Vai al contenuto

Mac mini, frequenze Cpu..


Messaggi raccomandati

Visto che probabilmente il Mac mini sarà il mio primo Macintosh, sono indeciso su una cosa.. secondo voi mi conviene prendere l'1,25 Ghz con disco da 80GB o direttamente l'1,42?

In pratica, pensate che con applicazioni varie e soprattutto con Tiger, qeui 170 Mhz di differenza possano cambiare sostanzialmente qualcosa in meglio o no, quasi nulla?

Lo chiedo perchè cerco di spendere il meno possibile, visto che devo fare altri acquisti, e in quel modo sarebbero 50€ di differenza.. Grazie :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me, un BEL pò di RAM è più importante di quel pò di processore... ma aspetta commenti di chi saprà motivarti meglio la mia risposta!

:D

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che ci sia moltissima differenza, di sicuro non in modo "sostanziale".

Il discorso è che 50€ in più non sono moltissime... perciò, considerando che pur non essendoci la differenza tra un ferrarri ed una 500 il G4 1,42 è più nuovo rispetto all'altro (intendo come periodo di esecuzione)...

Dai, fai uno sforzo e prendi l'1,42 così hai il modello di punta della linea Macmini :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...