Vai al contenuto

è possibile essere così ignoranti?


Messaggi raccomandati

Ci sono un tutti i campi, non solo sull'iPad.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

la iPolice all'opera :P

pensa, c'è anche chi ha esigenze diverse dalle tue e non ritiene che tu sia il solo e unico depositario della verità assoluta... :cry:

il fatto che certe persone come te rifiutino per partito preso un punto di vista che non è stato approvato dal sacro ente di Cupertino la dice lunga... :)

eh si in ogni casa c'è un computer... in ogni casa del mondo delle fiabe, dove evidentemente tu vivi...

spettacolare l'incapacità di accettare qualunque forma di critica a un qualche prodotto Apple... del resto... la religione...

siamo al ridicolo... l'utente al servizio dell'elettronica e non viceversa :ghghgh:

e chi ha detto che lo smartphone sostituisce il computer? ho detto che è ridicolo che per poter usare uno smartphone debba prima attivarlo usando un computer... su su non mettere in bocca agli altri cose non dette... fai la figura di quello privo di argomenti...

hai provato a capire quello che ho scritto o rispondi tanto per fare pura polemica... :)

la tua crociata contro qualunque critica invece cos'è? ma non ti rendi conto che dovresti avere la capacità di pensare con la tua testa e non ripetere a pappagallo slogan e modi di dire che ti servono come si serve la pappa a un bebè?

:shock::rofl:;):rofl:;):rofl:

Ma quale crociata, religione e slogan?

Qua l'unica che sembra fare sangue marcio per un device tecnologico sembri tu!

Ma ti capita solo per i prodotti Apple o fai le stesse crociate contro i minipimer, le lavastoviglie e i ferri da stiro? :ghghgh:

Che cavolo ci deve essere di giusto o di sbagliato in un dispositivo?

Questo è: se non hai un computer, se non soddisfa tutte le tue esigenze o se trovi problematica l'attivazione, comprati altro!

Il mercato è pieno di ottimi prodotti.

Certo, si potrebbe discutere, de iPad condendo, di come dovrebbe essere il device ideale, dello sviluppo tecnologico e via dicendo, ma non credo che tu sia il mio interlocutore ideale... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si', ma nemmeno te sei depositario di somma conoscenza...

io ho solo detto che non c'e' alcun motivo tecnico per cui sia necessario attivare l'ipad collegando ad un computer... non serve essere depositari di somma conoscenza, basta un minimo di buon senso...

Se lo scegli come primo computer stai sbagliando dispositivo e questa non e' una mia opinione, e' semplicemente l'iPad!

:ciao: :ciao: :ciao:

mitica quella del "stai sbagliando dispositivo"... come se fossi tu a decidere se per una certa persona quello che fa l'ipad e' o non e' sufficiente!

e poi sarei io quello depositario di somma conoscenza... beh che dire... siamo oltre il limiti del ridicolo... ma di molto :zzz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qua l'unica che sembra fare sangue marcio per un device tecnologico sembri tu!

non ho aperto io il 3D dando dell'ignorante a chi non sa che per usare l'ipad serve avere un computer... :ciao:

ho solo detto che per una persona "normale" e' assurdo il contrario...

solo se si e' fanboy sfegatati non ci si rende conto che la limitazione imposta da Apple e' puramente gratuita...

e direi che siete in aprecchi a farvi sangue marcio se qualcuno sottolinea una pecca di un prodotto Apple... saltate su come orsetti del tiro a segno :ciao: :ciao: :zzz:

Link al commento
Condividi su altri siti

si in effetti regna una bella ignoranza.. spendere tutti quei soldi senza nemmeno avere in mente come usare poi il prodotto è abbastanza assurdo!

l'idea di come usarlo uno puo' averla molto chiara... ma e' l'obbligo di collegarlo ad un computer che e' ridicolo.... ma vedo che accettare che uno possa criticare un aspetto di un prodotto Apple e' completamente tabu' da queste parti :ciao:

manco fossimo in Cina... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo questa è apple, in fin dei conti io ho un mac e vari pc dunque non mi interessa minimamente. Premetto di non avere iPad ma se c'è l'avessi lo attaccherei e bhom, nessun problema. Anzi il fatto di avere un programma per gestire il dispositivo da mac mi fa molto piacere!

In ogni caso trovo anche io che non sia proprio giusto ma comunque te lo puoi fare attivare al momento dell'acquisto dunque anche qui il problema è risolto!

più che altro penso sia un escamotage per obbligare a utilizzare iTunes ad un maggior numero di persone! sai poi iPad-->iTunes-->Mac e così via

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho aperto io il 3D dando dell'ignorante a chi non sa che per usare l'ipad serve avere un computer... :ciao:

ho solo detto che per una persona "normale" e' assurdo il contrario...

solo se si e' fanboy sfegatati non ci si rende conto che la limitazione imposta da Apple e' puramente gratuita...

e direi che siete in aprecchi a farvi sangue marcio se qualcuno sottolinea una pecca di un prodotto Apple... saltate su come orsetti del tiro a segno :ciao: :ciao: :zzz:

è facile anche fare critiche senza proporre una alternativa.

la sincronizzazione alla fine è la cosa più semplice, tu cos'altro proponi? diciamo che volglio trasferire i contenuti multimediali del mio pc all'ipad. senza arcaiche chiavette usb

quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello è che ti ha chiesto tutto ciò dopo averlo comprato: di solito io prima di comprare qualcosa vorrei sapere almeno a che cosa serve, no?

Magari pensava che fosse un mouse pad, sai...iPad :ciao:.

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma e' l'obbligo di collegarlo ad un computer che e' ridicolo....

la critica è comprensibile.....ma inutile....

la sincronizzazione ad apple serve......così tutti hanno itunes, un account itunes e nei casi più estremi la gente si compra un mac dopo aver provato ipod/ipad ---->Guadagno per apple.

non è questione di ignoranza......è marketing....

se uno vuole usare i prodotti apple lo accetta......

poi personalmente mi sembra ovvio che un prodotto come l'ipad abbia bisogno di un computer vero come appoggio......chi lo compra pensando il contrario.....:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pakpix
è facile anche fare critiche senza proporre una alternativa.

la sincronizzazione alla fine è la cosa più semplice, tu cos'altro proponi? diciamo che volglio trasferire i contenuti multimediali del mio pc all'ipad. senza arcaiche chiavette usb

quindi?

La sincronizzazione è ovvio che ci sia, ma dovrebbe essere una SCELTA non un obbligo, se uno preferisce la chiavetta usb che male c'è? il fatto che molti si lamentino di questa cosa vuol dire che il problema è reale.

PS: la prima alternativa alla sincro tramite collegamento al pc che mi viene in mente è ad esempio mobileme, potrebbero potenziarlo e renderlo utile allo scopo

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho solo detto che non c'e' alcun motivo tecnico per cui sia necessario attivare l'ipad collegando ad un computer... non serve essere depositari di somma conoscenza, basta un minimo di buon senso...

:puking::ghghgh: :ghghgh:

mitica quella del "stai sbagliando dispositivo"... come se fossi tu a decidere se per una certa persona quello che fa l'ipad e' o non e' sufficiente!

e poi sarei io quello depositario di somma conoscenza... beh che dire... siamo oltre il limiti del ridicolo... ma di molto :ghghgh:

Quarda... il tuo discorso e' talmente assurdo da non fare una piega! :DD:ghghgh::mad:

Ti consiglio di mandare una email a Jobs con le tue intuizioni: dato che un'azienda come la Apple non e' in grado di prendere delle decisioni in fatto di marketing, penso abbiano proprio bisogno di te! :ciao::ghghgh::ciao:

In ogni caso propongo di aprire una nuova area del forum: IL DISPOSITIVO IDEALE, per tutti quelli che non accettano le scelte tecnologiche di 10000 ingegneri e esperti di marketing e hanno sempre una visione migliore! :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vedo che accettare che uno possa criticare un aspetto di un prodotto Apple e' completamente tabu' da queste parti :ghghgh:

manco fossimo in Cina... :devil:

Mah, se ti rileggi i post finora scritti forse capisci che il tuo preconcetto che "noi" non accettiamo critiche sui prodotti Apple (manco fossimo i produttori...) mi sembra la Trollata migliore! :mhh:

Per altro, i tuoi interventi hanno solo scopo provocatorio (sarai una solitaria in cerca del fanboy di turno...) :mhh: e non sei aperta al dialogo...

Ergo, IMHO

Dont_feed_the_troll.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tatta

O maremma.

quando o visto il titolo della discussione credevo si riferisse a me.

Invece fiuuuuu e' andata bene.

Cmq io conosco 1o che a comprato l'pad per vedersi il calcio.

Solo il calcio.

E'una malattia ormai in italia.

Pero' ne sono contento più ce ne sono e più vuol dire che io sono troppo più intelligente.

Link al commento
Condividi su altri siti

O maremma.

quando o visto il titolo della discussione credevo si riferisse a me.

Invece fiuuuuu e' andata bene.

Cmq io conosco 1o che a comprato l'pad per vedersi il calcio.

Solo il calcio.

E'una malattia ormai in italia.

Pero' ne sono contento più ce ne sono e più vuol dire che io sono troppo più intelligente.

:(

eh dai sicuramente fai sorridere :mhh:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

è facile anche fare critiche senza proporre una alternativa.

la sincronizzazione alla fine è la cosa più semplice, tu cos'altro proponi? diciamo che volglio trasferire i contenuti multimediali del mio pc all'ipad. senza arcaiche chiavette usb

quindi?

Ho capito il 31/01/2008

1000 Km corsi con Nike+ iPod (03/06/2008)

Nella morte, un membro del progetto Mayhem ha un nome. Il suo nome è Robert Poulsen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alla fine l'iPad si propone anche come un computer per chi con i computer classici non ci vuole avere a che fare.

Ora non è completo, ok, ma la strada è quella:

- poter accedere a internet senza preoccuparsi di nulla

- scaricare foto dalla fotocamera

- Youtube

- qualche app, poche, ma essenziali.

Noi aggiorniamo Os X periodicamente, leggiamo news sulla tecnologia, usiamo un Mac in tante parti, ecc.

C'è una grossa fetta invece che accende un computer e apre solo il browser e naviga.

TUTTO il resto è distrazione, è un ostacolo a quello che stanno facendo.

Aggiornamenti, manutenzione varia, altri programmi, antivirus, ecc. è tutto un ostacolo che sta intorno al loro obiettivo, il browser.

Penso che in ambito domestico (non aziendale) la percentuale di gente che naviga e basta con il pc (più qualche rara attività accessoria) sia veramente alta.

Per questo Chrome OS o iPad sono visti come i computer del futuro, pronti NON a sostituire, i PC rimarranno SEMPRE, ma saranno usati meno.

Diciamo che è inevitabile l'avvicinarsi di questo tipo di persone. Apple lo propone così, negli Apple Store li configurano apposta anche per chi non vuole farlo a casa.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh che dire... siamo oltre il limiti del ridicolo... ma di molto :dance:

Non me ne frega niente della sincronizzazione o dell'ipad.. stavo solo osservando i tuoi post... riletti dall'inizio alla fine del topic si nota come predichi bene e razzoli male (per carità sei stata provocata).

Dici che gli altri devono rispettare il tuo (e immagino anche quelli di altri pochi o tanti che siano) punto di vista, che la Apple sbaglia in alcune cose.

Questo è sacrosanto. Io per primo sono difensore del tuo punto di vista..

Però... se qualcuno dice altro... cominci a dargli:

del ridicolo

Portare di verità assoluta

ti fai imboccare le cose da apple come un bebè

Non pensi con la tua testa..

Il rispetto deve sempre essere reciproco. Ha ragione qualcun'altro più su quando dice che non sei aperta al dialogo. vuoi solo imporre il tuo punto di vista.. e basta...e se noi non vogliamo accettarlo parti a razzo con gli insulti di cui sopra.

...... cerca di guardare anche un pò a te stessa.......

p.s.

e ti dico anche la mia. Amo i mac la apple e gli ipad. Trovo normale sincronizzare il mio iPad con il mio iMac. Dunque dato che va totalmente in conflitto con quello che pensi tu... sono un ridicolo bebè imboccato da apple?.. che dire... Complimenti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non me ne frega niente della sincronizzazione o dell'ipad.. stavo solo osservando i tuoi post... riletti dall'inizio alla fine del topic si nota come predichi bene e razzoli male (per carità sei stata provocata).

Dici che gli altri devono rispettare il tuo (e immagino anche quelli di altri pochi o tanti che siano) punto di vista, che la Apple sbaglia in alcune cose.

Questo è sacrosanto. Io per primo sono difensore del tuo punto di vista..

Però... se qualcuno dice altro... cominci a dargli:

del ridicolo

Portare di verità assoluta

ti fai imboccare le cose da apple come un bebè

Non pensi con la tua testa..

Il rispetto deve sempre essere reciproco. Ha ragione qualcun'altro più su quando dice che non sei aperta al dialogo. vuoi solo imporre il tuo punto di vista.. e basta...e se noi non vogliamo accettarlo parti a razzo con gli insulti di cui sopra.

...... cerca di guardare anche un pò a te stessa.......

p.s.

e ti dico anche la mia. Amo i mac la apple e gli ipad. Trovo normale sincronizzare il mio iPad con il mio iMac. Dunque dato che va totalmente in conflitto con quello che pensi tu... sono un ridicolo bebè imboccato da apple?.. che dire... Complimenti....

:dance:

Macbook Pro

iPod Classic 5.5

iPhone 3gs

iPhone 4

iPod nano 6g

Link al commento
Condividi su altri siti

La sincronizzazione è ovvio che ci sia, ma dovrebbe essere una SCELTA non un obbligo, se uno preferisce la chiavetta usb che male c'è? il fatto che molti si lamentino di questa cosa vuol dire che il problema è reale.

PS: la prima alternativa alla sincro tramite collegamento al pc che mi viene in mente è ad esempio mobileme, potrebbero potenziarlo e renderlo utile allo scopo

la chiavetta USB è out, IMHO, per un prodotto del genere. prova a pensare a quanto è sottile l'ipad. e poi non hai un file manager come il finder nell'ipad. e non lo puoi al momento gestire con un display multitouch. quando faranno una specie di finder gestibile da display? (presto, spero....)

mobileme non è gratuito, ed è pure caro, non si può realisticamente pensare che un requisito necessario per l'ipad sia un abbonamento a mobileme.

potrebbero rendere mobileme gratuito, quello si, ma allora quanta gente ne approfitterebbe, senza dare un quattrino ad apple? apple non è google.

insomma come vedi non è poi cosi facile...... è facile criticare gratuitamente, quello si.......

Link al commento
Condividi su altri siti

O maremma.

quando o visto il titolo della discussione credevo si riferisse a me.

Invece fiuuuuu e' andata bene.

Cmq io conosco 1o che a comprato l'pad per vedersi il calcio.

Solo il calcio.

E'una malattia ormai in italia.

Pero' ne sono contento più ce ne sono e più vuol dire che io sono troppo più intelligente.

già, meglio sky per il calcio. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...