Vai al contenuto

Valutazione MBP usato


Messaggi raccomandati

Scusa hai ragione...:rolleyes:

Macbookpro 15" Intel Core 2 Duo, 4 Gb di Ram, HD 120gb e superdrive e ancora garanzia residua applecare.

Grazie. :ghghgh:

manca processore :ghghgh:

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

ok facci sapere quanto lo valutano.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

si è congruo, soprattutto per il fatto di avere ancora qualche mese di garanzia residuale. quel sito è usato da moltissime persone per valutare l'usato. attieniti a quella cifra, non svenderlo perchè è tutto sommato una buona macchina

-mbp 15" 2,4ghz; 4gb ram; vertex 3 240gb; 8600gt 256mb

-hack pro, six core 3,47 ghz, 6gb ram, 16.009 geekbench

-ipod nano 4g 8gb -apple tv 2g -acd 27" -iphone 4s 32gb -airport extreme

Link al commento
Condividi su altri siti

si è congruo, soprattutto per il fatto di avere ancora qualche mese di garanzia residuale. quel sito è usato da moltissime persone per valutare l'usato. attieniti a quella cifra, non svenderlo perchè è tutto sommato una buona macchina

Grazie più che altro mi solleticava l'idea di passare ad un iMac visto che non ho più molte necessità di mobilità :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate un ulteriore precisazione, ma al prezzo da fare ad un ipotetico acquirente privato, dovrei togliere l'iva visto che il sito mi ha dato una valutazione iva inclusa o è soltanto una formalità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate un ulteriore precisazione, ma al prezzo da fare ad un ipotetico acquirente privato, dovrei togliere l'iva visto che il sito mi ha dato una valutazione iva inclusa o è soltanto una formalità?

Si...no...

insomma vedi anche realmente a quanto viene venduto nei mercatini:

www.macexchange.it

e ti regoli.

:ghghgh:

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si...no...

insomma vedi anche realmente a quanto viene venduto nei mercatini:

www.macexchange.it

e ti regoli.

:ghghgh:

Grazie mille per il link questo sito non lo conoscevo, visto che mi sono accorto che per fare un annuncio di vendita in questo forum occorrono almeno 50 messaggi e non mi va di spammare in giro e rischiare qualche bann mi torna molto utile... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

magari fai 900 e scendi a 840 ehehe

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

magari fai 900 e scendi a 840 ehehe

L'idea è carina, ma in genere ritengo che i mac users siano tutte persone di esperienza al di sopra dell'utente medio, quindi inizierebbero a piovermi messaggi di gente che mi dice che il prezzo è fuori mercato di sicuro!! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

^______^Ma scrivi trattabili ehheh

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok visto che la questione è stata risolta chiudo il topic dato che tratta di vendita e/o scambio di materiale usato.

E per quello abbiamo la sezione attinente che ti invito a visitare qui. Buona continuazione su gli altri topic di Italia Mac. :ghghgh:

:ghghgh:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...