Vai al contenuto

Mi sono fatto il Subaru.


flower74

Messaggi raccomandati

aaaaaaah io con questa (2000 150cv) mi ci sono intraversato 2 o 3 volte :ciao::dance::( noleggiata da un amico e subito testata... fa paura!!!!! ripensandoci forse era il modello 2009.... mmh.. non ricordo. COMUNQUE TI STIMO!!!

tra 2 o 3 vite di lavoro mela compro pure io :ghghgh:

Blog e Sito Personale www.enricobatti.it 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la usi come macchina ottimo acquisto' date=' se la usi come macchina da aperitivo pessimo acquisto. :ghghgh:

Avevi pensato anche al Lancer?[/quote']

... ho una Mazda attualmente... che aperitivo vuoi che vada a fare. :ciao::ghghgh::(

Ho BUTTATO via già troppi soldi per le tedesche da aperitivo. :D:ghghgh:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaaaah io con questa (2000 150cv) mi ci sono intraversato 2 o 3 volte :ciao::dance::( noleggiata da un amico e subito testata... fa paura!!!!! ripensandoci forse era il modello 2009.... mmh.. non ricordo. COMUNQUE TI STIMO!!!

tra 2 o 3 vite di lavoro mela compro pure io :ghghgh:

... spero di non intraversarmi... i cavalli sono 300. :D:dance::mad:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la usi come macchina ottimo acquisto' date=' se la usi come macchina da aperitivo pessimo acquisto. :ghghgh:

Avevi pensato anche al Lancer?[/quote']

... si... avevo pensato anche alla Lancer, ma, a differenza di tutto il mondo, preferisco questa Subaru berlina, rispetto anche alle "vecchie" a 3 volumi.

La Lancer è veramente troppo radicale nelle scelta, soprattutto negli interni... e come linea, trovo che la Impreza sia un pelino più elegante.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

:(

violentala anche da parte mia.... :ghghgh:

... mi sa che conviene andarci cauti e dolci... altro che violentarla...

E' un mostro. :ciao:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

si, mi immagino che la userai con cautela.......

.

come no ..... :ciao:

.. arrivo da 160cv... mica da un'astronave... ci devo andare con i piedi di piombo... in tutti i sensi.

Già solo a capire tutta sta maledetta elettronica sul differenziale... ci andrà un mese. :ghghgh:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

dimmi poi se è parecchio sovrasterzante come piace a noi .... :ciao::sbav:

... ho solo iniziato a leggere in giro... praticamente scegli te come preferisci che il differenziale centrale lavori.

Si parte da un 59 al posteriore se non ricordo male... poi si lavora in automatico... altrimenti in manuale su 6 posizioni per scegliere se ritardare o meno l'intervento del differenziale stesso.

Puoi addirittura scegliere se suo intervento ritardi o meno.

Arrivare da una Mx-5... dovrò andare a scuola. :ghghgh:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

... ho solo iniziato a leggere in giro... praticamente scegli te come preferisci che il differenziale centrale lavori.

Si parte da un 59 al posteriore se non ricordo male... poi si lavora in automatico... altrimenti in manuale su 6 posizioni per scegliere se ritardare o meno l'intervento del differenziale stesso.

Puoi addirittura scegliere se suo intervento ritardi o meno.

Arrivare da una Mx-5... dovrò andare a scuola. :ghghgh:

figo, magari è la prima elettronica che serve veramente per divertirsi ..:ciao:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

figo, magari è la prima elettronica che serve veramente per divertirsi ..:mad:

... è tecnologicamente impressionante... hai tre mappature per motore... intelligent... dove scendi di cavalli per risparmiare caburante. :ghghgh::ghghgh::ciao:

Sport... e super sport dove puoi arrivare a limitatore.

Puoi scegliere se disattivare tutti i controlli o se farli intervenire in ritardo per imparare a controllarla senza esagerare.

Lo sai che io sono contro l'elettronica... ma qui mi sa che ci sarà da divertirsi. :(:ghghgh::D

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

... è tecnologicamente impressionante... hai tre mappature per motore... intelligent... dove scendi di cavalli per risparmiare caburante. :ghghgh::ghghgh::ciao:

Sport... e super sport dove puoi arrivare a limitatore.

Puoi scegliere se disattivare tutti i controlli o se farli intervenire in ritardo per imparare a controllarla senza esagerare.

Lo sai che io sono contro l'elettronica... ma qui mi sa che ci sarà da divertirsi. :(:ghghgh::D

dai quando torni post ufficiale prove e commenti tecnici ... cavolo, bell'acquisto complimenti :mad:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

dai quando torni post ufficiale prove e commenti tecnici ... cavolo, bell'acquisto complimenti :ciao:

... grazie... i complimenti da un intenditore come te... sono ben accetti.

Pensa che un mio amico che guida una TT 3.2 con il dsg... me l'ha bocciata... troppo tamarra per lui. :ghghgh:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

... grazie... i complimenti da un intenditore come te... sono ben accetti.

Pensa che un mio amico che guida una TT 3.2 con il dsg... me l'ha bocciata... troppo tamarra per lui. :ghghgh:

io gli avrei detto di parlare solo quando Audi smetterà di mettere la trazione 4 motion vw sulle tt .... :ciao:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

a casa mia ne sono entrate parecchie di macchine , ma mio papà ricorda sempre la Subaru Impreza Sti Wrx del 1995 come una delle migliori macchine che abbia mai avuto :ciao:

Grande acquisto :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti! è davvero una Auto con ti da soddisfzione a guidarla, si ritrova il piacere di guidare un auto dove non si guarda se ha i sedili ventilati o i cechi da 21 o il legno di figa sul cruscotto... io vendo mercedes e ti assicuro che tranne le AMG per emozione di guida non ne prenderei nemmeno una.

p.s. Ho provato la nuova focus RS... anche lei è davvero divertente da guidare! :-)

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

prima cosa che devi fare sono cambiare i freni che sono davvero pessimi....se inizia ad andare un pò forte rischi di schiantarti

Concordo, un mio amico l'ha avuta per un annetto ed è stata praticamente l'unica modifica che ha ritenuto necessario fare :ciao:

Ho tutto della Apple e tutto con Millemila giga di ROBA

- La differenza tra un bambino e un adulto sta solo nel prezzo dei suoi giocattoli -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...