img0667wd.jpg

Nientepopodimenoche il figlio di "Mirò"

Un bellissimo bassotto tedesco a pelo duro che ne veniva dalla tosa dei peli sul musetto compresi i baffoni dato che, essendo supercurioso, il giorno prima in pineta aveva strusciato la sua bella faccina in un tronco di pino colmo di resina e gli si erano tutti appiccicati... unico rimedio barba e capelli alla marines! :ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...