Vai al contenuto

Arrivo nuovo iMac


Messaggi raccomandati

  • Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

...e intanto io nn ho la più pallida idea di dove sia il mio mac :ghghgh: cioè, è salpato allegramente da Herne-Boernig all'una di notte e ancora non c'è scritto niente sul sito dell'ups. Ma ce la farà ad arrivare domani? Uff...

≪10 Years ago we had Steve Jobs, Bob Hopes and Johnny Cash. Now we have no jobs, no hopes and no cash≫

Someone please check for Kevin Bacon

Follow me on Twitter @xxmelrosexx but don't follow too close: I need my spaces.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che arriva anche a te.

Si, suppongo di si...il punto è che gradirei arrivasse domani!:)

certo, da un lato fare gli ordini online è comodo (specie per me che l'apple store più vicino ce l'ho a 4 ore abbondanti di treno) ma dall'altro lato, che stress!

edit

il pacco ha lasciato milano alle 22!!:ghghgh:

≪10 Years ago we had Steve Jobs, Bob Hopes and Johnny Cash. Now we have no jobs, no hopes and no cash≫

Someone please check for Kevin Bacon

Follow me on Twitter @xxmelrosexx but don't follow too close: I need my spaces.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi domando una cosa...

Ma quando escono dalla fabbrica faranno un test giusto? nn si rendono conto che ci sono dei pixel bruciati?

no, non esistono test per vedere se ci sono pixel bruciati!!!

i produttori di pannelli lcd affermano che sarebbe troppo costoso realizzare un pannello al 100% senza pixel bruciati, inoltre non tutte le persone si accorgono di avere un pixel che non si accende

Link al commento
Condividi su altri siti

E' arrivato anche il mio:ghghgh:

Sebbene abbia il pacco qui accanto a me, non lo posso aprire. Sono in ufficio! Stasera lo apro e vedremo!

≪10 Years ago we had Steve Jobs, Bob Hopes and Johnny Cash. Now we have no jobs, no hopes and no cash≫

Someone please check for Kevin Bacon

Follow me on Twitter @xxmelrosexx but don't follow too close: I need my spaces.

Link al commento
Condividi su altri siti

no, non esistono test per vedere se ci sono pixel bruciati!!!

i produttori di pannelli lcd affermano che sarebbe troppo costoso realizzare un pannello al 100% senza pixel bruciati, inoltre non tutte le persone si accorgono di avere un pixel che non si accende

Basterebbe lanciare diverse schermate di un determinato colore e si nota se un pixel è bruciato

Rifacendo il testo presente qui: http://imac.squeaked.com/test.php mi sembra di avere 2 px bruciati. Non riesco però a capire se sono realmente rotti.

 iMac 27'' 2.93GHz i7 8GB 1333MHz DDR3 SDRAM 

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi!!! sto scrivendo dal nuovo iMac! è superlativo e va come un razzo!:ciao: non mi ci rinvengo ancora molto ma mi garba assai!!

≪10 Years ago we had Steve Jobs, Bob Hopes and Johnny Cash. Now we have no jobs, no hopes and no cash≫

Someone please check for Kevin Bacon

Follow me on Twitter @xxmelrosexx but don't follow too close: I need my spaces.

Link al commento
Condividi su altri siti

Basterebbe lanciare diverse schermate di un determinato colore e si nota se un pixel è bruciato

Rifacendo il testo presente qui: http://imac.squeaked.com/test.php mi sembra di avere 2 px bruciati. Non riesco però a capire se sono realmente rotti.

meno male allora che in qualche post scrivevi di avere un imac perfetto :ciao:

ho usato lo stesso test: 4 pixel mi rimangono sempre neri

Link al commento
Condividi su altri siti

funzionavano tutti... Ormai faccio il test ogni giorno.

Oggi ho notato questi due pixel bruciati che prima non c'èrano. :ciao::mad::ghghgh:

Fortunatamente sono sull'estremità del monitor, e non si notano.

Il cambio può essere fatto solo se almeno 8 pixel sono bruciati

 iMac 27'' 2.93GHz i7 8GB 1333MHz DDR3 SDRAM 

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa è certa: l'assistenza apple è fantastica.

oggi ho chiamato e fortunatamente mi cambiano l'imac che ha i 4 pixel difettosi.

speriamo sempre che il 6o imac che mi mandano non abbia problemi.

Che modello hai?? il 21?

 iMac 27'' 2.93GHz i7 8GB 1333MHz DDR3 SDRAM 

Link al commento
Condividi su altri siti

...ancora con sta leggenda dei tot pixel bruciati io ne avevo UNO e me lo son fatto sostituire.

A me un venditore di un Apple Reseller mi ha riso in faccia quando gli ho parlato della possibilità di trovare 1 pixel bruciato, ridendo (testuali parole) mi fa: "Eh, guarda, hai il display in HD, sai quanti pixel ci sono dentro? Milioni di pixel! Se hai ne hai uno pazienza, nemmeno si nota". Al che avrei voluto prenderlo a calci e spedirlo su Urano. Poi che magari te lo cambino se gli rompi potrebbe essere, ma a me ha detto che per un pixel solo non c'è sostituzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti è quello che mi è stato detto... la sostituzione la fanno solo entro i primi 14 giorni

A me invece hanno detto che se hai 1 solo pixel bruciato non è prevista la sostituzione, ma solo per altri problemi tecnici. Comunque loro possono sempre inviarlo in assistenza e vedere se Apple decide comunque di sostituirti il display anche con 1 solo pixel bruciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

1o imac: hard disk che gracchiava (più del normale, credetemi. era come delle unghie che stridevano sulla lavagna

dal 2o, 3o e 4o imac sostitutivi: ronzii dell'inverter, pixel bruciati, ventole con vibrazioni varie.

5o imac sostitutivo: 3 pixel bruciati

6o imac sostitutivo: inverter della luminosità che produceva ronzìo

7o imac sostitutivo: 2 pixel bruciati a centro schermo e ventola anteriore sinistra (quella della GPU) che produce vibrazioni in bassa frequenza.

ma un imac 27 giusto non gli riesce? ma porca miseria, sono io sfortunato?

ah, in tutto questo ho comprato anche in iphone 4 ha il tasto home con una leggerissima imperfezione

Link al commento
Condividi su altri siti

1o imac: hard disk che gracchiava (più del normale, credetemi. era come delle unghie che stridevano sulla lavagna

dal 2o, 3o e 4o imac sostitutivi: ronzii dell'inverter, pixel bruciati, ventole con vibrazioni varie.

5o imac sostitutivo: 3 pixel bruciati

6o imac sostitutivo: inverter della luminosità che produceva ronzìo

7o imac sostitutivo: 2 pixel bruciati a centro schermo e ventola anteriore sinistra (quella della GPU) che produce vibrazioni in bassa frequenza.

ma un imac 27 giusto non gli riesce? ma porca miseria, sono io sfortunato?

ah, in tutto questo ho comprato anche in iphone 4 ha il tasto home con una leggerissima imperfezione

A mio parere sei contaminato!

Anche io son sfigato con l'elettronica, ma stranamente ho preso 2 imac e son perfetti (uno aveva la tastiera con barra spaziatrice difettosa e subito cambiata). 1 iphone ok, time capsule ok e ipad ok.

Infatti mi stupisco di me stesso, forse l'alluminio mi isola dall'interno del pc, cosa che con te non accade!

Link al commento
Condividi su altri siti

io , col senno d poi avrei tenut il "5° invio" con 3 pixel bruciati....

Non per voler lanciare un putiferio ma siam NOI che siamo rompi, che non tolleriamo il l'errore (anche se qui siamo al paradosso) oppure è proprio Apple che non fà le cose come dio comanda????

-> con win avete mai avuto problemi? Personalemte mai..in seguito lasciamo perdere ma un dell, asus,...con pixel rotti o altre "pecche mai visto.."

anche se sono un "assemblato di plastica..."

-----------

se tu avessi avuto "AppeCare" le cose erano diverse? io non ho fatto l'extra assicurazione all'acquisto....

Ma pensa ad un tv lcd/led da 55-63" quandi pixel rotti concedi??? 0 / zero!?!

(ca**te di televisori spessi 8mm. neanche lo guardassi d dietro !!!)

colori che con la realtà non hanno niente a che fare...)

VIVA il PLASMA (Pioneer naturalmente)

style

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
1o imac: hard disk che gracchiava (più del normale, credetemi. era come delle unghie che stridevano sulla lavagna

dal 2o, 3o e 4o imac sostitutivi: ronzii dell'inverter, pixel bruciati, ventole con vibrazioni varie.

5o imac sostitutivo: 3 pixel bruciati

6o imac sostitutivo: inverter della luminosità che produceva ronzìo

7o imac sostitutivo: 2 pixel bruciati a centro schermo e ventola anteriore sinistra (quella della GPU) che produce vibrazioni in bassa frequenza.

ma un imac 27 giusto non gli riesce? ma porca miseria, sono io sfortunato?

ah, in tutto questo ho comprato anche in iphone 4 ha il tasto home con una leggerissima imperfezione

8o imac sostitutivo: 1 pixel bruciato e ronzio al variare della luminosità.

me lo cambiano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...