Vai al contenuto

iPhone 4, prezzi e tariffe: SFOGHIAMOCI!


Messaggi raccomandati

Incredibile ma vero, ad otto giorni dal lancio in Italia dell'iPhone 4 ancora non sappiamo ne i prezzi ne le tariffe!:)

Apple, Tre, Tim, Vodafone non vi preoccupate, gli utenti finali, me compreso, vi ringraziano per il vostro sfacciato silenzio!:ghghgh:

SCUSATE LO SFOGO!

:ghghgh:

Marco

Fuji X Series Club Italia Facebook: https://www.facebook.com/groups/fujixclubitalia/

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso osare (<--no non puoi!!!) dire in questo lido, che gli eventualmente 29 euro in più che verranno aggiunti non sono di mio gradimento.

I think differently, act differently, live differently ... because I'm different by erpirata

Link al commento
Condividi su altri siti

e non vi lamentate in Italia!!!

Io (ovvero il vostro cuGGGino© che sta in USA) comprero' l'iPhone a giorni e mi tocchera' pagare una bolletta che sara' 2 volte quella che si paga in italia! (a parte i 199$ iniziali, ovviamente).

@mareskino... mi dispiace per aver omesso la dovuta citazione... e' stata l'ultima volta! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

e non vi lamentate in Italia!!!

Io (ovvero il vostro cuGGGino© che sta in USA) comprero' l'iPhone a giorni e mi tocchera' pagare una bolletta che sara' 2 volte quella che si paga in italia! (a parte i 199$ iniziali, ovviamente).

@mareskino... mi dispiace per aver omesso la dovuta citazione... e' stata l'ultima volta! :ghghgh:

Fatene spedire uno dai tanti del lido, non ci vuole mica tanto, se devi pagare 2 volte di più.

I think differently, act differently, live differently ... because I'm different by erpirata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io mica mi lamento per il prezzo qui.... se lo dovessi pagare intero non lo prenderei mai!

Dico solo che 200 euro e un contratto da 30 euro al mese non e' mica molto!

Si ma se devi pagare 2 volte il nostro prezzo tanto vale prenderlo a prezzo pieno non credi ?

I think differently, act differently, live differently ... because I'm different by erpirata

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma se devi pagare 2 volte il nostro prezzo tanto vale prenderlo a prezzo pieno non credi ?

Si', ma poi la connessione e le telefonate mica sono gratis!

Io per uno schifo di cellulare di base spendo 40$ al mese di contratto... con l'iPhone (o qualsiasi altro smartphone) spendero' intorno a 70/80 $ al mese!

Se lo comprassi a prezzo intero dovrei comunque pagare le telefonate e la connessione a internet e il tutto non sarebbe affatto piu' economico (almeno qua in USA intendo). :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si', ma poi la connessione e le telefonate mica sono gratis!

Io per uno schifo di cellulare di base spendo 40$ al mese di contratto... con l'iPhone (o qualsiasi altro smartphone) spendero' intorno a 70/80 $ al mese!

Se lo comprassi a prezzo intero dovrei comunque pagare le telefonate e la connessione a internet e il tutto non sarebbe affatto piu' economico (almeno qua in USA intendo). :ghghgh:

Mai pensato che sono gratis le telefonate, infatti ogni mese la tre mi ciuccia un po di soldi per il PowerPro.:lol:

Quindi li non ci sono contratti decenti senza cell ?

I think differently, act differently, live differently ... because I'm different by erpirata

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai pensato che sono gratis le telefonate, infatti ogni mese la tre mi ciuccia un po di soldi per il PowerPro.:ghghgh:

Quindi li non ci sono contratti decenti senza cell ?

Qui il mercato della telefonia mobile fa RIDERE!

Qui paghiamo per:

- telefonate effettuate

- telefonate ricevute

- sms effettuati e ricevuti

Qui non hanno idea che le videochiamate tanto osannate da Apple con l'ultimo iPhone, in realta' era possibile farle da 5 anni in paesi civili in Europa e via 3G e non solo wireless!

Qui se vuoi un contratto per spendere meno ti devi prendere Verizon, che pero' non usa GSM e quindi quando vai fuori dagli USA sei fritto!

E mi limito a queste cose basilari!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui il mercato della telefonia mobile fa RIDERE!

Qui paghiamo per:

- telefonate effettuate

- telefonate ricevute

- sms effettuati e ricevuti

Qui non hanno idea che le videochiamate tanto osannate da Apple con l'ultimo iPhone, in realta' era possibile farle da 5 anni in paesi civili in Europa e via 3G e non solo wireless!

Qui se vuoi un contratto per spendere meno ti devi prendere Verizon, che pero' non usa GSM e quindi quando vai fuori dagli USA sei fritto!

E mi limito a queste cose basilari!

Nooo mi decade un mito, io che ho sempre visto l'america come il posto del possibile, il posto dei sogni e dalla vita fantastica.

E sim libere oppure solo con traffico ? In tal caso mai pensato a skype\fring ?

Quindi avete 2 operatori e stop.

I think differently, act differently, live differently ... because I'm different by erpirata

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooo mi decade un mito, io che ho sempre visto l'america come il posto del possibile, il posto dei sogni e dalla vita fantastica.

E sim libere oppure solo con traffico ? In tal caso mai pensato a skype\fring ?

Quindi avete 2 operatori e stop.

No, no... ci sono moltissimi operatori, ma i principali sono:

T-Mobile

AT&T

Verizon

Sprint

I prezzi dei primi 2 che sono GSM si equivalgono.

Verizon non e' GSM e Sprint sinceramente non saprei!

Il problema grosso e' che con AT&T e T-Mobile puoi avere solo le seguenti tipologie di sim:

- contratto voce

-contratto voce e dati

-contratto dati

-ricaricabile voce

Quindi anche se prendessi un iPhone in Italia non me ne farei niente con una ricaricabile, perche' non mi darebbero la possibilita' di accedere a internet.

Certo, se non prendi un cellulare puoi interrompere il contratto quando ti pare, ma nel frattempo non hai la liberta' di avere una ricaricabile con voce e un fisso per i dati, come per esempio fanno in Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, no... ci sono moltissimi operatori, ma i principali sono:

T-Mobile

AT&T

Verizon

Sprint

I prezzi dei primi 2 che sono GSM si equivalgono.

Verizon non e' GSM e Sprint sinceramente non saprei!

Il problema grosso e' che con AT&T e T-Mobile puoi avere solo le seguenti tipologie di sim:

- contratto voce

-contratto voce e dati

-contratto dati

-ricaricabile voce

Quindi anche se prendessi un iPhone in Italia non me ne farei niente con una ricaricabile, perche' non mi darebbero la possibilita' di accedere a internet.

Certo, se non prendi un cellulare puoi interrompere il contratto quando ti pare, ma nel frattempo non hai la liberta' di avere una ricaricabile con voce e un fisso per i dati, come per esempio fanno in Italia.

Perfetto farei un contratto dati, e userei skype fring al tuo posto.

Usi wifi la dove puoi e quando non puoi usi dati.

I think differently, act differently, live differently ... because I'm different by erpirata

Link al commento
Condividi su altri siti

In anticipo un maledetto F*U*C*K alla tassa bondi che ci farà pagare 20 € in più del prezzo base...

Intromissione nell'OT qui su: Ma in USA non è possibile utilizzare anche Google Voice?

E in che modo sarebbe un vantaggio? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...