Vai al contenuto

Quelli che aspettavano disperatamente i nuovi MacBook Pro


Messaggi raccomandati

eh il problema è che si sta ancora aspettando disperatamente la consegna (almeno io!), quindi quel verbo al passato nel titolo del thread non calza :(

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

lol...non avevo ancora visto questo topic..il nuovo punto d'incontro??

IO entro domani dovrei fare il bonifico a e_strore_pro...poi si vedrà!!

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E come non esserci...

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi..guardate un attimo che cosa ho trovato qui girovagando sul web.... :rofl:

http://www.melablog.it/post/10549/intel-smentisce-la-presenza-di-processori-core-i5-sui-prossimi-macbook-pro

Macbook Pro unibody 15" 2.53 GHz 4GB ddr3.....DA PAURA!

-iPod 1° gen. 4GB con AKG K309

-iRemote

-Swissgear Carbon Backpack

Link al commento
Condividi su altri siti

Uffaaaaaaaaaa io ODIO le banche...

Bonifico effettuato qualche giorno fa, risulta che la valuta è da domani... :rofl:

MacBookPro 15"(2010) HiResAntiglare - i5 2.53GHz - 8GB DDR3 - SSD Samsung 830 256GB - MacOS 10.9.1
iMac 20" Antiglare - G5 PowerPC 1.8GHz - 2GB DDR SDRAM - HDD 160GB - Dual MacOS 10.3.9 / 10.5.8

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi lo scrivo anche di qui con la speranza che legga quanta + gente:

Buongiorno a tutti! oggi purtroppo devi chiedere l'aiuto di tutti voi,perchè( e non dite che sn paranoico xkè stavolta temo di no) temo che il mio nuovissimo mbp abbia dei problemi.

allora vi spiego:

già qualche giorno fa vi ho detto che avevo problemi a connettermi in wi-fi con quella cacca di alice gate che mi ritrovo a casa(mentre con gli altri pc windows che ho a casa si naviga na bellezza,però devo ammettere che alle volte,seppur poco tempo,mi si è connesso anche il mbp,quindi la mia speranza è che non abbia configurato nella maniera giusta,ma questa era solo una premessa...

ieri sera a letto tornato a casa,volevo connettermi e quindi sono stato 20 minuti buoni provandoci(la distanza tra il router e il mio letto è 3metri max!)ma niente! dato che 20 minuti di tentativi in un letto fanno sbroccare ovviamente mi muovevo molto ovviamente spostando molto delicatamente il mio gioiellino e QUI VIENE IL PUNTO SALIENTE:

muovendolo in aria,spostandolo un pò in obliquo,ruotandolo di una 50ina di gradi mi sono accorto che dalla parrte sx dove sono tutte le varie prese(immagino dove sta la cpu?vabbe qsto lo sapete meglio di me..) si sentono dei chiari rumori metallici come dei componenti si fossero rotti e staccati !!!! (ovviamente ho controllato per sicurezza con i miei 3pc win e un netbook se succede lo stesso ma nulla!)

quindi la mia domanda è: se fate anche voi sti movimenti sentite dei rumori???? è un problema solo mio? soluzioni? inizio a temere che sia un problema serio e sottolineo per evitare domande che non ha subito neanche mezza botta il mac,l'ho coccolato come neanche con un figlio...

inoltre se magari mi consigliate quale sia la sezione adatta per postare questo urlo di aiuto vi ringrazio ulteriormente.ciao :DD

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai di corsa dal rivenditore e fattelo cambiare. :DD

MacBookPro 15"(2010) HiResAntiglare - i5 2.53GHz - 8GB DDR3 - SSD Samsung 830 256GB - MacOS 10.9.1
iMac 20" Antiglare - G5 PowerPC 1.8GHz - 2GB DDR SDRAM - HDD 160GB - Dual MacOS 10.3.9 / 10.5.8

Link al commento
Condividi su altri siti

risolto raga ci tengo a sottolineare che non era altro che una mia paranoia evidentemente.:DD

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

risolto raga ci tengo a sottolineare che non era altro che una mia paranoia evidentemente.:DD

tutte le volte che si compra un computer nuovo (pc o mac che sia) si ha sempre paura che sia difettoso, e quindi ci si riempe di paranoie e tutti i più piccoli difetti li notiamo subito, è normale :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...