helios Inviato 29 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2010 Ciao a tutti..ho parecchi problemi con Itunes 9.2.1 praticamente non mi lascia cancellare nessun brano caricato se do "elimina" si chiude tutto, se lo faccio da "musica" idem se provo a cancellare qualche cartella della Playlist ..si chiude tutto praticamente crasha per ogni cosa che faccio, a parte scaricare appl x l'iphone qualcuno sa aiutarmi Grazie PS stesso problema per alcune preferenze di sistema come ad esempio "suoni" che non mi lascia aprirlo ..si chiude subito ho provato a riparare i permessi ...ma nulla Help!!!! grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lemon Inviato 29 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2010 cancellalo con qualche app e reinstallalo...c'è sicuramente qualche conflitto Il mio Blog dove c'è tutto...o quasi :-P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dix93 Inviato 29 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2010 le applicazioni per disinstallare programmi sono un pò superficiali, meglio manualmente In rari casi, potrebbe essere necessario rimuovere qualsiasi traccia di iTunes dal computer. Per rimuovere iTunes da Mac OS X, leggi il seguente articolo.Il contenuto della libreria iTunes come musica, apps, video e giochi risiedono nelle loro sotto-cartelle predefinite e non vengono eliminati, se si rimuove l’applicazione iTunes o certi files ad esso collegati. Se si verificano problemi con il contenuto della libreria iTunes, che notoriamente si trova in “Musicaâ€, prova a ricrearla, come già descritto nel blog. Esci da iTunes. Nel Finder, scegli Vai > Applicazioni. Individua iTunes e trascinalo nel Cestino. Apri Monitoraggio Attività (in Applicazioni/Utility). Nell’elenco dei processi trova e seleziona l’helper di iTunes. Fai clic su Esci dal processo. Quando ti viene chiesto di confermare la chiusura del processo, fai clic su Esci. Esci da Monitoraggio Attività . Apri Preferenze di sistema (scegli menu Apple > Preferenze di sistema). Scegli Visualizza > Account e poi fai clic su Elementi di login. Cerca la voce iTunesHelper e selezionala, quindi fai clic sul pulsante †– †per rimuoverlo dall’elenco. Esci da Preferenze di sistema. Riavvia il Mac. Svuota il Cestino. In questo modo iTunes dovrebbe essere rimosso completamente. Inoltre, potrebbe essere necessario rimuovere files e cartelle associate a iTunes. Per rimuovere questi file e cartelle segui i passaggi seguenti: Nel Finder, scegli Vai > Vai alla cartella e digita ~/Libreria/ e fai clic su Vai. Individua la cartella iTunes e trascinala nel Cestino. Scegli Vai > Vai alla cartella e digita ~/Libreria/Preferenze/ e fai clic su Vai. Individua i file delle preferenze il cui nome incomincia per com.apple.iTunes e spostali nel Cestino. I nomi dei file dovrebbero essere: com.apple.iTunes.eq.plist, com.apple.iTunes.plist e com.apple.iTunesHelper.plist. Scegli Vai > Vai alla cartella e digita /Libreria e fai clic su Vai. Individua la cartella iTunes e spostala nel Cestino. Scegli Vai > Vai alla cartella e digita ~/Libreria/Preferenze/ByHost/ e fai clic su Vai. Individua i file delle preferenze i cui nomi iniziano per com.apple.iTunes e spostali nel Cestino. Svuota il Cestino. In questo modo i files e le cartelle collegate a iTunes, che possono impedirne il corretto funzionamento, dovrebbero essere completamente rimossi. Per reinstallare iTunes scarica e installa la versione più recente. Fonte: flash L'occhio vede tutto. Salvo sé stesso. Questo è il mio Manifesto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.