Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ma stai scherzando..se non funzionante o con dei difetti sono obbligati per legge...chiama la polizia..

ci sono leggi in italia....poi se e' per te che non ti piace non so ora...

Chiama la polizia,se non vogliono venire prendi il ricambio nuovo e vedrai che arriveranno subito...io cosi ho fatto una volta...

risultato finale: cambio pezzo e scuse del direttore...:rolleyes:

MACBOOK PRO 15" RETINA DISPLAY------IPAD MINI RETINA-----IPHONE 5 32GB BLACK

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non esiste una loro politica..

ci sono le leggi cavolo...

stiamo di parlando di mondadori non di un negozietto sperduto...chiama subito la polizia...

e se non vogliono venire fai come ti ho detto io...

MACBOOK PRO 15" RETINA DISPLAY------IPAD MINI RETINA-----IPHONE 5 32GB BLACK

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente non esiste il diritto di recesso per le vendite dirette in negozio.. nel senso che se non ti piace non glielo puoi riportare...(anche se la maggior parte delle catene lo fanno...)

Comunque:

In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione (art. 130 del Codice del Consumo). Il consumatore può chiedere, a sua scelta, al venditore di riparare il bene o di sostituirlo, senza spese in entrambi i casi, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all'altro. Le riparazioni o le sostituzioni devono essere effettuate entro un congruo termine dalla richiesta da parte del consumatore.

Perciò le fotocamera non funziona te la devono sostituire o riparare.

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

che bastardi,vai di finanza

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

no sent prima la finanza.Iol non costa nulla.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...