Vai al contenuto

Leggete Vi Prego !


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono nuovo mi sono iscirtto a 7 forum per risolvere il mio problema... ho un iphone 3GS 16 GB JB e stamattina appena sveglio si è bloccato, allora ho provato a spegnerlo in 2971903 modi e per sbaglio è andato in DFU (Ripristino) nessun problema ho pensato lo metto al PC e lo ripristino... ma ecco la nuova patch 4.0 se non erro quindi mi da un errore dicendomi che è impossibile ripristinare perchè l'iphone non è pronto allora ho cercato la patch da internet tasto SHIFT ho aperto la patch errore sconosciuto 13... ora mi ritrovo con un cellulare da 700 euro in modilità riprstino cioè inutilizzabile in mano, calcolate che i miei hanno fatto un sacrificio enorme per comprarmelo quindi vi prego ogni minima cosa può essermi di aiuto grazie in anticipo aspetto rispste <3 BEL FORUM RAGAZZI

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi ripristinare anche con 3.1.3

scarichi il firmware 3.1.3 (qui il link: http://appldnld.apple.com.edgesuite.net/content.info.apple.com/iPhone/061-7472.20100202.8tugj/iPhone2,1_3.1.3_7E18_Restore.ipsw ), poi tieni premuto SHIFT e clicchi su ripristina e gli dai il 3.1.3

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che io ho 3.1.3 jail ma devo ripristinare ed è obbligatorio ripristinare con l'aggiornamento che nn mi fa fare c'è un modo si o no ? è alle 7 che ho un iphone giocattolo :fischio:

Ma rimane lo schermo con cavo e icona iTunes? Se si usa recbot

Click

Clicca su Exit Recovery Mode ed esci dalla modalità di recupero.

Se invece sei in DFU con schermo spento tieni premuto accensione e home per 10 secondi sempre e poi rilascia home e vedi che dovrebbe riaccendersi.

Per ripristinare al 3.1.3 devi aver salvato ECID altrimenti devi per forza andare con fw 4 e quindi niente sblocco se nuovo iboot (per ora!)

Click

Facci sapere e la prossima volta posta nella sezione giusta

:shock:

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...