Vai al contenuto

Un consiglio su IMac 20" white..


q_bee

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, possiedo un IMac 20" 2,16 Gh e 2 Giga di Ram.. acquistato a novembre 2007.

Il problema è che ho la scheda video debole da 128Mb... in 3 anni mi ha dato sempre problemi, l'ho anche sostituita una volta quando era in garanzia.. l'anno scorso un tecnico apple me l'ha messa a posto perchè era come se si fosse staccata..... e ora mi è ritornato il problema.. cosa mi consigliate di fare? mi spiacerebbe buttare via un mac che ancora funziona....a parte la scheda video..

grazie

iPhone 6S 64GB - MacBook Pro 15" i7 2,3 Ghz - iMac 27" i3 3,2Ghz - iPhone 4 16GB - iMac 20" Core 2 Duo  2.16Ghz - iPod Mini 8GB - PowerBook G4 15" 1.0Ghz - iMac G3 400Mhz

 

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie delle numerose risposte..

iPhone 6S 64GB - MacBook Pro 15" i7 2,3 Ghz - iMac 27" i3 3,2Ghz - iPhone 4 16GB - iMac 20" Core 2 Duo  2.16Ghz - iPod Mini 8GB - PowerBook G4 15" 1.0Ghz - iMac G3 400Mhz

 

Link al commento
Condividi su altri siti

e non lo buttare.:rolleyes:Rimandalo in assistenza e fai mettere a posto la scheda video, se vuoi continuarlo ad utilizzare. Oltretutto anch'io ho lo stesso tuo iMac, pur possedendo l'altra belva da '27, il confronto estetico, per me, non esiste. Il bianco è stupendo.:rolleyes:

iMac '27 Core 2 duo. iMac 20" Intel core duo. MacMini G4. iPod nano 1gb. iPodTouch 8gb. iPhone 3g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...