Vai al contenuto

Megavideo su ipad?


shehatesme

Messaggi raccomandati

Non ricordo se la piattaforma Megavideo utilizza flash o meno, dunque chiedo se è possibile vedere lo streaming di megavideo su ipad, dato che guardare i film sul divano con l'ipad sulle ginocchia sarebbe uno dei principali usi che ne farei...

grazie

MacBook Alu 2.4 - iPhone 3G - New iPad

Link al commento
Condividi su altri siti

stessa cosa che ho fatto io volevo prenderlo ma poi saputa l'impossibilità di vedere i film ho lasciato perdere perchè se avessi potuto vedere i film sarebbe stato perfetto

iMac 21,5"26/04/2010 16:43

iPhone 4 32 gb30/08/2010 10:26

Magic Mouse

Apple Remote

Think Different

Link al commento
Condividi su altri siti

su qualche forum americano ho letto che stanno provando ad installare android su ipad dopo aver partizionato la memoria. se fosse vero non mi dispiacerebbe aver un giorno un ipad dual boot con la possibilità di vedermi i film su megavideo grazie al flash di android

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me non dispiacerebbe oppure che trasformassero megavideo in html5 e comunque io vado 1 o 2 volte al mese al cinema per vedere i film che proprio devo vedere su uno schermo così gigante ma con quello che costa il cinema (non solo il biglietto se vado non riesco a non prendere i pop corn maledetti quelli del cinema è buonissimo) ad esempio sono andato al cinema per iron man 2 per A-Team e prince of Persia per Avatar e alice in wonderland(deludentissimo per altro) e sicuramente ci andrò per toy story 3 ( ho 16 anni ma da quando ne ho 6 apetto l'uscita di questo film) e quindi non mi sento in errore a vedere quando capita film piratati

iMac 21,5"26/04/2010 16:43

iPhone 4 32 gb30/08/2010 10:26

Magic Mouse

Apple Remote

Think Different

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo ammetto: anche io li scarico ma ho anche una bella collezione di DVD originali

alice in wonderland(deludentissimo per altro)

Quotissimo, soprattutto la deliranza...:ninja:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ma in sto paese non li paga nessuno i film ?! O.o

Non è che tutto quello che si guarda su megavideo debba essere per forza piratato...io ad esempio da vampirara doc mi sono uppata sul mio account premium (che pago, e non uso i siti che tolgono il limite di 72 minuti e cose simili) tutte le stagioni di buffy dalla mia collezione originale, per vedermeli nelle ore buche dal pc dell'università, o a casa di amici, o da dove cavolo mi pare.

Ci guardo qualche serie piratata che non possiedo (o serie molto lunghe tipo ER) ma ciò non toglie che anche fosse, il tuo commento è molto fuori luogo.

MacBook Alu 2.4 - iPhone 3G - New iPad

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che tutto quello che si guarda su megavideo debba essere per forza piratato...io ad esempio da vampirara doc mi sono uppata sul mio account premium (che pago, e non uso i siti che tolgono il limite di 72 minuti e cose simili) tutte le stagioni di buffy dalla mia collezione originale, per vedermeli nelle ore buche dal pc dell'università, o a casa di amici, o da dove cavolo mi pare.

Ci guardo qualche serie piratata che non possiedo (o serie molto lunghe tipo ER) ma ciò non toglie che anche fosse, il tuo commento è molto fuori luogo.

ognuno la vede a modo suo :)

Bla Bla..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
allora ho seguito le istruzioni: il problema è che quando mi trovo su megavideo a lancio dai preferiti "open with modiac explorer" mi apre l'app di modiac, nell'url risulta l'indirizzo megavideo, ma la schermata non è quella... sbaglio qualcosa? O_o

invece col copia e incolla hai provato?

io facevo cosi' pero' ti dico, ho provato solo con i video embedded su qualche altro sito di streaming, mai da megavideo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...