Vai al contenuto

attaccare più file .mov HD?


Messaggi raccomandati

é possibile attaccare assieme in un unico file video dei piccoli pezzetti di file mov HD 720 realizzati con fotocamera digitale? Mi piacerebbe non codificarli in altro formato, mi sta bene mov, per non perdere la qualità di immagine.

Ho provato, con quicktimeX, ma si può solo editare tagliando un clip e non viceversa

con ffmpegx, si possono solamente attaccare 2 file, e non in formato mov

con visual hub, si possono attaccare più file, ma viene ricodificato in mp4 e in più l'audio rimane presente solo sul primo clip aggiunto, gli altri non hanno audio...

C'è qualche altro metodo o software per riuscirci?

Grazie

imac27

10.6.3

Link al commento
Condividi su altri siti

hai la possibilità di usare il vecchio QT?

io ho sempre avuto il Pro e ho sempre fatto quel che tu hai bisogno di fare ora... altri programmi "facili" non mi vengono in mente... :ciao:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ho provato, ma non è possibile installare quicktime pro, avendo snow leopard con quicktimex, mi dice che è una versione vecchia. Su un altro mac con quicktime pro e leopard 10. 5.8, avendo poi fatto l'aggiornamento a Snow, le 2 versioni di quicktime convivevano tranquillamente e funzionavano benissimo. Peccato.

Ho trovato a una decina di euro un piccolo programmino che si chiama Splitfuse 2.2, che è lentissimo, quindi ricodifica anche da mov->mov, ma per ora uso questo che funziona discretamente bene...non avendo trovato altra soluzione.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: effettivamente l'installazione di QT7 è possibile soltanto dal DVD di Snow Leopard....

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

mpegstreamclip è carino, lo avevo scaricato qualche giorno fa, ma non può joinare più file assieme, o perlomeno io non ne ho trovato il modo....

Forse vale la pena acquistare fcexpress....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...