Vai al contenuto

Controllo Banca via Internet e Mac


lollo

Messaggi raccomandati

Ciao da quando sono passato a mac c'è una cosa che proprio non riesco più a fare... controllare il mio conto via internet, i servizi di lineattiva banking sono compatibili solo con Internet Explorer e solo con quello di windows... ma com'è possibile?? ho provato con tutti i browser ma niente da fare il certificato di protezione non si vuole proprio installare... (sarà un exe...) va bè, non so perchè ho postato nell'help, a quanto pare non c'è soluzione, però non si sa mai... Ciao

:powerbook: :ipod_video:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, anch'io con la BPB/CV non riesco a controllare il conto. In banca mi hanno detto che il loro sistema non è compatibile con Mac, quindi.....

Con la Unicredit, ad esempio, non ho nessun problema ma l'approccio è proprio differente: Con Unicredit non devi installare nulla, ha solo un PIN e una psw, mentre con la Pop di Bg hai un discheto di intallazione.

Il sistema migliore, se non hai un PC, è quello di telefonare e telefonare e telefonare...fino allo sfinimento. Io ho mandato anche una lettera di reclamo.

Ciao, daniela

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fineco...funziona solo con IE, con SAFARI entra ed esce continuamente...sti webmaster ignoranti come e cavare!!!!

:shock::shock::cry::(:cry::shock::cry::shock::cry::shock:

Un giovane ama una ragazza, ma lei un altro preferisce; quell'altro ama un'altra e con quest'ultima si unisce.

La ragazza sposa per rabbia il primo uomo che passa, e il giovane che l'amava di dolor diventa pazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...