Vai al contenuto

supporto auto iphone 4


Messaggi raccomandati

io ne ho comprato uno a braccio snodabile per il mio 3g l'anno scorso... la ventosa ha retto per 2 settimane, poi l''ho cambiata, e la settimana dopo la plastica che reggeva il telefono, inspiegabilmente si è crepata... mai caduto, mai trattato male.... ora ho preso il tomtom car kit (che tra le altre cose è compatibile anche con iphone 4)...

il mio consiglio è, se non sei interessato al tomtom car kit, di spendere anche 10€ in piu, ma comprare un supporto bello GNOSSO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

TomTom car kit forever!!!!:zz::dance: vale i soldi spesi. Lo colleghi all'autoradio e all'accendisigari e hai tutto quello che ti serve:lettore mp3, navigatore, etc.

MBA 13" 2,13-Hd 256Gb-Ram 4Gb+Dialogue Flybook A33i, Fujitsu Siemens 1845D, iPhone 3Gs 16Gb!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo! Devi solo scaricare l'app TomTom CAR kit dall'app store! Io lo uso con Copilot e va una meraviglia.

MBA 13" 2,13-Hd 256Gb-Ram 4Gb+Dialogue Flybook A33i, Fujitsu Siemens 1845D, iPhone 3Gs 16Gb!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un supporto della CellularLine. Pagato 15 euro, funziona a meraviglia e mi rende possibile anche ruotare l'iPhone durante la navigazione. Certo, non ha GPS integrato o altro come il TomTom Car Kit, ma costa di gran lunga meno e fa il suo lavoro alla perfezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
TomTom car kit forever!!!!:confused::dance: vale i soldi spesi. Lo colleghi all'autoradio e all'accendisigari e hai tutto quello che ti serve:lettore mp3, navigatore, etc.

Ma è meglio quello a ventosa o quella da fissare al cruscotto con le viti?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Giuca funziona anche con iPhone4, tranquillo.

@ros02 che io sappia esiste solo quello a ventosa

@dani08 all'autoradio si collega tramite un cavetto minijack collegato all'ingresso AUX dell'autoradio stessa.

MBA 13" 2,13-Hd 256Gb-Ram 4Gb+Dialogue Flybook A33i, Fujitsu Siemens 1845D, iPhone 3Gs 16Gb!

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ragazzi so che sembra assurdo ma io ho comprato questo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=170517133812

ed è perfetto, nessun problema, ormai lo uso da un mese, è perfetto! ho comprato anche questo fm trasmitter della griffin http://cgi.ebay.it/Griffin-iTrip-Auto-SmartScan-FM-Transmitter-iPod-iPhone-/190442368424?pt=UK_AudioVideoElectronics_PortableAudio_MP3PlayerCarKits&hash=item2c573feda8 e mi trovo da dio!

Link al commento
Condividi su altri siti

@ros02 che io sappia esiste solo quello a ventosa

No sul sito tomtom è disponibile anche quello da avvitare al cruscotto. Ho ordinato quello,almeno si può fissare più vicino al guidatore..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...