Vai al contenuto

Servizi fax su email: chi li usa?


Messaggi raccomandati

Con l'inizio della mia nuova attività in proprio (agenzia di traduzioni) mi si presenta la necessità di ricevere (e saltuariamente inviare) fax. Vorrei evitare di acquistare un apparecchio fax tradizionale per i seguenti motivi:

- per il momento continuo anche con il lavoro da dipendente, quindi vedrei i fax solo al mio ritorno a casa la sera, potrebbe essere tardi

- non vorrei installare una seconda linea telefonica a casa, con i costi relativi

So che ci sono dei servizi di invio e ricezione fax via email: in pratica ti viene assegnato un "numero telefonico" che il cliente compone per inviare il fax, come al solito. La differenza è che il fax arriva sull'email specificata. Alcuni di questi servizi consentono anche di inviare fax.

Qualcuno di voi li usa? E quali? Come vi trovate? Mi fareste un grandissimo favore se mi deste qualche opinione! Grazie mille :fiorellino:

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi ero interessato e mi sembrano molto meglio di un fax, poi non ho mai concluso per motivi diversi. Ovviamente c'è servizio e servizio, ma i migliori (con backup e tutto) sono i più cari!

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

io personalmente uso il servizio di tiscali e di eutelia e funzionano molto bene

MacMini 2.26 - 4Gb - 500Gb HDD MacBook Pro 15,4" 2.8 - 8Gb - SSD 256Gb MacBook Pro 13,3" 2.53 - 4Gb - 250Gb HDD AirPort Extreme 2x AirPort Express N Time Capsule 2Tb 2x iPhone 4 32Gb Black Harman/Kardon SoundSticks II iMac 21,5" - 3,06 - 4Gb - 1Tb HDD iPad 32Gb WiFi+MiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto guardando il servizio di Tiscali, e mi pare buono... non è necessario avere la connessione con loro, vero?

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto guardando il servizio di Tiscali, e mi pare buono... non è necessario avere la connessione con loro, vero?

credo di no forse basta la registrazione per la connessione in dialup (che non userai mai...)

MacMini 2.26 - 4Gb - 500Gb HDD MacBook Pro 15,4" 2.8 - 8Gb - SSD 256Gb MacBook Pro 13,3" 2.53 - 4Gb - 250Gb HDD AirPort Extreme 2x AirPort Express N Time Capsule 2Tb 2x iPhone 4 32Gb Black Harman/Kardon SoundSticks II iMac 21,5" - 3,06 - 4Gb - 1Tb HDD iPad 32Gb WiFi+MiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...