rinetta Inviato 15 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2010 Ciao a tutti , ho acquisrtato e installato una nuova stampante/scanner HP Photosmart B 109a-m , stampa , fotocopia ma quando gli chiedo di scannerizzare un documento mi presenta questo messaggio : Cosa vuol dire? l'installazione mi dava tutto ok Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rinetta Inviato 19 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2010 Ragazzi , fatevi sentre non ne vengo fuori!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phade Inviato 19 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2010 Intanto prova a fare quel che ti dice: Riavviare il programma, Chiudere tutti i programmi, Riavviare il mac Poi se ancora non funziona prova a disinstallare e reinstallare software e driver della stampante/scanner. A me capitava che, con Leopard, dopo ogni aggiornamento, lo scanner HP smettesse di andare...ora con Snow non mi da più questi problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taty_vr Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Ho avuto un problema simile, risolto disinstallando il software HP e reinstallando un pacchetto aggiornato preso dal sito di HP. Nel mio caso il problema era Snow Leopard, è bastato reinstallare il software aggiornato ed è tornato tutto a posto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rinetta Inviato 22 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2010 ho provato a disinstallare e reinstallare , ma nulla da fare , adesso non mi dà + nemmeno il messaggio ma la scannerizzazione non parte. Proverò sul sito HP , avete qualche link? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taty_vr Inviato 23 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2010 ho provato a disinstallare e reinstallare , ma nulla da fare , adesso non mi dà + nemmeno il messaggio ma la scannerizzazione non parte.Proverò sul sito HP , avete qualche link? Grazie E' inutile che disinstalli e reinstalli dal CD che c'è nella confezione, perchè il software potrebbe non essere aggiornato per il tuo Sistema Operativo. Devi disinstallare il software con il suo Uninstaller (o con AppCleaner se preferisci), andare sul sito HP e scaricare il software aggiornato. Eventualmente chiama l'assistenza, sono abbastanza gentili e disponibili. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iProt Inviato 24 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2010 io ho un problema simile con una Hp psc 1510s. sul sito l'Hp dice che i driver aggiornati sono già presenti in SL, ma non riesco a scannerizzare/scansionare. Si ferma sulla finestra di "avvio scansione" ma non parte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taty_vr Inviato 24 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2010 io ho un problema simile con una Hp psc 1510s.sul sito l'Hp dice che i driver aggiornati sono già presenti in SL, ma non riesco a scannerizzare/scansionare. Si ferma sulla finestra di "avvio scansione" ma non parte. Complimenti per il nick Vale lo stesso consiglio che ho dato sopra Prova a disinstallare con AppCleaner o l'Uninstaller del software HP e cerca sul sito di HP l'ultimo software disponibile per la tua stampante. -Disinstalla -Riavvia il Mac -Scarica software aggiornato -Installa -Riavvia (se richiesto) Fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.