Vai al contenuto

Mac mini: senza audio?


Messaggi raccomandati

:roll:

Scusate la domanda terra terra. Ma io non sono riuscito a trovare la risposta sul sito Apple.

Il Mac mini ha un piccolo altoparlante per l'audio? O l'unico modo per sentire anche solo i suoni di sistema si devono aggiungere degli amplificatori?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

...ha un picolo altoparlante ma io l'ho sentito solo la prima volta che l'ho acceso....poi ci ho collegato le casse le monitor...

...ps l'audio era disattivato dalle preferenze...pensavo che le casse del monitor fossero rotte (poi ho smanettato un po e ho risolto)....

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Milo

...se è così basso mi sa di no...a meno che non c'è un opzione per aumentarlo di volume (io uso il mac da pochissimo)

Ah. Se puoi fare il test mi fai un favore, sono intenzionato a prendere il mini ma ho bisogno di capire questa cosa dell'audio.

Per aumentare il volume vai in Preferenze di sistema > Suono > e clicca su "Mostra volume nella barra dei menu" così puoi regolare il volume dalla barra dei menu.

Se hai una tastiera Apple ci sono pure i tasti dedicati.

Fammi sapere per favore. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete accennato alla chat vocale ma se non sbaglio il MacMini è privo di microfono!!!!

Quindi anche x chi usa Skype come me è un problema insomma devo prenderne uno esterno.... che brutto!

«Vi fu un tempo in cui facevi domane perchè cercavi risposte, ed eri felice quando le ottenevi.

Torna bambino: chiedi ancora!»

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...