Vai al contenuto

Arrivo nuovo iMac


Messaggi raccomandati

Entro mercoledì dovrei prendere il nuovo iMac 27 con processore i7 da 2.93 e 4GB di ram.

Dite che è meglio aspettare ancora un pò? Effettivamente io non ho urgenza di cambiare computer.

Che ne pensate? dite che hanno corretto i precedenti errori?

 iMac 27'' 2.93GHz i7 8GB 1333MHz DDR3 SDRAM 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta
Entro mercoledì dovrei prendere il nuovo iMac 27 con processore i7 da 2.93 e 4GB di ram.

Dite che è meglio aspettare ancora un pò? Effettivamente io non ho urgenza di cambiare computer.

Che ne pensate? dite che hanno corretto i precedenti errori?

io direi di aspettare 1-2 settimane per vedere che non hanno più problemi , e poi comprare , ....

i problemi dovrebbero essere tutti tolti in teoria , ma meglio aspettare ...:ghghgh::D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma di certo non lo danno vicino a questi mac qua xD , se ne parlerà con i prossimi

-  MacBook White 2,4Ghz - SSD Kingston V+200 120 GB - 4GB DD3 1066Mhz - GeForce 320M - Osx Mountain Lion 10.8.2 

-  iPhone 4S - 16Gb Black iOS 6 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate una cosa.. il Nuovo Imac i7 che è uscito il 27 luglio è l'ultimo modello. Quindi il prossimo aggiornamento sarà fra un anno giusto? oppure è solo una versione intermedia?

 iMac 27'' 2.93GHz i7 8GB 1333MHz DDR3 SDRAM 

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito escono ogni sei mesi ma se lo vuoi prendere fregatene perchè la corsa all' ultimo modello è impossibile.

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate una cosa.. il Nuovo Imac i7 che è uscito il 27 luglio è l'ultimo modello. Quindi il prossimo aggiornamento sarà fra un anno giusto? oppure è solo una versione intermedia?

No, assolutamente non è una versione intermedia;

la prossima uscita è prevista non prima della prossima primavera.

Mac OS X

Link al commento
Condividi su altri siti

è da ottobre/novembre dello scorso anno che non aggiornavano gli imac (così mi sembra)...quindi moolto più di 6mesi...

per il resto io ti direi di comprare se lo vuoi, perchè alla fine attendere per vedere se ci sono difetti non ha senso, di fatto sui forum troverai sempre qualcuno che si lamenta per qualcosa...non tutte le ciambelle escono con il buco, però la maggior parte si...

quindi insomma, vai tranquillo :ghghgh:

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho chiamato l'apples store di milano e mi hanno detto che è possibile ricevere una notifica quando il prodotto è disponibile, ma devo attivare il servizio dallo store e online. Voi sapete come fare?

 iMac 27'' 2.93GHz i7 8GB 1333MHz DDR3 SDRAM 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che sono usciti i nuovi, secondo voi è possibile trovare gli

Imac della versione precedente all'Apple Store, naturalmente a prezzo

scontato?

Presso l'Apple Store, oltre i ricondizionati, no;

per modelli nuovi sarebbe necessario recarsi presso qualche rivenditore con stock di modelli, di quella versione, ancora disponibile (e certamente il prezzo sarà ridotto).

Mac OS X

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono deciso.. l'ho ordinato via telefono con lo sconto studenti...

Ciao, quale documento ti hanno chiesto? Deduco dal tuo nickname che abbiamo la stessa eta, quindi avrai finito le superiori come me.

Lo sconto è valido anche per noi che abbiamo appena finito le superiori? Grazie:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sconto Education, è sfruttabile anche da chi frequenta le superiori (purché sia maggiorenne);

i documenti che vengono richiesti per questo "tipo" di scuola, solitamente sono un'attestato o libretto di frequenza della scuola.

ciao khan mac, si me l'avevi gia detto, però visto che ho finito le superiori 1 mese fa, volevo sapere come aveva fatto zampi91 ad avere lo sconto studenti (quale documento presenti ora che hai finito la scuola?, io ho gia buttato il libretto delle assenze... va bene il bollettino postale pagato ad inizio anno per l'iscrizione?) grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, un'attestato, o comunque un documento che lo certifichi, di aver frequentato la scuola (anche se ora è conclusa) potrebbe essere sufficiente;

per sicurezza potresti richiedere questa informazione al Numero Verde 800 554 533.

Mac OS X

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato a scuola e ho richiesto l'attestato di frequenza. sopra c'è scritto che ho frequentato regolarmente la classe 5Ci e lo hanno accettato senza problemi

 iMac 27'' 2.93GHz i7 8GB 1333MHz DDR3 SDRAM 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...