Vai al contenuto

OSX SNOW LEOPARD 10.6 - PROBLEMONE CON I PRIVILEGI GUEST


q_bee

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti gli Apple Users

Ho da poco installato nell'ufficio dove lavoro l'aggiornamento del sistema operativo su un MacPro Intel portandolo dal 10.5 al 10.6, con tutti gli aggiornamenti del caso.. solo che oggi per fare un trasferimento da un altro mac (un vecchio powermac g4 con installato il 10.5) a quello aggiornato (MacPro Intel 10.6) è venuto fuori il problema dei privilegi... non mi salvava i file nel mac aggiornato.

Quindi ho pensato di applicare a tutti gli elementi la lettura/scrittura ma solo nel HD lavoro, e non in quello principale. Problema in un primo momento risolto. Ora viene fuori che Time Machine non effettua più il backup perchè non ha spazio sufficiente, cosa strana perchè già di suo dovrebbe cancellare i file più vecchi... poi

in un altro Powermac G5 ho fatto la stessa cosa dei privilegi e anche sul Powermac G4 uguale.. in un primo momento potevo condividere tutto con tutti, poi anche nel mio Powermac G5 è venuto fuori che Time Machine ha un problema.. cioè che non ha i privilegi necessari!!!! roba da matti.... :(

E per finire, il Powermac G4 (del 2003..) è morto... non si avvia più, viene solo fuori la schermata con la mela.....

tutte oggi!! help! :rolleyes:

Rob

iPhone 6S 64GB - MacBook Pro 15" i7 2,3 Ghz - iMac 27" i3 3,2Ghz - iPhone 4 16GB - iMac 20" Core 2 Duo  2.16Ghz - iPod Mini 8GB - PowerBook G4 15" 1.0Ghz - iMac G3 400Mhz

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...