Vai al contenuto

Samsung GT-s3370 Pocket 3g - configurazione


gb7

Messaggi raccomandati

Qualcuno saprebbe aiutarmi per la configurazione del GTs3370 come da titolo?

E' lo smartpack della 3 del topic "l'angolo dello scrocco"

Intenet funziona (bloccato roaming per evitare salassi altri operatori) per cui presumo sia già configurato da quando mi hanno attivato la scheda (quindi anche mms?)

Tra l'altro sul sito 3 non esiste configurazione per questo modello.

Avrei bisogno di configurarlo per ricevere le mail di libero mentre sono in ferie (ebbene si, devo trovare la forza di lasciare il portatile a casa :P).

Con l'occasione sapete dirmi come conteggiano i minuti di telefonate mensili?

Con la promozione danno 50 mb di internet giornaliero e 60 min mensili di telefonate compresi nel prezzo.. ma sono mesi solari o si intende dal giorno di attivazione della scheda ai 30 gg successivi?

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io stavo provando a trovare qualcosa che conteggiasse i minuti delle conversazioni ed i mb di internet, ma per ora nulla.

Comunque dovrebbe già essere configurato anche per gli MMS, pur non avendoli ancora provati.

Mac: iMac 24" Alu - MacMini intel - iMac G4 17" - iMac G5 17"-Macbook White 13.3" - MacBook Pro Unibody 15.4" e 13.3" - MacBook Air

iPod: Touch 8GB(2G) 16GB(3G) 32GB(3G) - Shuffle -Nano - Classic 160GB

2 Aiport Extreme N -2 Airport Express N - Time Machine 1TB

iPhone 4G 32GB - iPhone 3G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno saprebbe aiutarmi per la configurazione del GTs3370 come da titolo?

E' lo smartpack della 3 del topic "l'angolo dello scrocco"

Intenet funziona (bloccato roaming per evitare salassi altri operatori) per cui presumo sia già configurato da quando mi hanno attivato la scheda (quindi anche mms?)

Tra l'altro sul sito 3 non esiste configurazione per questo modello.

Avrei bisogno di configurarlo per ricevere le mail di libero mentre sono in ferie (ebbene si, devo trovare la forza di lasciare il portatile a casa :oops:).

Con l'occasione sapete dirmi come conteggiano i minuti di telefonate mensili?

Con la promozione danno 50 mb di internet giornaliero e 60 min mensili di telefonate compresi nel prezzo.. ma sono mesi solari o si intende dal giorno di attivazione della scheda ai 30 gg successivi?

Grazie :shock:

chiamando il 4030 hai tutte le info sulle soglie...tranne quelle della naviga3....ma le vedi registrandoti nell'area clienti h3g..(133 online).

ti consiglio anche di cambiare la home, imposta google o quello che vuoi tu...se vai su pianeta3 ti toglie 0.09€ per ogni pag. visitata.

per la push mail, devi impostare manualmente l'account.....

in questa pag. trovi i dati per la mail di libero.

http://www.sandrodiremigio.com/documenti/tutorials/pop3smtpnntp.htm

se non ti funzionano in entrata, ma solo in uscita...configura smtp con i dati h3g.....!!!

per impostare l'account...vai s impostazioni/mail/account/crea nuovo.....!!!

sperando di esserti stato utile...ti saluto.....:DD

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io stavo provando a trovare qualcosa che conteggiasse i minuti delle conversazioni ed i mb di internet, ma per ora nulla.

Comunque dovrebbe già essere configurato anche per gli MMS, pur non avendoli ancora provati.

sisi..sms,mms, e tutto il resto.

per vedere credito e minuti residui ....4030.

per le soglie naviga3...registratevi al sito delle 3...133 online...anche se si dovrebbe fare da terminale...ma non ricordo il numero....:shock:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ervago :shock: non volevo rompere di nuovo, per questo ho lasciato un post qui.. :haha:

Fatto coll 4030 e registrata sul sito.. ma li vedo solo il traffico residuo.. sarò impedita io :oops: ma non lo trovo.

Quanto al caricare manualmente c'ho provato ma non va.. e non trovo in giro dati precisi su cosa scrivere per ricevere libero (e tiscali), magari sbaglio solo un valore o che so io :rofl:

PS ho tentato pure di cambiare homepage.. ma riesco solo a bloccarlo mentre parte e scegliere google o partire direttamente dai preferiti. :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...