Vai al contenuto

SPEDIZIONI APPLE E CENERE VULCANO


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
negozio fisico... 15" i7 con schermo hi-res e hard disk da 7200. Ho fatto l'ordine il 26 Aprile e settimana scorsa mi hanno detto che sarebbe arrivata tra la fine della settimana e l'inizio di questa... non ne so più nulla e l'attesa è tremenda :):cry::ciao:

nei negozi fisici si possono ordinare i mac BTO? apple store o anche altri centri commerciali?

iPod nano 16 Gb Red - Airport Express - Macbook Pro 15" Glossy

Link al commento
Condividi su altri siti

nei negozi fisici si possono ordinare i mac BTO? apple store o anche altri centri commerciali?

Penso che per i BTO tu possa prenderli negli apple store di milano e roma e gli apr...

Centri commerciali, forse, ma dovresti ordinarli, ma la vedo dura...:rolleyes:

MBP 15" i7 (Sandy Bridge), Schermo Hi Res Glossy, SSD 128 gb + HDD 500 gb ---> Waiting

Link al commento
Condividi su altri siti

@sand, pix

avevate ragione...ho provato ieri sera a vedere se il tracking era stato inserito.....:rolleyes::dance::rolleyes:

19 May 2010 23:02:00 Eindhoven Shipment In Transit. 19 May 2010 17:26:38 Arnhem Hub Shipment In Transit. 19 May 2010 16:36:20 Arnhem Hub Shipment In Transit. 19 May 2010 16:35:51 Arnhem Hub Shipment Received At Transit Point.

Link al commento
Condividi su altri siti

20/05/2010PALERMOLa spedizione e' in gestione

20/05/2010FIANOSpedizione in transito

20/05/2010PALERMOLa spedizione e' in gestione

20/05/2010PALERMOLa spedizione e' in gestione

19/05/2010MILANO SOUTHERN CONNLa spedizione e' in transito

19/05/2010MILANO CAMM INT.HUBLa spedizione e' regolarmente partita

19/05/2010MILANO SOUTHERN CONNLa spedizione e' in transito

19/05/2010MILANO SOUTHERN CONNSpedizione in transito.

19/05/2010MILANO CAMM INT.HUBSpedizione in transito

18/05/2010EINDHOVENSpedizione presa in carico

18/05/2010ARNHEM HUBLa spedizione e' in transito

18/05/2010ARNHEM HUBSpedizione in transi

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

20/05/2010 MODENA La spedizione e' in gestione

20/05/2010 MILANO CAMM INT.HUB La spedizione e' in transito

20/05/2010 MILANO CAMM INT.HUB Spedizione in transito.

20/05/2010 MILANO CAMM INT.HUB Spedizione in transito

20/05/2010 MILANO CAMM INT.HUB La spedizione e' in transito

20/05/2010 MILANO CAMM INT.HUB Spedizione in transito.

20/05/2010 MILANO CAMM INT.HUB Spedizione in transito

20/05/2010 MILANO CAMM INT.HUB La spedizione e' regolarmente partita

20/05/2010 MILANO CAMM INT.HUB La spedizione e' in transito

20/05/2010 MILANO CAMM INT.HUB Spedizione in transito

18/05/2010 EINDHOVEN Spedizione presa in carico

18/05/2010 ARNHEM HUB La spedizione e' in transito

18/05/2010 ARNHEM HUB Spedizione in transito

Siamo tutti allo stesso punto...

Link al commento
Condividi su altri siti

o bimbi!!!

"...girando mezzo mondo e sfidando nubi tossiche, alfin giunse anche il mio di melalibro pro!"

classico 15 pollici con i7 (sperando che esca presto 'sta patch prima che mi si frigga il popò) high res matt e cianfrusaglie al seguito.

un po' di cronostoria per chi avesse appena comprato il melo e la cicatrice del rene asportato a ipoteca fosse ancora fresca:

il melo + accessorietti vari (importante dire che c'erano accessori... chi avesse preso una sola cosa, il discorso non vale)è stato spedito il 10 maggio, me lo comunicano via mail e m'assegnano un numero di tracking interno. Spedizione prevista non oltre il 20-21 maggio. A quanto pare i mac li asseblano e spediscono dalla cina, di lì arrivano in olanda e dall'olanda scendono in italia.

Il numero di tracking interno assegnatomi è stato totalmente inutile (neanche a giocarlo al lotto c'ho ricavato qualcosa) fin quando, sul mio account del sito apple alla sezione "controlla la spedizione"dell'ordine, non mi hanno segnalato che tutti i miei pacchi erano stati dati al corriere finale tuttavia, ancora dovevano assegnarmi un corriere e relativo numero specifico di tracking.

A qualche oretta da quel momento, ho iniziato a inserire il numero di tracking interno (quello inutile anche per giocarlo al lotto) sul sito della tnt olandese o international ed iniziava ad apparire uno storico provvisorio (palliativo per tenerti buono)...

Poche ore dopo ancora, sul sito della apple, m'assegnano finalmente un corriere e un track number definitivo. Questo nuoo track number inizia a validarsi a qualche ora dall'invio ed è servito per controllare lo stato della spedizione su tnt.nl o tnt.com per tutto il viaggio, dall'olanda a casa

Questo è lo storico completo

jpgto.jpg

Uploaded with ImageShack.us

http://ny-image0.etsy.com/il_fullxfull.112271980.jpg

e questo, invece, è un piccolo regalo che mi sono concesso...

macgritte... c'est ne pas une pomme!!

Saluti a tutti.. vado a spacchettare il pacco e poi di corsa al fiume a provare un lancio ad effetto col vecchio hp

Link al commento
Condividi su altri siti

Date Time Location Status

20 May 2010 08:52:00 Pero Out For Delivery.

20 May 2010 08:12:00 Pero Shipment Received At Destination Depot.

20 May 2010 01:57:47 Milan Intl Road Hub Shipment In Transit.

20 May 2010 01:47:00 Milan Intl Road Hub Shipment Received At Transit Point.

18 May 2010 21:00:19 Arnhem Hub Shipment In Transit.

18 May 2010 09:16:31 Pudong International Airport Shipment In Transit.

17 May 2010 22:31:37 Pudong International Airport Shipment Received At Transit Point.

17 May 2010 22:03:00 Shanghai Shipment In Transit.

17 May 2010 21:51:23 Shanghai Shipment In Transit.

17 May 2010 19:16:47 Shanghai Shipment Collected From

Ragazzi forse ci siamo... speriamo nella consegna nella giornata odierna, mal che vada domani...

Ho già detto a mia madre di rinchiudersi tutto il giorno in casa :rolleyes: ... per evitare di fargli fare un'altro viaggio... arriva dalla Cina sarà stanco poverino appena arriva lo coccolo io ....:rolleyes::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Date Time Location Status

20 May 2010 08:52:00 Pero Out For Delivery.

20 May 2010 08:12:00 Pero Shipment Received At Destination Depot.

20 May 2010 01:57:47 Milan Intl Road Hub Shipment In Transit.

20 May 2010 01:47:00 Milan Intl Road Hub Shipment Received At Transit Point.

18 May 2010 21:00:19 Arnhem Hub Shipment In Transit.

18 May 2010 09:16:31 Pudong International Airport Shipment In Transit.

17 May 2010 22:31:37 Pudong International Airport Shipment Received At Transit Point.

17 May 2010 22:03:00 Shanghai Shipment In Transit.

17 May 2010 21:51:23 Shanghai Shipment In Transit.

17 May 2010 19:16:47 Shanghai Shipment Collected From

Ragazzi forse ci siamo... speriamo nella consegna nella giornata odierna, mal che vada domani...

Ho già detto a mia madre di rinchiudersi tutto il giorno in casa :rolleyes: ... per evitare di fargli fare un'altro viaggio... arriva dalla Cina sarà stanco poverino appena arriva lo coccolo io ....:rolleyes::rolleyes:

Ti arriva di sicuro oggi! Potrebbe arrivarti da un momento all'altro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti arriva di sicuro oggi! Potrebbe arrivarti da un momento all'altro..

Speriamo anche se per lo spacchettamento devo attendere stasera dopo il lavoro.:rolleyes:

Devo dire che vedendo i tempi di spedizione di altri utenti mi ritengo fortunato anche considerando che l'ho personalizzato con Hd da 7200 rpm e schermo hi-res, penso effettivamente che ,come già accennato da altri in altri post, con il servizio educational si riescono ad avere dei tempi di consegna minori ,oltre il prezzo conveniente,e visto che sono negli ultimi mesi in cui posso usufruirne penso che prenderò subito un paio di programmini interessanti vedi la suite adobe e final cut...:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo anche se per lo spacchettamento devo attendere stasera dopo il lavoro.:confused:

Devo dire che vedendo i tempi di spedizione di altri utenti mi ritengo fortunato anche considerando che l'ho personalizzato con Hd da 7200 rpm e schermo hi-res, penso effettivamente che ,come già accennato da altri in altri post, con il servizio educational si riescono ad avere dei tempi di consegna minori ,oltre il prezzo conveniente,e visto che sono negli ultimi mesi in cui posso usufruirne penso che prenderò subito un paio di programmini interessanti vedi la suite adobe e final cut...:baby:

A me devono arrivare due MBP.. Un 15" i5 con hd da 7200 e hi-res e un 17" i7 con hd da 7200 e hi-res antiglare.. Più i 2 magic mouse e altre cose.. Pensa che l'ordine l'ho fatto il 23/4.. Quasi un mese..

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per oggi sto perdendo le speranze...:ciao::baby:

ma se sono appena le 12....una giornata lavoratica comune ha ancora 5 ore!!!!!daidai!!!:confused:

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non le ho ancora perse tutte! Ma i corrieri di solito consegnano alla mattina.. Comunque vedremo!

???? Ma va...a me hanno conseganto alle 18.30 una volta!!!!

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me devono arrivare due MBP.. Un 15" i5 con hd da 7200 e hi-res e un 17" i7 con hd da 7200 e hi-res antiglare.. Più i 2 magic mouse e altre cose.. Pensa che l'ordine l'ho fatto il 23/4.. Quasi un mese..

Guarda io ho preso il esclusivamente il 15 i7 con Hd da 7200 e schermo he-res aspettando a prendere mouse e programmi proprio perchè avevo sentito che ordinando più oggetti c'è il rischio di prolungare i tempi di consegna... il magic mouse a questo punto lo prendo nel pomeriggio tornando a casa al saturn tanto il prezzo è quello dell'apple store e i programmi li ordino appena mi entra il prossimo stipendio visto le già grosse uscite di questo mese...:baby: anche se penso che siano state spese bene per il mio primo mac :confused:

p.s. l'ordine l'ho fatto giovedì scorso

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io ho preso il esclusivamente il 15 i7 con Hd da 7200 e schermo he-res aspettando a prendere mouse e programmi proprio perchè avevo sentito che ordinando più oggetti c'è il rischio di prolungare i tempi di consegna... il magic mouse a questo punto lo prendo nel pomeriggio tornando a casa al saturn tanto il prezzo è quello dell'apple store e i programmi li ordino appena mi entra il prossimo stipendio visto le già grosse uscite di questo mese...:baby: anche se penso che siano state spese bene per il mio primo mac :confused:

p.s. l'ordine l'ho fatto giovedì scorso

Magic mouse all Apple store 63 euro invece da mediaworld 69 :ciao:

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

falco9388 & iCirpo

grazie mille per il consiglio.

ci penserò su, visto che io ho bisogno della fattura per scaricare l'iva sarebbe comodo prenderlo direttamente in negozio...

Ma la fattura te la fanno anche sullo store online!!:(

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...