Vai al contenuto

Veramente stupito!!!


Messaggi raccomandati

Solo e soltanto oggi, mi sono accorto che l'iMac G3 Bondi Blue, con lettore slot-loading, può leggere i mini-cd/dvd...

È stata una scoperta incredibile, sono rimasto a bocca aperta, visto anche che il mio più recente MacBook (2007) non può...

Niente da fare, la Apple era un passo avanti persino 9 anni fa :ghghgh:

Le mie : Macintosh Plus con System 7, Power Macintosh 8600/200 con Mac OS 9.1, iMac G3 DV con Mac OS 9.2.2 e Mac OS X 10.0,

MacBook Nero 3,1 con Mac OS X 10.7.2, iPod Nano 2G 4 Gb e iPod Nano 4G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ok, ma io ho detto che l'iMac di 9 anni fa PUÒ leggere i mini media e ne sono stupito!!!

Le mie : Macintosh Plus con System 7, Power Macintosh 8600/200 con Mac OS 9.1, iMac G3 DV con Mac OS 9.2.2 e Mac OS X 10.0,

MacBook Nero 3,1 con Mac OS X 10.7.2, iPod Nano 2G 4 Gb e iPod Nano 4G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti io una volta ho messo un mini-cd nel MacBook... Non si è inserito, e il lettore si è salvato per miracolo dalla rottura!!!

Invece nello slot-loading dell'iMac ci va, se lo pappa e lo legge pure, e dicevo di averlo scoperto solo oggi!!! Un punto a favore del mio vecchio iMac!!!

Le mie : Macintosh Plus con System 7, Power Macintosh 8600/200 con Mac OS 9.1, iMac G3 DV con Mac OS 9.2.2 e Mac OS X 10.0,

MacBook Nero 3,1 con Mac OS X 10.7.2, iPod Nano 2G 4 Gb e iPod Nano 4G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti io una volta ho messo un mini-cd nel MacBook... Non si è inserito, e il lettore si è salvato per miracolo dalla rottura!!!

Invece nello slot-loading dell'iMac ci va, se lo pappa e lo legge pure, e dicevo di averlo scoperto solo oggi!!! Un punto a favore del mio vecchio iMac!!!

Te sei un mac-ocida a mettere un mini-cd nello slot-in del Macbook... da denuncia. :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Te sei un mac-ocida a mettere un mini-cd nello slot-in del Macbook... da denuncia. :oops:

Ehm ehm... Ma ero inesperto... Giovane e innocente (fatto l'anno scorso :shock:)

Le mie : Macintosh Plus con System 7, Power Macintosh 8600/200 con Mac OS 9.1, iMac G3 DV con Mac OS 9.2.2 e Mac OS X 10.0,

MacBook Nero 3,1 con Mac OS X 10.7.2, iPod Nano 2G 4 Gb e iPod Nano 4G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti i PC li leggono

mac non mi ricordo o non conosco il modello, comunque portatile di colore grigio.

ipod qualche generazione tauch da 8 o 16 giga.

iphone penultimo modello nero con la memoria media.

ho anche la cosa per il wifi apple ed internet

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti i PC li leggono

Tutti i computer con un lettore NON slot-in li leggono.

Che poi siano ormai inutili è un'altra faccenda..

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Finora avevi visto soltanto la Wii che poteva "succhiare" sia suoi dvd da 12 cm che i mini-dvd del GameCube da 8...

Non mi ero mai azzardato a provare sull'iMac, soprattutto dopo la brutta esperienza con il MacBook, ma dopo aver letto un post in un altro forum che diceva

Depends on the slot loading drive. The slot loading iMac G3's could take Mini CD's and DVD's just fine. However, the new iMacs can NOT.

mi sono deciso a provare e... funzionava!

Le mie : Macintosh Plus con System 7, Power Macintosh 8600/200 con Mac OS 9.1, iMac G3 DV con Mac OS 9.2.2 e Mac OS X 10.0,

MacBook Nero 3,1 con Mac OS X 10.7.2, iPod Nano 2G 4 Gb e iPod Nano 4G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...