Vai al contenuto

Club dei mbp del 13/04/2010 modelli nuovi Mbp 13 e Mbp 15/17 core i5 i7.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 803
  • Creato
  • Ultima Risposta
Io ho un macbook white 2010 e con il caldo di questi giorni per ora il pc non soffre anche se c'è da dire che l'alluminio dissipa meglio il calore ma preferisco il bianco :rofl:. Riguardo all'hardware i due modelli base apparte la sd , firewire e alluminio sono identici

il pro ha anche la tastiera illuminata

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Succede anche a qualcuno di voi che non funzioni il salvaschermo con il tempo d'attivazione automatico?

Mi spiego meglio: attivando dagli angoli attivi non ci sono problemi ma attendendo i tre minuti impostati nelle impostazioni il salvaschermo non parte ho solo una schermata nera pur avendo impostato il tema Arabesque..

Link al commento
Condividi su altri siti

Succede anche a qualcuno di voi che non funzioni il salvaschermo con il tempo d'attivazione automatico?

Mi spiego meglio: attivando dagli angoli attivi non ci sono problemi ma attendendo i tre minuti impostati nelle impostazioni il salvaschermo non parte ho solo una schermata nera pur avendo impostato il tema Arabesque..

Mica hai attivato lo stop dello schermo prima dei tre minuti??

Cmq aggiungetemi, da ieri possessore di un Macbook Pro 15" 2,66 GHz Intel core i7;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

spero di aver aggiornato tutti,ho olte persone non sottolineate,potete copiare illink della prima pagina e aggiungervi da soli.poi io riportero' il file aggiornato sulla prima pagina,almeno mi evitate parechio lavoro ogni vola,siccome,mi ero dimenticato di questo post.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Io ho un macbook white 2010 e con il caldo di questi giorni per ora il pc non soffre anche se c'è da dire che l'alluminio dissipa meglio il calore ma preferisco il bianco ;). Riguardo all'hardware i due modelli base apparte la sd , firewire e alluminio sono identici

Io anche preferivo il bianco, poi sono passato al mbpro e mi sono in fretta convinto dell'alluminio, quello che stento ad apprezzare è la tastiera nera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono identici, il nuovo MBP ha chip grafico superiore e anche di parrecchio: NVIDIA GeForce 320M graphics, il chip grafico ad ora più potente sul mercato. Poi la batteria molto più performante, parliamo di 10 ore (dichiarate) di autonomia. :ghghgh:

Altrimenti cosa aspettavamo a fare quasi un anno fino ad Aprile? :fiorellino:

Macbook pro 13" 2,66 MHz (April 2010)+magic mouse+Windows 7 Bootcamp+ Ipod Nano 6g 8Gb grafite PS3 fat, XBOX 360, PSP fat, Nintendo 3DS (bianco ghiaccio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un macbook pro 13 base, ma vi sembra normale che il fondo di alluminio tocchi i componenti interni? quando lo si prendere in mano, ma pure se lo tocchi sotto senti proprio il tac che tocca i componenti..

se gli tocco il fondo anche solo con un dito, quindi senza fare pressioni forti, basta sfiorarlo, si sente il tac come del pannello che tocca sulla scheda... non ci avevo mai fatto caso prima.. che mi dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

appena acquistato macbook pro da 13' :biker:

Ma base e basta?

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

uh ci sono anche io!!

MBP 15'' i5 2.4 Ghz con schermo glossy Hi-res

°MacBook Pro 15'' i5 2.4 Ghz + display glossy Hi-res

° iPhone 4 16 GB nero

° Universal dock station + Apple remote

° Airport Extreme

° Apple iPod socks

Link al commento
Condividi su altri siti

mi unisco al gruppo!!:ghghgh::dance:

MBP 15"

core i5 2.4 GHz

320 GB

nvidia geforce GT 330M 256Mb

:):cincin::(:cincin::P

Fatto:)

Uppino

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ragazzi ho un problema credo... mbp 15 acquistato a maggio... ed ora dopo pochi mesi e 180 cicli di carica la batteria è gia al 89%... è normale?? a voi come si sta comportando?

iPod shuffle 2G

iPod nano 3G n3r0

Macbookpro 15" i5,4gb ram,hd320

iPod touch 4g 32gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un problema credo... mbp 15 acquistato a maggio... ed ora dopo pochi mesi e 180 cicli di carica la batteria è gia al 89%... è normale?? a voi come si sta comportando?

Allora.... pure io l'ho acquistato a maggio, però avrò fatto si e no 15 cicli di ricarica, lo uso quasi sempre connesso all'elettrico e se lo lascio in carica arriva al 99/100%

Link al commento
Condividi su altri siti

che significa arriva al 99 100??... cosa ti da' come capacità corrente?

Scusa l'imprecisione, mi ricordo che l'ultima volta che ci ho fatto caso era carica al completo, ma non ricordo se indicasse 100% o 99% (che considero comunque carica completa, diciamo).. appena metto le mani sul MBP lo carico e guardo, ora non posso proprio... poi più passano i giorni e invece di 99 passa a 98... 97 ecc... perché la batteria è "intelligiente" e il MBP non la carica di continuo e quindi pian piano perde carica... quando arriva a 95/96%, non ricordo di preciso, il MBP la ricarica... diciamo che la maggior parte delle volte che butto l'occhio su iStat e vedo la carica della batteria, mi dice che è al 98%... se ti serve qualche altra informazione, non quella di iStat, dimmi che quando posso posto di nuovo..

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei solo sapere se ti riferisci alla carica o alla salute su istat :ciao: a me interesserebbe la seconda e magari anche il valore dopo capacità attuale

Scusa se ho impiegato molto a rispondere, ma non avevo il MBP sotto mano:

screencaptureby.th.png

La salute è al 100% come puoi vedere... la carica al 97% perché sto lavorando senza alimentazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...