Vai al contenuto

Tony Hoffer


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi cosa e pensate di Tony Hoffer? Se non lo conoscete qui trovate il suo Blog:

http://hofferphotography.com/

Secondo me è un grande per come gestisce la luce, sicuramente si distingue dalla massa.... anche se bisogna dire che per lavorare in quel modo in un giorno come quello del matrimonio devi avere almeno un assistente, meglio due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo avevo sentito nominare e mi pare avevo visto di sfuggita qualche fotografia qui e là.

Beh che dire, finalmente uno che riesce a rendere la fotografia di matrimoni vagamente interessante...

Link al commento
Condividi su altri siti

alla quarta foto vien voglia di craccargli il sito e mettere un pulsantone IMMAGINE SUCCESSIVA a dx e IMMAGINE PRECEDENTE a sx.. ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla faccia del "vagamente"!

mi sembra decisamente innovativo per il genere, mi stupisce solo una cosa che molti di voi sapranno spiegarmi: come fa ad illuminare così bene i suoi soggetti, anche in situazione in cui sembra non banale usare dei flash esterni? dite che fa tutto con un flash e diffusore?

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

alla quarta foto vien voglia di craccargli il sito e mettere un pulsantone IMMAGINE SUCCESSIVA a dx e IMMAGINE PRECEDENTE a sx.. :suda:

:( l'ho pensato anch'io, la barra in basso poi è odiosa, sparisce quando ci sei sopra ;)

Le foto invece mi piacciono, sicuramente diverse dalla maggior parte :)

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla faccia del "vagamente"!

mi sembra decisamente innovativo per il genere, mi stupisce solo una cosa che molti di voi sapranno spiegarmi: come fa ad illuminare così bene i suoi soggetti, anche in situazione in cui sembra non banale usare dei flash esterni? dite che fa tutto con un flash e diffusore?

Guarda me lo sto chiedendo anch'io....non riesco a capire dove trovi il tempo per attrezzare dei set in tutte le location dove si svolge il matrimonio....certo uno o due assistenti ci vogliono, oltre a chili di attrezzature. Sul suo blog ha spiegato che utilizza maggiormente solo un diffusore, ma secondo me è una c......a pazzesca ;), sicuramente c'è di più in fatto di illuminazione. In molte foto ad esempio si nota un flash in controluce.

Poi ovviamente ci mette del suo, è sicuramente un piccolo genio nella gestione del tutto e trova sempre spunti interessantissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...