Vai al contenuto

problemino strano


Messaggi raccomandati

salve gente mi succede una cosa strana. l'orologgio nn so perche mi si setta su un fuso orario sbagliato (+2 ore rispetto all'ora italiana) ogni volta ch emi collego a internet.

ho provato sia a spuntare sia a de-spuntare l'opzione:

imposta automaticamente data e ora con "Apple Europe", ma il risultato e' sempre lo stesso: il mio orologio sta 2 ore avanti. come potrei risolvere?

Apple device: iPhone 3G - iphone 4s - MBP 13" late 2010 entry level - iMac 27" i7 a 3.4 GHz, ram 8 Gb, scheda video AMD readon 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'ora è esatta??

Nel senso se sono le 10.45, il Mac ti segna le 10.45?!?

Perché, per logica, il guso orario è GMT +1...ma poi bisogna considerare l'ora legale...

Punta sempre alla luna...male che vada puoi dire di aver camminato fra le stelle...

Il mio arsenale:

MacBook Pro "Core i5" 2.3 13" (MC700LL/A) early 2011 | iPod Nano 4th gen. Yellow | iPhone 4 16GB White

Link al commento
Condividi su altri siti

si quando lo reimposto l'ora e' esatta (per esempio ieri sera ho dovuto reimpostare l'orario e per adesso mi segna ancora l'ora giusta anche se mi sono connesso ad internet)

pero molto probabilmente, come gia e' successo, tra un paio di giorni al max mi si risposterà da solo su un fuso orario 2 ore piu avanti.....T_T

Apple device: iPhone 3G - iphone 4s - MBP 13" late 2010 entry level - iMac 27" i7 a 3.4 GHz, ram 8 Gb, scheda video AMD readon 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...