Vai al contenuto

TOPIC UFFICIALE MONDIALI SUD-AFRICA 2010


Brum

Messaggi raccomandati

Per il dopo Lippi c'è Prandelli. Sembra quasi certo.

ottimo.

il dopo Lippi non è facile da gestire per qualsiasi allenatore che abbia ambizioni di vittoria.

Prandelli è perfetto.

Perchè dopo i mondiali, andremo incontro ad una necessità di svecchiamento della nazionale.

Chi meglio di lui quindi a guidare questa futura crescita dei futuri azzurri.

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Devo puntare 50 euro sulla vincitrice dei mondiali...Spagna, Brasile o Inghilterra?

olanda

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tentato di metterne 50 sul Brasile e 10 sull'Olanda...

a quanto sono date??

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto sono date??

Ho già scommesso

Allora 50 euro sul Brasile dato a 5, 10 euro sull'Olanda data a 12, 5 euro sull'Inghilterra data a 7.5

Mio fratello ha poi comprato un televisore nuovo e ha puntato sulla Spagna:ghghgh: Se la Spagna vince il mondiale lo rimborsano al 100%, se finisce seconda il 40% o il 60%...almeno così credo...

Giuro che se vince la Germania o la Francia spacco tutto..

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già scommesso

Allora 50 euro sul Brasile dato a 5, 10 euro sull'Olanda data a 12, 5 euro sull'Inghilterra data a 7.5

Mio fratello ha poi comprato un televisore nuovo e ha puntato sulla Spagna:ghghgh: Se la Spagna vince il mondiale lo rimborsano al 100%, se finisce seconda il 40% o il 60%...almeno così credo...

Giuro che se vince la Germania o la Francia spacco tutto..

già che ci sei puoi anche comprare qualcosa da unieuro che invece di premiarti se indovini la squadra vincente, ti premia se gufi la squadra che esce per prima tra le otto in lista....e sei a posto!! :ciao::ghghgh:

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè se mandassi il mio cane a fare le convocazioni riuscirebbe a far meglio... dei 5 che doveva togliere a tenuto tutti i rottami ed ha mandato a casa quel pizzico di fantasia che aveva la squadra, Cossu e Rossi, poi Borriello, Cassani chissà perchè l'ha mandato a casa, credo stia 4 spanne sopra a Zambrotta e Sirigu onestamente l'avrei preferito sia a Marchetti che De Santis... che schifo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Naturalmente tiene Camoranesi che già fa pena in più è mezzo sfasciato...

Che sia mezzo sfasciato è vero ma Camo in questi giorniè stato tra i migliori: si è risparmiato tutta la stagione, vedrai che farà un bel mondiale...alla faccia di noi juventini. Sto stronzo!

:ghghgh:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

borriello l'avrei tenuto....

gli altri non sono nè meglio nè peggio di quelli che sono restati....

Secondo me in questi mondiali nei momenti difficili vedremo parecchie volte un attacco a 3 punte con Gila/Pazzini, Vincenzone e Quagliarella larghi sulle fasce...e secondo me non è nemmeno una bruttissima idea;)

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Camoranesi personalmente non l'ho mai retto....però per lo meno è l'unico fresco...praticamente non ha mai giocato quest'anno... :):ghghgh:

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Camoranesi personalmente non l'ho mai retto....però per lo meno è l'unico fresco...praticamente non ha mai giocato quest'anno... :bubble::ghghgh:

A be allora poteva portare anche Materazzi e Balotelli...

P.S. Il tuo ragionamento non fa una grinza, ora capisco perchè ha portato zambrotta e gattuso, più freschi di loro!! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Umiliati dal Messico: praticamente non l'abbiamo mai vista...non ho parole...

Adesso inizieranno a dire che sono imballati dalla preparazione in altura....ovvio!

;):confused::fiorellino:

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Umiliati dal Messico: praticamente non l'abbiamo mai vista...non ho parole...

Adesso inizieranno a dire che sono imballati dalla preparazione in altura....ovvio!

;):confused::fiorellino:

Si effettivamente erano fermi, ma secondo me non sono motivati, avrebbe dovuto portare solo 2 o 3 delle "vecchie glorie" e portare i giovani che hanno voglia di fare, questa è tutta gente a fine carriera che ha già vinto tutto...

Spero di sbagliarmi ma una squadra che dovrebbe essere prestigiosa, e che deve difendere un primato mondiale, anche se non sono in condizione, solo per il tasso tecnico dei suoi giocatori dovrebbe essere superiore...

il problema è che quelli col tasso tecnico sono a casa davanti alla tele... è un peccato perchè con altra gente avremmo potuto giocarci molto meglio questo mondiale

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai tranquilli, fuori al primo turno.

Però ci rifacciamo in qualche modo con Don Fabio..!!

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo riusciti a perdere con il messico. e' stata la prima volta nella storia.

.....ora capisco che le possibilità di vincere questi mondiali sono MOOOOOOOLTO SCARSE, ma se dobbiamo presentarci in quesa maniera potevamo anche evitarci di spendere i soldi dell'aereo per arrivare in SudAfrica

Apple device: iPhone 3G - iphone 4s - MBP 13" late 2010 entry level - iMac 27" i7 a 3.4 GHz, ram 8 Gb, scheda video AMD readon 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ha mai vinto i Mondiali due volte consecutive dopo il Brasile nel 1958 e 1962....sono praticamente 50 anni, quindi direi che c'era poco da illudersi comunque.

Certo che si sarebbe potuto arrivare a questo Mondiale con una squadra che fosse più proiettata al futuro (leggi Mondiali 2014) che non al passato: è una squadra troppo vecchia nei ruoli chiave e senza stimoli, avendo già vinto tutto....

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ha mai vinto i Mondiali due volte consecutive dopo il Brasile nel 1958 e 1962....sono praticamente 50 anni, quindi direi che c'era poco da illudersi comunque.

Certo che si sarebbe potuto arrivare a questo Mondiale con una squadra che fosse più proiettata al futuro (leggi Mondiali 2014) che non al passato: è una squadra troppo vecchia nei ruoli chiave e senza stimoli, avendo già vinto tutto....

L'italia ci è già riuscita a vincere due mondiali di file: 1934 e 1938

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'italia ci è già riuscita a vincere due mondiali di file: 1934 e 1938
Nessuno ha mai vinto i Mondiali due volte consecutive dopo il Brasile nel 1958 e 1962

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'italia ci è già riuscita a vincere due mondiali di file: 1934 e 1938

A parte che ho detto dopo il Brasile del '62, so benissimo che l'Italia ha vinto 2 Mondiali consecutivi, ma forse è il caso di andare a rivedere come ha vinto il secondo, giocato in casa con il Duce al potere..... :fiorellino:

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

incommentabile.

Io spero che al rientro di chiellini venga fatto fuori cannavaro. Lo spero ma so che è impossibile.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...