Vai al contenuto

OWA su iPad


Gadget

Messaggi raccomandati

Ho visto adesso la tua guida, credo di aver preso una cantonata e che tu hai ragione, il problema è che non ho iPad per provare, mi arriva a fine mese, avevo visto su un modello all'applestore e non trovavo il campo del server, stando alla tua guida esce al passo successivo.

Grazie:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto adesso la tua guida, credo di aver preso una cantonata e che tu hai ragione, il problema è che non ho iPad per provare, mi arriva a fine mese, avevo visto su un modello all'applestore e non trovavo il campo del server, stando alla tua guida esce al passo successivo.

Grazie:fiorellino:

Yes..!

Ciaooo! :):)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io ho configurato con exchange la posta del lavoro con nome utente dominio\nome utente e password e suffisso dominio e funziona

es dag\ciccio.cicciuzzo

pass xxxxx

dominio nomedominio.it

ed e' una foresta ma mi posso vedere la posta da casa allo stesso modo di come funzionava l'accesso OWA

Link al commento
Condividi su altri siti

si nome utente trovandomi in una foresta ci sono diverse man , per cui uso il member server sul quale mi loggo quando entro sul pc o se vuoi quando ti logghi da owa, devi mettere lo stesso nome utente di owa semplicemente

dimenticavo ce un numero predefinito sui settaggi per i messaggi da visualizzare , adesso non ho il pad con me ma se non erro non sono tantissimi, massimo una 50 ina mi pare.

non serve nemmeno mettere https:// per esempio perche mi sono messo un access point in ufficio per usare il pad e navigare le mie cose da quello piuttosto che usare il pc dell'ufficio e ci leggo sia dall'interno che da casa la posta senza alcuna modifica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...