Vai al contenuto

ABC amici del bassotto Club e gli altri nostri amici


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Figata pazzesca! Bravo!!!! :ok:

Per quanto riguarda la sicurezza: No Problem, è chiaro che è abituato ad andare in moto e la borsa è una bella borsa da serbatoio che non si stacca nemmeno a morire e probabilmente il collare é agganciato all'interno con un guinzaglio cortissimo in modo che non possa saltare fuori dalla borsa.

Ammirevole davvero. :clan:

EDIT: ho trovato la borsa, se a qualcuno interessa: QUI

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

E la sicurezza?? :shock:

Penso che il cane gli abbia spiegato al padrone che deve avere il casco allacciato, tenere le mani sul manubrio e non fare colpi di testa con la guida :ghghgh: :ghghgh:

:shock::confused:

..si forse c'è di meglio...., comunque come dice 50's avrà preso le precauzioni minime.

OT @50's: sono in Umbria al paese della madre della mia compagna (la suoceraccia, in breve), ho trascorso il sabato mattina da un'amico gommista del paese che è il capo di una "banda" di motociclisti; abbiamo cambiato le gomme ad una Benelli e due Ducatoni super modificate....... che goduria.... Hanno preparato tutto per girare domani a Magione...

PS: Ducati acceso senza terminali...... :cold:

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che il cane gli abbia spiegato al padrone che deve avere il casco allacciato, tenere le mani sul manubrio e non fare colpi di testa con la guida :ghghgh: :ghghgh:

:shock::confused:

..si forse c'è di meglio...., comunque come dice 50's avrà preso le precauzioni minime.

OT @50's: sono in Umbria al paese della madre della mia compagna (la suoceraccia, in breve), ho trascorso il sabato mattina da un'amico gommista del paese che è il capo di una "banda" di motociclisti; abbiamo cambiato le gomme ad una Benelli e due Ducatoni super modificate....... che goduria.... Hanno preparato tutto per girare domani a Magione...

PS: Ducati acceso senza terminali...... :cold:

Poverini i cani del paese :ghghgh:

Scarichi aperti? :DD

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Due cannoni aperti, senza i silenziatori... indispensabile per smontare la ruota posteriore.

:cold::ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

A Mirabilandia obbligatoria la museruola per i cani di media e grossa tagliaî’

.. perché non conoscono i "dentini" dei chihuahua :ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

.. perché non conoscono i "dentini" dei chihuahua :ghghgh:

..e dei bassotti....

Comunque, posto uno dei tanti cani incontrati a Mirabilandia.... stranamente è un bassotto.

Informo tutti che vicino alle due torri Columbia e ....? (non ricordo) esiste un'area con delle gabbie per tenere i nostri amici; non so se c'è anche personale addetto. Comunque potete portare i vostri amici, invece di abbandonarli.

Per le museruole, il personale è molto tollerante...... certo che se vi portate un Lion o uno Snow Leopard :shock: ...servirà sicuramente; le distribuiscono anche in direzione-servizio clienti (entrando a sinistra appena arrivati alla piazzetta!

Ciao a tutti.

img0735pt.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

E' bello vedere come i nostri amici a 4 zampe sono sempre disponibili a farci divertire e passare momenti spensierati. :)

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

...che ammazzata...... stanotte alle 4 sono partito da Roma per la Sicilia (casa estiva di mio padre)... tre bassotte ed uno scemo (io) sulla :cold: Salerno :cold: Reggio Calabria :cold: ...poi finalmente il traghetto.

Loro sono arrivate belle stanche

img0739zx.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi :)

:abbraccio:

PROGRAMMA RADUNI E SPECIALI ABC

DATA: 10/09/2011

LOCALITAÂ’: Cimafava - Carpaneto - Piacenza

Raduno ABC

ISCRIZIONI (fino al 3 settembre): Segreteria ABC - Mirco Traversi - Fax 0187 980221 - mail: info@amicibassottoclub.it

SI AVVISA CHE IL DOTT.LUCA MERTEL (OCULISTA)SARA' PRESENTE AL RADUNO.

Giudici: Dietrich Hollmann (BSPD, BNPL, BNPD), Francesco Cochetti (BNPC, BKPD), Jan Busta (BSPC, BSPL, BKPC, BKPL)

DATA: 24/09/2011

LOCALITAÂ’: Roma

c/o Casale di San Nicola.Vicolo di casale di San Nicola 52 Roma

Dal G.R.A. uscita 3 Via Cassia direzione Viterbo - Bracciano

Raduno ABC

ISCRIZIONI: Segreteria ABC - Mirco Traversi - Fax 0187 980221 - mail: info@amicibassottoclub.it

Possibile esame oculopatie e DNA

Giudici: Luigi Guidobono Cavalchini (BSPD, BKPD), Maurizio Baria (BNPC, BKPC), Doris Vetsch (BSPC, BNPL, BKPL), Janine Bandel (BSPL, BNPD)

DATA: 05/11/2011

LOCALITA’: Cesena - Forlì

Campionato Sociale ABC

ISCRIZIONI: Segreteria ABC - Mirco Traversi - Fax 0187 980221 - mail: info@amicibassottoclub.it

Giudici: Daniela Giannini (BKPD, BKPC), Claudio Montefusco (BNPC, BKPL), Natalija Borodajenko (BSPC, BSPL, BNPL), Cornelia Preuss (D) (BSPD), Martina Schneider (D) (BNPD)

DATA: 06/11/2011

LOCALITA’: Cesena - Forlì

Campionato Sociale 50° ABC

ISCRIZIONI: Segreteria ABC - Mirco Traversi - Fax 0187 980221 - mail: info@amicibassottoclub.it

Giudici: Daniela Giannini (BNPD), Claudio Montefusco (BKPD, BKPC), Natalija Borodajenko (BNPC, BKPL), Cornelia Preuss (D) (BSPC, BSPL, BNPL), Martina Schneider (D) (BSPD)

PROGRAMMA PROVE DI LAVORO PER BASSOTTI

DATA: 11/09/2011

LOCALITAÂ’: Cimafava - Carpaneto - Piacenza

Fbja, Kbja, BhFK95, Saupr, KSchLH, WaT, Sp, Was, SchwhK

ISCRIZIONI: Palladini Antonio - Fax 0523852800 - mail: info@val-vezzeno.it

DATA: 16/10/2011

LOCALITAÂ’: Montecarotto - Ancona

Fbja, Bhfk95, Kbja

ISCRIZIONI: Lucia Strumia

Tel. e Fax 0731/89110

DATA: 29/10/2011 - 30/10/2011

LOCALITAÂ’: Cimafava - Carpaneto - Piacenza

Fbja, Kbja, BhFK95, Saupr, KSchLH, WaT, Vp, St, VGP, VJP, Sp, Was, SchwhK

ISCRIZIONI: Palladini Antonio - Fax 0523852800 - mail: info@val-vezzeno.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Qualcuno ha novità dal fronte dei nostri amici conviventi?! :ciao:

I miei 5 trovatelli stanno benissimo e mandano un saluto a tutta la combriccola a quattro e due zampe :love:

Lello inizia ad invecchiare, purtroppo ha già perso un paio di denti...

EDIT:

foto03082.jpg

Qui sta perdendo il secondo :( tra poco solo pappette e macinati fini :DD

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei 5 trovatelli stanno benissimo e mandano un saluto a tutta la combriccola a quattro e due zampe :love:

Lello inizia ad invecchiare, purtroppo ha già perso un paio di denti...

:ghghgh: :ghghgh: un paio di denti in meno .....inizierà a mangiare formaggio francese e salsicce morbide di fegato :gira: :gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è il compleanno di Vassilissa una gatta russa: 12 anni.

Tanti auguri!!!!

Quante Tshirt e pantaloni mi hai bucato con le tue unghie mentre facevi le fusa quando ti accoccolavi sulle mie gambe... :DD

image0022i.jpg

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...