Vai al contenuto

Microsoft Office 2008 non funziona più


dudaele

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ragazzi, non so che cosa succede al mio Mac Os X, ma non apre più nessun file Office. Avevo installato Microsoft Office 2008, l'anno scorso.. e già da un po' di tempo, ogni volta che mi richiedeva di fare un aggiornamento, mi diceva di non poterlo salvare su Macintosh e di doverlo salvare da un'altra parte, ma non sapevo dove, e così questi aggiornamenti non li ho scaricati. Da due giorni, più meno, ormai non si aprono Microsoft Excel, Microsoft Entourage, Microsoft Word e Microsoft PowerPoint, che avevo installato col pacchetto Office dell'anno scorso.

Cosa devo fare secondo voi?

E' un problema risolvibile?

...Ele...

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a disinstallare il software tramite il suo tool di uninstaller, riavvia il mac e reinstalla.

Se non ti dovesse funzionare la cosa è capitata a parecchi qui nel forum ,me compreso che ha smesso di funzionare dopo aver installato un'aggiornamento office (usa il tasto cerca del forum).

Se non vuole sapere di funzionare puoi passare alle alternative tipo OpenOffice.

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle no, quando disinstalli con il tool apposito di Microsoft ti chiede se vuoi tenere le impostazioni personali. E comunque nessun programma è così stupido da cancellarti un file che hai creato, ad esempio un documento.

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...