Vai al contenuto

Collegare Mac Mini a Sony 42" Full HD 1080p


KJx89

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

Ho appena preso un Mac Mini serie top da collegare alla mia TV del salotto, un Sony Bravia 42" Full HD, in HDMI.

Esiste qualche soluzione per riuscire a leggere tutte le scritte del sistema senza diventare cechi, dal divano? Quindi con una distanza di circa 2m...

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao credo di avere il tuo stesso problema con un Samsung da 32" serie 530. Ho collegato il tutto con l'HDMI e il Mac rileva in automatico i 1080p, ma la barra sopra non si vede mentre la dok si vede a metà.

Ovviamente per usarlo devo stare a 2 cm.

Ho fatto un pò di ricerche ma non ho trovato nulla di interessante, ho solo scoperto ce ci sono alcune TV che sono "compatibili" con i Mac.

Ho risolto diminuendo la risoluzione e si vede comunque bene, ma un pò mi rode di non poter sfruttare al massimo l'HDMI.

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao credo di avere il tuo stesso problema con un Samsung da 32" serie 530. Ho collegato il tutto con l'HDMI e il Mac rileva in automatico i 1080p, ma la barra sopra non si vede mentre la dok si vede a metà.

Ovviamente per usarlo devo stare a 2 cm.

Ho fatto un pò di ricerche ma non ho trovato nulla di interessante, ho solo scoperto ce ci sono alcune TV che sono "compatibili" con i Mac.

Ho risolto diminuendo la risoluzione e si vede comunque bene, ma un pò mi rode di non poter sfruttare al massimo l'HDMI.

No, io vedo tutto, solo che i font sono troppo piccoli per essere visti da così lontano, inoltre sono "sgranati"

Ho abbassato la luminosità e ho risolto, a 1024x756 (una cosa del genere), per l'utilizzo normale (web, mail, office), quando devo vedere i film invece alzo a 720p o 1080p.

In qualsiasi caso però le parole non sono ben definite e "sgranano", cosa che mi da fastidio non poco.

Non sono nuovo a questo tipo di incompatibilità, secondo me è una grande falla di Mac Os...

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...