Vai al contenuto

Quelli che aspettavano disperatamente i nuovi MacBook Pro


Messaggi raccomandati

grazie apple,ma si vede che non sai farle le foto ehehhehe,senza offesa,x tenerle come ricordo,devono essere fatte bene,vedrete le mie.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

io spero il che mi arrivi il prima possibile.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie apple,ma si vede che non sai farle le foto ehehhehe,senza offesa,x tenerle come ricordo,devono essere fatte bene,vedrete le mie.

mannaggia a te!!!! :ghghgh:

le ho fatte tutta di corsa con l'iphone..... in compenso ho fatto un video di 10 minuti :ghghgh:

iPod Nano 4GB - iPod Touch 16GB

iPhone 3GS 16GB

MBP 13'' + Airport Express

iPad 64GB 3g+WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che ha il magsafe

Nella confezione

overview-in-the-box.jpg

  • MacBook Pro
  • Adattatore MagSafe Power, presa a muro AC e cavo di alimentazione
  • DVD software
  • Panno per la pulizia del monitor
  • Documentazione stampata ed elettronica

non so come sia quello del MBA però sullo store online al MBA dice: Alimentatore MagSafe da 45W

iPod Nano 4GB - iPod Touch 16GB

iPhone 3GS 16GB

MBP 13'' + Airport Express

iPad 64GB 3g+WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

mannaggia a te!!!! :ghghgh:

le ho fatte tutta di corsa con l'iphone..... in compenso ho fatto un video di 10 minuti :ciao:

già ti ho rivolto ieri qualke improperio d'invidia giusto:ghghgh:?

bene allora vuol dire che per me stai apposto così,ho dato il mio,puoi anche lavoro senza che ti fischino le orecchie :ghghgh:

ps: a casa hai montato un sistema di sorveglianza cosi da poter vedere dall'iphone se il tuo piccolo è al sicuro? e se inizia a piangere hai abbastanza benzina in macchina da poter tornare di corsa a casa?

:ciao:appleaddicted

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

già ti ho rivolto ieri qualke improperio d'invidia giusto:ghghgh:?

bene allora vuol dire che per me stai apposto così,ho dato il mio,puoi anche lavoro senza che ti fischino le orecchie :ghghgh:

ps: a casa hai montato un sistema di sorveglianza cosi da poter vedere dall'iphone se il tuo piccolo è al sicuro? e se inizia a piangere hai abbastanza benzina in macchina da poter tornare di corsa a casa?

:ciao:appleaddicted

ti dirò, ieri all' apple store ho cercato una borsa\custodia ma non ne ho trovate di belle anche perchè erano pochissime.....ne ho vista una della case logic carina ma era troppo piccola.....detto questo, dato che son tornato a casa senza custodia, ora il mio MBP sta dormendo nella sua confezione!!! :ghghgh:

iPod Nano 4GB - iPod Touch 16GB

iPhone 3GS 16GB

MBP 13'' + Airport Express

iPad 64GB 3g+WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dirò, ieri all' apple store ho cercato una borsa\custodia ma non ne ho trovate di belle anche perchè erano pochissime.....ne ho vista una della case logic carina ma era troppo piccola.....detto questo, dato che son tornato a casa senza custodia, ora il mio MBP sta dormendo nella sua confezione!!! :ghghgh:

saggia decisione! non hai trovato per il 13" quelle Larobe be.ez ,a me piacciono tanto,credo che comprerò una di quelle custodie:ciao:

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

saggia decisione! non hai trovato per il 13" quelle Larobe be.ez ,a me piacciono tanto,credo che comprerò una di quelle custodie:ciao:

bravo, ho chiesto al ragazzo se avevano quelle be.ez ma mi ha detto che c'erano solo quelle esposte alcune bruttissime (tipo pelle di coccodrillo o cose simili).....

comunque sul sito della be.ez ho visto che ha molti rivenditori in italia....mi guarderò in giro un pò.....

comunque Fede, dato che sarà anche per te il primo mac, preparati che è uno spettacolo.....stanotte mi son svegliato 40 volte e andavo alla scrivania a vedere la scatola con la paura che fosse solo un gran bel sogno.....

iPod Nano 4GB - iPod Touch 16GB

iPhone 3GS 16GB

MBP 13'' + Airport Express

iPad 64GB 3g+WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo, ho chiesto al ragazzo se avevano quelle be.ez ma mi ha detto che c'erano solo quelle esposte alcune bruttissime (tipo pelle di coccodrillo o cose simili).....

comunque sul sito della be.ez ho visto che ha molti rivenditori in italia....mi guarderò in giro un pò.....

comunque Fede, dato che sarà anche per te il primo mac, preparati che è uno spettacolo.....stanotte mi son svegliato 40 volte e andavo alla scrivania a vedere la scatola con la paura che fosse solo un gran bel sogno.....

ahahah grazie di avermi avvisato,meglio sapere a cosa vado incontro!:ghghgh::ghghgh:

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sto invidiando abbastanza?

la centralina della corrente si trova appena entri in casa sulla destra vero? così stacco la corrente (per le telecamere) e mi porto via il piccino... ah... dimenticavo: l'indirizzo?

hahahahaha....

Raga io sono indeciso ancora sul quale prendere.. è impossibile che non riescoa decidere... cmq oggi dall'ufficio esco un ora prima per andare a fare una visita medica. Costringo il dottore a fare veloce puntandogli una pistola alla tempia e poi, quando ha finito tutto corro subito all'Apple a vedere se sono arrivati.

O per lo meno cerco di farmi un idea se predere il 13 o il 15.

Macbook pro 13" 2,66

Iphone 3Gs

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sto invidiando abbastanza?

la centralina della corrente si trova appena entri in casa sulla destra vero? così stacco la corrente (per le telecamere) e mi porto via il piccino... ah... dimenticavo: l'indirizzo?

hahahahaha....

Raga io sono indeciso ancora sul quale prendere.. è impossibile che non riescoa decidere... cmq oggi dall'ufficio esco un ora prima per andare a fare una visita medica. Costringo il dottore a fare veloce puntandogli una pistola alla tempia e poi, quando ha finito tutto corro subito all'Apple a vedere se sono arrivati.

O per lo meno cerco di farmi un idea se predere il 13 o il 15.

se c dai delle info ti possiamo dare qlke parere:fiorellino::ghghgh:

per cosa lo useresti?lavoro?che programmi dovresti usare?viaggi molto?sei spesso in movimento col tuo portatile?cose del genere insomma:ciao:

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

ok fede...

allora parto con il dire che sono sempre in giro dalle 7:00 del mattino fino alle 20:00.

Lavoro in ufficio ma purtroppo è tutto firewallato e per ora per andare su internet (seguire questo favolo forum), scaricare ecc ecc uso un piccolo Acer aspire one 110 dove ho installato ideneb (per portarmi avanti e vedere come funziona leopard) perchè dal mio nokia n97 posso andare su internet ma non posso scaricare. Quindi stando sempre in giro mi serve qualcosa di trasportabile non pesantissimo e dato che in ufficio non dovrei cazzeggiare deve essere comodo da nascondere al volo... hahaha)(Attenzione non cazzeggio sempre il pc è acceso ma cazzeggio appena posso senza trascurare il lavoro, basti pensare che ci sto mettendo una vita a scrivere sto post).

Per gli usi che ne faccio invece, sto sempre su internet su molti siti contemporaneamente, guaro film e ogni tanto mi diverto a modificare piccoli filmati fatti da me. ora mi sto avvicinando alla fotografia, molto lentamente. Ci studio con il pc. nel senso che siccome mi piace tutto ciò che al suo interno ha dei circuiti mi informo sulle nuove tecnologie (e molte volte le compro buttandoci su tutto il mio stipendio) e studio anche linguaggi di programmazione, ecc ecc.. Mi diverto a programmare creando dei programmini che mi chiedono amici o parenti per gli usi più assurdi e che la maggio parte delle volte servono a poco e a niente... ma va bhe.... Creo anche dei siti che poi vengono messi online. Capita di dare assitenza online a degli amici per dei piccoli problemini su win, quindi mi installerò parallel o qualche programma per virtualizzare win così so dare maggiori spiegazioni e installare anche i programmi che usano i miei amici.

Quando sono a casa mi piacerebbe collegarlo al mio futuro (tra qualche mese) tv led 42 pollicioni.

Essendo un libidinoso mi piacerebbe avere un ottimo pc con ottime prestazioni per essere sempre pronto a tutte le eventuali richieste o impicci che mi possono capitare. Senza trovarmi a piedi.

Infine il mio dilemma e che mi piace l'Hw che c'è nel 15 sprattuto il processore ma la comodità nel portarlo in giro del 13.

ps: come si è notato NON lo uso per motivi di lavoro. O melgio per l'azienda per la quale lavoro.. ma ci lavoro su per fatti miei. hehehe..

Grazie per tutti gli aiuti e consigli che mi darete...

;-)

Macbook pro 13" 2,66

Iphone 3Gs

Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli usi che ne faccio invece, sto sempre su internet su molti siti contemporaneamente, guaro film e ogni tanto mi diverto a modificare piccoli filmati fatti da me. ora mi sto avvicinando alla fotografia, molto lentamente.

guarda io subito ti direi senza indugi il 13" (CACCHIO 10 ORE DI AUTONOMIA MI SPIEGO????10!!!!) ,solo ovviamente dipende da quanto tu deciderai di avvicinarti alla fotografia per poi farlo seriamente frs è piu consigliato l'i5,xò credo che con le tantissime cose che t piace fare(anche per la programmazione il 13" va benissimo e pochi giorni fa un altro utente ha assicurato al 100% che su un 13" t godi i film esattamente come su un 15"...poi se vuoi pure comprart un mega schermo stai apposto) non sarà un hobby che verrà troppo approfondito,quindi la mia sentenza,aspettando magari gente mooolto più preparata di me, è che il 13" faccia al caso tuo .:ghghgh::ghghgh:

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie mille fede per il tuo consiglio...

mi consiglieresti il 13 base o il top?

mah sinceramente immagino che valga la pena(se li hai a disposizione)spendere quei 300euro in più per il top paragonando frequenza del processore e hard disk,però su qsto la mia valutazione economica,ripeto, è molto personale :rolleyes:

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe.... sarò sincero...

fino a un paio d'ore fa avrei pensato anche sulle 300. Ma mi hanno dato la conferma del premio produzione... direi che a questo punto direi il top...

Vediamo un po cosa consiglia anche altra gente...

provo a chiedere dove avete fatto la lista per vedere un po chi ha preso e perchè ha preso un mac... così mi faccio un po un'idea più ampia...

anche se credo che a questo punto sono orientato sul 13 top..!!

Macbook pro 13" 2,66

Iphone 3Gs

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto lì c'è molta gente super esperta che tra l'altro vuole proprio il 13"---> http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=390302&page=241

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi di nuovo tra voi, dopo il martedì non-fuffoso, purtroppo ero carico d'impegni ma!

Oggi finito gli impegni lavorativi alle 21.00 decido di partire per apple store Roma Est! Alle 21.45 arrivo e di corsa mi fiondo... per il mio imminente futuro mbp 13" base!!!

Perfetto, mi prendo una tipa con la magliettina blu e via, chiedo e pago - scontrino con 10% in meno per AoC.

Ora ho smanettato per un oretta e sono qui a condividere con voi questa bellissima impressione.

Un solo dubbio...anzi un paio...

Chiuso il mbp si nota un millesimo di un millimetro fuori posto il coperchio superiore sinistro...a filo si vede a mala pena però se ci passo delicatamente con il dito sento la differenza...che fare? sono pignolo? ovviamente chiuso non si vede ma ripeto si nota...un millesimo di un millimetro.

La seconda cosa...il trackpad FANTASTICO! (sorry se urlo) ma un dubbio...non era clikkabile su tutta la superficie? perchè riesco a clikkarci ovunque tranne la parte superiore? per intenderci la prima parte intera in orizzontale per una dimensione pari ad un dito (indice)...pignolo anche qui o è normale?

Del resto è il primo mbp di proprietà quindi non vi sò dire la differenza con il vecchio modello (non mi riferisco al cpu ma soprattutto alla scheda video - appena acceso mi dava circa 80% della carica con 8,15 ore di autonomia. Ovviamente controllato tutte le info, 2,4 con 4gb e scheda video 320m e batteria ciclo 0... dopo 1 oretta di smanettamento e installazione di iwork dall'80% è ancora su 65%...fino a quale percentuale porto la batteria per ricaricarlo? è vero che la prima ricarica deve essere di 12h con mac spento? troppo FELICE!

Chiedetemi e vi sarà dato...per ora vi dico che su info del mac risulta modello 7.1

15/04/2010 - Ufficialmente MacUser - mbp 13" v.7.1 -

Iphone 4 32gb

Ipod 5.5g 80gb

Ipod Shuffle 5g

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi di nuovo tra voi, dopo il martedì non-fuffoso, purtroppo ero carico d'impegni ma!

Oggi finito gli impegni lavorativi alle 21.00 decido di partire per apple store Roma Est! Alle 21.45 arrivo e di corsa mi fiondo... per il mio imminente futuro mbp 13" base!!!

Perfetto, mi prendo una tipa con la magliettina blu e via, chiedo e pago - scontrino con 10% in meno per AoC.

Ora ho smanettato per un oretta e sono qui a condividere con voi questa bellissima impressione.

Un solo dubbio...anzi un paio...

Chiuso il mbp si nota un millesimo di un millimetro fuori posto il coperchio superiore sinistro...a filo si vede a mala pena però se ci passo delicatamente con il dito sento la differenza...che fare? sono pignolo? ovviamente chiuso non si vede ma ripeto si nota...un millesimo di un millimetro.

La seconda cosa...il trackpad FANTASTICO! (sorry se urlo) ma un dubbio...non era clikkabile su tutta la superficie? perchè riesco a clikkarci ovunque tranne la parte superiore? per intenderci la prima parte intera in orizzontale per una dimensione pari ad un dito (indice)...pignolo anche qui o è normale?

Del resto è il primo mbp di proprietà quindi non vi sò dire la differenza con il vecchio modello (non mi riferisco al cpu ma soprattutto alla scheda video - appena acceso mi dava circa 80% della carica con 8,15 ore di autonomia. Ovviamente controllato tutte le info, 2,4 con 4gb e scheda video 320m e batteria ciclo 0... dopo 1 oretta di smanettamento e installazione di iwork dall'80% è ancora su 65%...fino a quale percentuale porto la batteria per ricaricarlo? è vero che la prima ricarica deve essere di 12h con mac spento? troppo FELICE!

Chiedetemi e vi sarà dato...per ora vi dico che su info del mac risulta modello 7.1

ciao robbie!!!!tanti auguri anche a te allora:ghghgh:

allora per quanto riguarda il coperchio superiore a me nn sembra c sia neanche un mm di differenza,però sinceramente finchè"credi"sia un mm io cercherei di nn farm pippe mentali,se poi senza autoconvincert credi davvero che nn sia impercettibile,be cerca un reseller (se apple store nn è il piu vicino a te) e vattene a chiudere un paio x mettert l'anima in pace:fiorellino:

capitolo trackpad: si credo che sia a ttt cosi che sopra nn si preme

autonomia:si mi sn eccitato anche io dopo che dopo averc smanettato un bel pò ancora era ultra carico

capitolo ricarica: la vedo un pò leggenda quella delle 12 ore,io ieri sera l'ho consumata quasi tutta e al 3%(quando l'ultimo led laterale lampeggiava)ho inserito il mag safe e mi diceva che per la ricarica completa ci voleva 1ora e mezza e a quel punto staccherò,senti anche qualke altra campana molto + informata d me,ma la questione 12 ore la trovo veramente na cosa nn attendibile. :)

edit: oddio! ora mi accorgo che su identificatore modello cè MACBOOK PRO 6,2 !!!! xkè?mi permetto di girare qsta cosa anche agli altri nell'altro thread:shock:

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao robbie!!!!tanti auguri anche a te allora:ghghgh:

allora per quanto riguarda il coperchio superiore a me nn sembra c sia neanche un mm di differenza,però sinceramente finchè"credi"sia un mm io cercherei di nn farm pippe mentali,se poi senza autoconvincert credi davvero che nn sia impercettibile,be cerca un reseller (se apple store nn è il piu vicino a te) e vattene a chiudere un paio x mettert l'anima in pace:fiorellino:

capitolo trackpad: si credo che sia a ttt cosi che sopra nn si preme

autonomia:si mi sn eccitato anche io dopo che dopo averc smanettato un bel pò ancora era ultra carico

capitolo ricarica: la vedo un pò leggenda quella delle 12 ore,io ieri sera l'ho consumata quasi tutta e al 3%(quando l'ultimo led laterale lampeggiava)ho inserito il mag safe e mi diceva che per la ricarica completa ci voleva 1ora e mezza e a quel punto staccherò,senti anche qualke altra campana molto + informata d me,ma la questione 12 ore la trovo veramente na cosa nn attendibile. :)

edit: oddio! ora mi accorgo che su identificatore modello cè MACBOOK PRO 6,2 !!!! xkè?mi permetto di girare qsta cosa anche agli altri nell'altro thread:shock:

il suo e' un 13", il tuo penso un 15", no?

Riguardo alle ore di carica, ci vogliono quelle 2 ore per arrivare al 100% e dopo non la si ricarica piu', la corrente va direttamente alla macchina, cioe' quando la spia e' verde.

Con le batterie di Apple (e di altri), ormai, l'importante e' ricaricare ed usare le batterie, e una volta al mese calibrarle, cioe' lasciarle scaricare fino a 0%, farle riposare un po', e poi ricaricarle in una botta sola, fino al 100%.

Link al commento
Condividi su altri siti

il suo e' un 13", il tuo penso un 15", no?

Riguardo alle ore di carica, ci vogliono quelle 2 ore per arrivare al 100% e dopo non la si ricarica piu', la corrente va direttamente alla macchina, cioe' quando la spia e' verde.

Con le batterie di Apple (e di altri), ormai, l'importante e' ricaricare ed usare le batterie, e una volta al mese calibrarle, cioe' lasciarle scaricare fino a 0%, farle riposare un po', e poi ricaricarle in una botta sola, fino al 100%.

hai ragione il suo è 13":ghghgh: mi hai sollevato in un colpo solo!:)

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se vado in un Apple center mi fanno lo sconto studenti o va fatto x forZa online?

Gli apple reseller/center non fanno lo sconto studenti.

Sicuramente se glielo chiedi ti faranno comunque dello sconto ma è variabile per esperienza tra il 2 ed il 5%

Per lo sconto studenti(tra il 6 ed il 10%):

Apple store di Roma...Milano...

http://www.apple.com/it/education/ o telefonicamente

http://apple.universitybox.com/

http://www.unimall.it/

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma... compri un iphone e non attivi una connessione 3g con il tuo gestore?

In questo momento non me ne farei nulla..casa e uni c'è il wi-fi..navigatore ho preso ndrive..in seguito valuterò!

Speriamo arrivi presto macbookpro 15" base!!!!!..:)

Iphone 3gs 16gb Black

Imac 21,5"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...