Vai al contenuto

Stampante HP messaggio di errore scansione


rinetta

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti , ho acquisrtato e installato una nuova stampante/scanner HP Photosmart B 109a-m , stampa , fotocopia ma quando gli chiedo di scannerizzare un documento mi presenta questo messaggio :

2zf75no.png

Cosa vuol dire? l'installazione mi dava tutto ok

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto prova a fare quel che ti dice: Riavviare il programma, Chiudere tutti i programmi, Riavviare il mac

Poi se ancora non funziona prova a disinstallare e reinstallare software e driver della stampante/scanner.

A me capitava che, con Leopard, dopo ogni aggiornamento, lo scanner HP smettesse di andare...ora con Snow non mi da più questi problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto un problema simile, risolto disinstallando il software HP e reinstallando un pacchetto aggiornato preso dal sito di HP.

Nel mio caso il problema era Snow Leopard, è bastato reinstallare il software aggiornato ed è tornato tutto a posto

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a disinstallare e reinstallare , ma nulla da fare , adesso non mi dà + nemmeno il messaggio ma la scannerizzazione non parte.

Proverò sul sito HP , avete qualche link?

Grazie

E' inutile che disinstalli e reinstalli dal CD che c'è nella confezione, perchè il software potrebbe non essere aggiornato per il tuo Sistema Operativo. Devi disinstallare il software con il suo Uninstaller (o con AppCleaner se preferisci), andare sul sito HP e scaricare il software aggiornato. Eventualmente chiama l'assistenza, sono abbastanza gentili e disponibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un problema simile con una Hp psc 1510s.

sul sito l'Hp dice che i driver aggiornati sono già presenti in SL, ma non riesco a scannerizzare/scansionare.

Si ferma sulla finestra di "avvio scansione" ma non parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un problema simile con una Hp psc 1510s.

sul sito l'Hp dice che i driver aggiornati sono già presenti in SL, ma non riesco a scannerizzare/scansionare.

Si ferma sulla finestra di "avvio scansione" ma non parte.

Complimenti per il nick :oops::ghghgh:

Vale lo stesso consiglio che ho dato sopra ;)

Prova a disinstallare con AppCleaner o l'Uninstaller del software HP e cerca sul sito di HP l'ultimo software disponibile per la tua stampante.

-Disinstalla

-Riavvia il Mac

-Scarica software aggiornato

-Installa

-Riavvia (se richiesto)

Fammi sapere :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...