Vai al contenuto

jb iphone ios4


Messaggi raccomandati

buon giorno a tutti... ho un iphone 3gs e non l'ho mai sbloccato, mi è venuto il pallino di farlo, ma guardano in giro per siti mi sono reso conto ke se nn hai un iphone gia sbloccato dalla versione 3.1.2 con iboot e altre cose tipo shsh salvate (non so nemmeno di cosa si tratti) non è possibile effettuare il jb....

qualcuno di voi sa se per caso, per uno come me k non ha mai effettuato il jb se è possibile effettuarlo senza dover uscire troppo fuori di testa?!?!

ho provato a fare anche il downgrade... ma seguendo alla lettera le guide non riesco nemmeno a tornare indietro

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono una nuova iscritta... Ho comprato da poco un iphone 3gs con fw 3.1.3 e l'ho aggiornato all'ios4 e ho inserito parecchie app, di cui alcune a pagamento, tramite itunes 9.2... conviene riportare fw a 3.1.3 e se sì perdo le apps che ho scaricate... fare il jailbreak è conveniente e a che mi serve, se serve per inserire dati da windows vista a iphone 3gs ? fatemi sapere la procedura dal ripristino, se necessario, fino a jailbreak...

P.S. ho letto in parecchi forum e mi sento più confusa che altro... Scusate se questa non è la sezione adatta!

GRAZIE in anticipo per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
ciao a tutti....adesso che è uscito l'iphone 4 qualcuno sa dirmi come fare il jb del mio iphone.....mi basterebbe anke un link....xk io nn ho trovato nulla...

Sei fortunato...

E' stato rilasciato proprio ieri..

Vai su www.jailbreakme.com da safari mobile sul iphone e passa il dito su "slide to jailbreak", aspetta che si completi la procedura e avrai il jb..

MacBook Pro 13" 2010 2.66 ghz 8 GB RAM.iMac 27" 2010 i7 8 GB RAM. iPad 64 wifi+3g. iPod Touch 3g 64 GB. iPhone 4 White 32 gb.

Mac Pro Xeon 2.93 ghz 12 core "Westmere", 32 GB ,x3 SSD @512 GB , x2 ATI 5770 2GB, Triple Apple Cinema Display 27" (2010 version)

Link al commento
Condividi su altri siti

direttamente sul iphone????....senza bisogno di computer??? :cold:

Si , 10 minuti e hai fatto tutto.

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Giá..

Infatti é incredibile come cosa...

Pure io sono rimasto senza parole.. Peró funge veramente..

MacBook Pro 13" 2010 2.66 ghz 8 GB RAM.iMac 27" 2010 i7 8 GB RAM. iPad 64 wifi+3g. iPod Touch 3g 64 GB. iPhone 4 White 32 gb.

Mac Pro Xeon 2.93 ghz 12 core "Westmere", 32 GB ,x3 SSD @512 GB , x2 ATI 5770 2GB, Triple Apple Cinema Display 27" (2010 version)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Scusate se mi infilo qua ma è l'unica discussione che ho trovato sul nuovo jb di jailbreakme.

A me è successa una cosa strana e vorrei capire se sono l’unico: Ho fatto il JB, ho installato AppSync 4.0 dalla source di hackulo (ma non l’aveva chiusa??!), ho scaricato alcune IPA da apptrackr, le ho caricate su iTunes, ho sincronizzato e mi sono ritrovato tutte le app sull’iphone sparpagliate e non organizzate in cartelle come prima, praticamente ogni volta che sincronizzo con iTunes me le risparpaglia tutte…sono l’unico?

- MacBook Unibody 13.3", 2.0 GHz, 4 Gb di Ram

- iPhone 3GS 16 Gb Black

- iPod Touch 1G 32 Gb

- iPod Nano 1G 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...