Vai al contenuto

[2010] Quali occhiali da vista x uomo?


Messaggi raccomandati

Ciao, sto cercando un bel paio di occhiali da vista e non so cosa scegliere.

Come colore pensavo di stare sul classico elegante, argento/nero oppure completamente nero.

Gli unici che ho visto per il momento sono questo modello della MIU MIU e alcuni E.Armani.

Cosa mi consigliate? Un consiglio femminile è stra-gradito! :fiorellino:

081_10508_0mu_07fv.jpg

Alla ricerca di info riguardo iPad

Cerco iPad e/o MacBook Pro (2010 / Early2011)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi della foto sono belli. Comunque sto modello sta bene quasi a tutti però devi provarli perchè io ne ho fatti due paia in due ottici diversi e anche se le montature sono simili ho fatto fatica a trovare quelle che mi piacevano, in primis e che mi stessero bene!

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Terrò a mente il consiglio sui Rayban! :fiorellino:

Tra l'altro dei tre modelli proposti quelli di EA sono quelli che mi piacciono di più.

Stando su qualcosa con montatura in metallo, semplice e simile c'è qualcos'altro?

PS. SweetyG sai che che modello sono gli EA?

Alla ricerca di info riguardo iPad

Cerco iPad e/o MacBook Pro (2010 / Early2011)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non me ne intendo molto perchè non li indosso, ma ho visto, di recente, montanture molto carine! Tra cui una (credo fosse Gucci) che mi attirava non poco. Peccato non aver la foto...

--

Link al commento
Condividi su altri siti

prendi un modello qualsiasi di una qualsiasi marca blasonata e tutti ti diranno "che belli","stai benissmo", ecc lo stesso :fiorellino:

Però c'è da dire che nella maggior parte dei casi son belle sul serio.

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Belli anche quelli proposti da SmartRiccardo, il genere è quello! Che modello sono però?

Gli ultimi Carrera che ho postato, il primo e il secondo in particolare, mi piacciono un tot.

sono dei safilo sd 166 :P

posto anche un link con i prezzi (sono anche con il 30% di sconto io li ho pagati a prezzo pieno al negozio :fiorellino:...:fiorellino:)

http://www.otticaitaly.com/uk/categorie.php?des=Safilo_design_SD_166&id_art=4940&id_marca=30&pagina=4

Macbook Pro

iPod Classic 5.5

iPhone 3gs

iPhone 4

iPod nano 6g

Link al commento
Condividi su altri siti

I Carrera mi piacciono parecchio, anche il terzo modello, davvero niente male.

Escludo i primi da me postati perchè hanno la montatura troppo spessa.

Dall'ottico domani cerco i 3 Carrera, gli Emporio di SweetG ed i Safilo di Riccardo.

Poi scelgo uno di questi :fiorellino:

Alla ricerca di info riguardo iPad

Cerco iPad e/o MacBook Pro (2010 / Early2011)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso questi qui due giorni fa

496b656de73b1.jpg?1231775159

li vado a ritirare martedì!! e rimango fedele alla oakley che negli anni mi ha dato tante soddisfazioni!!

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso questi qui due giorni fa

496b656de73b1.jpg?1231775159

li vado a ritirare martedì!! e rimango fedele alla oakley che negli anni mi ha dato tante soddisfazioni!!

bei dove te li ga ciolti? mi a pieris i miei

Macbook Pro

iPod Classic 5.5

iPhone 3gs

iPhone 4

iPod nano 6g

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra carrellata di occhiali che non mi sembrano male, che ne pensate?

Li devo portare perforza.. sto solo cercando un modello almeno guardabile.. :ghghgh:

7480-agl-ca.png

7493-b4h-ca0.png

7504-K7O-CA.png

Cosa costano i primi e che modllo sono?

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

@Goldrake78: La carrellata è tutta Carrera ed i primi sono i CA7480.

@SolarGarden: Darò un occhiata anche ai Carrera CA7467, grazie dell'info!

@Rumenish: Intendi questi? Sono molto simili ai MIU MIU del primo post ma..

AL10270004.jpg

..nonostante si avvicinino molto a quelli che volevo inizialmente mi piaciono + i Carrera.

Molto probabilmente però domani proverò comunque anche questo disegno per curiosità!

Alla ricerca di info riguardo iPad

Cerco iPad e/o MacBook Pro (2010 / Early2011)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il mio consiglio....il modello wayfarer ora è molto di moda ed è un occhiale che sta bene praticamente a tutti!

Se vuoi essere alla moda ma vuoi distinguerti dalla massa ed essere originale, ti consiglio questi occhiali in gomma (ultraleggeri) nati proprio qualche mese fa da una azienda 100% made in Italy

Qui una foto...ci sono tantissimi colori, anche neri se li vuoi più classici :ghghgh:

722qw.png

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il mio consiglio....il modello wayfarer ora è molto di moda ed è un occhiale che sta bene praticamente a tutti!

Se vuoi essere alla moda ma vuoi distinguerti dalla massa ed essere originale, ti consiglio questi occhiali in gomma (ultraleggeri) nati proprio qualche mese fa da una azienda 100% made in Italy

Qui una foto...ci sono tantissimi colori, anche neri se li vuoi più classici :D

722qw.png

so che è soggettivo, ma io non li metterei mai!!!

apparte la forma (e quel colore :ghghgh:) ma sono anche grossi e pesanti...

poi è questione di gusti ;)

Macbook Pro

iPod Classic 5.5

iPhone 3gs

iPhone 4

iPod nano 6g

Link al commento
Condividi su altri siti

so che è soggettivo, ma io non li metterei mai!!!

apparte la forma (e quel colore :ghghgh:) ma sono anche grossi e pesanti...

poi è questione di gusti ;)

Pesanti???? sono ultraleggeri! Io ne ho un paio da sole e ti assicuro che sono leggerissimi...proprio perchè in plastica (che tra l'altro la plastica è molto di tendenza). Per il colore, ci sono anche tutti neri o tutti bianchi.

Costano poco.... io lo consiglierei come secondo occhiale...http://www.jumper-s.it qui si trovano i prezzi :D

Comunque certo, dipende dai gusti...a me quelli con montatura ultra sottile non mi piacciono...andavano di moda anni fa, ora non più..

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Pesanti???? sono ultraleggeri! Io ne ho un paio da sole e ti assicuro che sono leggerissimi...proprio perchè in plastica (che tra l'altro la plastica è molto di tendenza). Per il colore, ci sono anche tutti neri o tutti bianchi.

Costano poco.... io lo consiglierei come secondo occhiale...http://www.jumper-s.it qui si trovano i prezzi ;)

Comunque certo, dipende dai gusti...a me quelli con montatura ultra sottile non mi piacciono...andavano di moda anni fa, ora non più..

ok mi fido sul fatto che siano leggeri visto che ce li hai! :D

per il resto, io non seguo la moda :ghghgh:

Macbook Pro

iPod Classic 5.5

iPhone 3gs

iPhone 4

iPod nano 6g

Link al commento
Condividi su altri siti

ok mi fido sul fatto che siano leggeri visto che ce li hai! ;)

per il resto, io non seguo la moda ;)

Lo avevo già capito....:D:ghghgh:

ma siccome io, in un certo senso anche per via del mio lavoro, sono sempre informata sulle nuove tendenze, ho voluto dare un mio consiglio :dance:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

te li devi provare imho, un paio di occhiali non puoi giudicarlo senza indossarlo..la forma del viso e la posizione degli occhi sono molto diverse da persona a persona ! Rischi di comprarti un paio di occhiali perchè ti piacciono tanto e poi sembrare uno stronzo! hahahah occhio eh! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

bei dove te li ga ciolti? mi a pieris i miei

in piazza a monfalcone, da Pelucchetti :rofl: il mio oculista è esattamente sopra il negozio, ho fatto un giro unico :ciao:

Io ti consiglio un modello "senza montatura": hai un campo visivo immenso e ti sembrerà di non indossarli. Ecco i miei.

7467-b14-ca.png

io ho provato molteplici paia simili a questi e devo dire che mi ha deluso enormemente la "pulizia"... lo sporco mi si annidava vicino ai ganci e quando volevo pulirli per bene mi toccava andare in negozio a farli fare con gli ultrasuoni. mai più cose simili. IMHO ovviamente :(

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono preso i tag, quelli che bourdais si sta togliendo nella foto, sono leggerissimi, sembra di non averli addosso, uno spettacolo!!!

gepa_full_6552_gepa-011108134-422race.jpg

Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007

 MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x

Link al commento
Condividi su altri siti

si, direi che una montatura nera va benissimo :rofl:

opterei per qualcosa del genere

ga734.jpg

anche io devo cambiare occhiali tra un po' e questi sono molto belli, quasi quasi..

:ciao:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io ho tipo questi ci sono sia in versione donna che uomo, sono leggeri e non ti accorgi neanche di portarli

5clw6h.jpg[/img]

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...