Vai al contenuto

Batteria e trackpad


suzzo

Messaggi raccomandati

Dunque da qualche giorno il trackpad mi dava qualche problema infatti a volte non mi cliccava o mi rimaneva bloccato, oggi mi è venuto in mente di controllare quale potesse essere il problema. Apro il retro del mac e tolgo la batteria. Controllo il trackpad e non noto nulla di anomalo, poi mi accorgo che la batteria si è leggermente gonfiata andando a premere sul tackpad e causando il malfunzionamento.

Cosa mi consigliate di fare? Il mac è ancora in garanzia quindi devo solo farmi sostutire la batteria, posso andare da un premium reseller o cosa?

Grazie a tutti. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente contatta innanzitutto la apple spiega la cosa e fatti assegnare un numero di pratica,loro te lo danno,tu vai in un centro di assistenza più vicino e senza che discuti con loro gli dici che hai parlato direttamente con Apple e che ti ha dato quel numero di pratica e quindi hai diritto all'assistenza gratuita

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della risposta, oggi con la luce e un po' di tempo ho esaminato la batteria e l'ho reinserita e non sembra avere problemi (il trackpad sempra andare) che dipenda dal fatto che la batteria adesso è fredda?

Proverò a lasciarla nel mac per vedere se succede qualcosa. (questo perchè qui in casa mi fanno passare per visionario dato che per loro la batteria risulta perfettamente piatta).

:fiorellino:

Edit:

Si, la batteria si è gonfiata, prima sembrava a posto proprio perchè fredda, ma man mano che si scalda comincia a gonfiarsi e premere sul trackpad.

Non mi resta che contattare l'assistenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...